If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sono aggiornata sulle tue peripezie recenti, ti dico quello che penso di ciò che ho letto stamattina
Uova e miele è un Signor Sgarro. Anzi non è per niente uno sgarro, è almeno un paio di gradini più evoluto: Un Signor Pasto Libero. Dovresti meritartelo con due o tre giorni di disciplina, e te lo godresti come un re e non come un ladro. Non sto dicendo di stare in ipocalorica o in diete faticose: semplicemente 2 o 3 giorni di alimentazione disciplinata => decidi sensatamente ciò che intendi mangiare e poi mangi quello. Dopo yesss, un pasto libero ci sta eccome, e tutti sbaverebbero a sentirti raccontare quel che hai mangiato. Non hai capito che è così che funziona? Prima racconta quanto sei bravo e disciplinato. UUUUhhhh. E tutti ascoltano. Poi racconta di che specie è la bestia che ti porti dentro. WWWWoooow. E tutti applaudono. Domatore_di_Draghi.
la vedo così. martedì-venerdì 4 giorni ipo. sto bene. fino ad oggi soddisfatta. oggi sono sotto. il pasto standard non recupera il verde. gli indicatori mi restano in giallo pre allarme, anche dopo che ho finito di mangiare. ancora la cosa è gestibile, duro fino a domani e il post wo faccio un refeed di qualche ora fino al full. il corpo potrebbe andare avanti imho. ma psicologicamente non ce la faccio. questo tipo di dieta è nuovo per me. ho voglia di rilassarmi e poi ripartire.
questo schema funziona. è nuovo di zecca. provato questa settimana la prima volta. next comincio a misurare pro e fat in grammi e kal. per cominciare ad avere qualche dato su cui ragionare anche in termini di body recomp.
non sono aggiornata sulle tue peripezie recenti, ti dico quello che penso di ciò che ho letto stamattina
Uova e miele è un Signor Sgarro. Anzi non è per niente uno sgarro, è almeno un paio di gradini più evoluto: Un Signor Pasto Libero. Dovresti meritartelo con due o tre giorni di disciplina, e te lo godresti come un re e non come un ladro. Non sto dicendo di stare in ipocalorica o in diete faticose: semplicemente 2 o 3 giorni di alimentazione disciplinata => decidi sensatamente ciò che intendi mangiare e poi mangi quello. Dopo yesss, un pasto libero ci sta eccome, e tutti sbaverebbero a sentirti raccontare quel che hai mangiato. Non hai capito che è così che funziona? Prima racconta quanto sei bravo e disciplinato. UUUUhhhh. E tutti ascoltano. Poi racconta di che specie è la bestia che ti porti dentro. WWWWoooow. E tutti applaudono. Domatore_di_Draghi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è un promemoria.
l'obbiettivo è arrivare a fare una scheda che chiunque qui giudikereb degna. per ora so fare un pò stacchi un pò panca. sono pronta ad aggiungere un nuovo multiarticolare ma squat non è funzionale. lo procrastinerei. di quelli che ci sono scritti lì o anche che non ci sono scritti lì qual'è il prox multiarticolare che mi consigli da aggiungere a stacchi e panca.
è un promemoria.
l'obbiettivo è arrivare a fare una scheda che chiunque qui giudikereb degna. per ora so fare un pò stacchi un pò panca. sono pronta ad aggiungere un nuovo multiarticolare ma squat non è funzionale. lo procrastinerei. di quelli che ci sono scritti lì o anche che non ci sono scritti lì qual'è il prox multiarticolare che mi consigli da aggiungere a stacchi e panca.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Allora.
In realtà ho fatto un pasto libero venerdì sera - ieri, dopo quello che avevo già scritto di aver mangiato -- e stop.
Il corpo non aveva così fame. Volevo solo staccare. Ok.
Il pasto libero va da sé. Banane. Ho provato a mangiare cibi diversi come suggerito da dorian80, ma non mi serve. Secondo me assumo già tutto ciò che mi occorre durante la settimana. Il pasto libero è uno stacco psichico. Un load calorico, non una ricarica di qualche macro di cui mi privo. E non è nemmeno un refeeding. Perché facendo qualche conto approssimativo: ho riaperto il mio database, dopo uno stacco di… 3 settimane penso. Bè ho constatato che nemmeno sono tanto in ipocalorica. Ma infatti sento che sotto alcuni punti di vista ci siamo. Sotto altri non tanto: il setting dei cho non è ottimale.
Ps. Le banane devono essere mooolto mature. Questo è un dato importante. Se di buona qualità la buccia diventa nera ma dentro sono sane, molto molto pastose, di rapidissima digestione. Trucchetto imparato dai fruitarians.
Ho dimostrato che non importa quante banane mangio durante la week, lo ‘stacco’ psichico funziona in modo ottimale a banane. Ho assimilato tutto per benino per circa 14 ore, poi sono andata a farmi un wo superlativo. C’era pure il kick boxer e la storia è.
La scorsa settimana ho provato a fare un pasto libero con banane+miele e NON ha funzionato. Ho mangiato la stessa quantità di banane, buone alcune con il miele, ma alla fine che ci ho guadagnato? Niente. Ho solo rallentato di un bel po’ l’assimilazione e ho pure innescato un processo di lipogenesi.
Questa volta mi era avanzato lo yo scre buono con fermenti vivi autoprodotto che non ho toccato durante la week. Banane e yo scre (400 gr circa) è buonissimo (frullato) e non ha rallentato per niente l’assimilazione, anzi. A livello intestinale ha se possibile accellerato.
lat convergente presa stretta avanti
3x 4-3-2*35kg
4x 6*30
4x 8*25
4x 10*20
rest 60” sempre
adductor
4x 8*30kg (30")
60"
4x 10*25 (30")
Post wo
Centr carote_banana_frull:banana+yoscre85_alb100_noci2
(Un po’ di interferenza tra sti componenti nello stomaco. Ma niente di preoccupante, penso che mi abituo – questa sarà la stinga post wo di next week).
Alb250+EVO2g+linosemi5g
L’ultimo pasto mi manca ancora ma penso che sarà così:
Centr: lim1+daik/cetr+daik_semizucca15_coccofr50
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta