Originariamente Scritto da stepa
Visualizza Messaggio
0storie
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiohi Angels
custodi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anaero_alle
--hyperext (lombari)
20*3
--chest press (presa parallela at the floor) ondine fallito
15kg*6
20*4
25*0 (25 li ho tirati su solo la prima volta)
per tre volte
60" rest tra serie e tra onde
20*4 (60")
15*10
10*20
5*30
--lat inversa
30kg*4 avanti (30")
30*4 indietro (60")
per 4 volte
25kg*8 avanti (30")
25*8 indietro (60")
per 3 volte
20*10 (60")
15*20
--hammer
15kg*4*4 (60")
--abduttori
35kg*4*4
30*8*4
25*14
20*20
15*30
--lat convergente (presa larga)
25kg*4*4 (60")
--adduttori
30kg*8*4
25*14
20*20sigpic
Commenta
-
-
Well.
Dietary notes.
Questa settimana, fin qui 1 pasto libero.
pasto libero (tenendo conto anche dell’esp della scorsa sett) = 8-16 banane
Riflettuto e valutato attentamente la situazione.
Anzi no.
Prima il contesto.
Tolte le regole nel giro di una decina di giorni mi sono completamente inselvatichita.
Mangio quanto mi pare quando mi pare. Il che stranamente mette su spesso una situazione IF (dopo i pasti liberi senz’altro, ma a volte anche dopo pasti chetogenici a kcal non maggiorate).
Non mangio più di prima, forse un pelo meno. Senz’altro tutto è ottimizzato.
Di fatto ho smosso la bilancia dal 51,x-52,x in favore di un 49,9-51,x – il che non è poco, visto che conto di non aver perso un grammo di massa magra.
Hanno influito senz’altro vicende emotive - to be in love conta. Ma la storia è già finita e quindi l’effetto lipolitico succitato è tra i guadagni ma si stoppa qui.
Sto cercando di estrarre uno schema ma non ce n’è. Mangio come dice il corpo. E ne sono molto soddisfatta. È power sentire che il corpo fa il robot e tu 6 diventato un actarus. Per oggi la pianto qui perché in effetti devo riflettere con più attenzione, mentre la vivo, per cercare un approccio sistematico alla questione. Voglio tenere 1 diario alimentare. Molte cose cambiano, certe scoperte fatte. Io le assimilo e si integrano nei miei programmi ma vorrei rimanessero esplicitate su un supporto esterno.
Per il pasto libero. Dopo 4 pasti liberi ho capito che 13 banane più o meno rappresentano l’introito necessario. Non è un capriccio. Per riempire certi serbatoi, quando sono in un certo stato di vuoto servono 13 banane e qualcuna in più per gratificazione. Che ***** ci sarà contenuto in 13 banane?
I cho però provocano addiction. Le banane non possono essere usate a piacere, perché:
- interviene il fattore golosità – ma sarà vero? In effetti mi stupisco ma incide poco, se ci rifletto. Sono ugualmente golosa di banane e di tuorli di uova.
-interviene un altro fattore che fotte più della golosità: sono kcal a iniezione rapida, rispetto ai fat, e meno dispendiose da un punto di vista assimilativo. Dunque visto che l’istinto mi porta a spingere in fasting senza darmi pensieri, quando la tensione cala le riserve sono realmente vuote, la cosa spontanea è ricorrere alle banane: buone, facili veloci. Ho scoperto che è proprio una sorta di pigrizia digestiva. E qui è l’errore. Le banane NON devono servire a integrare il profilo Kcal. Le banane devono rabboccare il profilo cho ONLY.
D’altronde una scorpacciata di banane attira immediatamente uno shift sul cheto mode. E questo dinamismo esplosivo, totalmente anarchico mi restituisce lucidità e spirito ludico.sigpic
Commenta
-
-
aero wo
stacchi 20*3
esecuzione (ancora non la so a mem, controllo lo specchio)
fatica (boia)
sento di essere progredita rispetto a venerdì. questo es mi da molte soddisfazioni (il corpo cambia, la postura cambia, la gravità pesa di meno - fuori dalla pale)
leg ext
35kg*4*4 (30")
60"
30kg*6*4 (30")
potrei cominciare a far un pò finta di panca. sempre pre aero wo. mah. giusto una mosca che mi gira nell'orecchia.
15' + 5' cyclo: 39-37-34 +32
15' + 5' tapis: 19-24-29 +29
tapis sempre cagare come prestazione, però l'impegno è stato non proprio una passeggiata questa volta - sto provando nuovi parametri.
di fatto mi stronco al cyclo, non posso spigne troppo dopo. con calma. il cyclo non potrà crescere ancora più di tanto, perchè veramente lì mi spremo, in sti giorni. quando lì si stabilizza - un pò sotto questa media, credo - allora + viulenza al tapis.Last edited by stepa; 15-02-2008, 16:34:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggioaero wo
stacchi 20*3
esecuzione (ancora non la so a mem, controllo lo specchio)
fatica (boia)
sento di essere progredita rispetto a venerdì. questo es mi da molte soddisfazioni (il corpo cambia, la postura cambia, la gravità pesa di meno - fuori dalla pale)
leg ext
35kg*4*4 (30")
60"
30kg*6*4 (30")
potrei cominciare a far un pò finta di panca. sempre pre aero wo. mah. giusto una mosca che mi gira nell'orecchia.
15' + 5' cyclo: 39-37-34 +32
15' + 5' tapis: 19-24-29 +29
tapis sempre cagare come prestazione, però l'impegno è stato non proprio una passeggiata questa volta - sto provando nuovi parametri.
di fatto mi stronco al cyclo, non posso spigne troppo dopo. con calma. il cyclo non potrà crescere ancora più di tanto, perchè veramente lì mi spremo, in sti giorni. quando lì si stabilizza - un pò sotto questa media, credo - allora + viulenza al tapis.
grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio!
sure
tnx
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Niente è stato progettato a tavolino. Sono solo alcuni algoritmi estratti dall’andamento della week.
V 1 - centrifugato limone + daikon (inizio pasto, no con tuorli)
V 2 - centrifugato cetri + daikon
V 3 - centrifugato carote (LOVE, meglio fino al primo pom)
? 4 - centrifugato sedano (accettazione repulsione, ancora non chiaro – NON è amore)
X 5 - centrifugato finoch (out)
Possibili new entries (ma non per questa week)
> 6 – centrifugato pomodoro
> 7 – centrifugato zucca
>? - sostituto sedano, da alternare al cetri – ma non lo sto trovando. Zucchine? Forse il sedano resta punto. Forse il sedano è un medicina e questo spiegherebbe tutto.
1 – centrifugato-medicina (catabolico) molte volte al giorno
2 e 3 sono due piste alternative. Li prendo insieme solo se non assumo né pro né fat. E’ capitato spesso durante il giorno: un pasto con pro, un pasto con pro+fat e per il resto del tempo, quando posso, centrifugati solo, eventualmente qualche seme.
3 e 6 sono choices alternative, stessa pista (anabolica)
2 e 4 sono choices alternative, stessa pista (catabolica)
questa week no EVO, no noci.
Fat nella seconda parte della giornata.
Niente pro nel primissimo pasto a colazione, solo centrif se posso permettermi di fare un altro pasto (cn pro) nella mattina.sigpic
Commenta
-
Commenta