Originariamente Scritto da stepa
Visualizza Messaggio
0storie
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomanx, te lo chiedo non per polemica o per difesa dell'una o altra parte, ma qual'è l'approccio standard? e te lo chiede uno che ha alle spalle 16 anni di allenamento con i pesi.
cosi quello all'allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh, durante tutti questi anni ho fatto diversi stop dall'allenamento per problemi vari, mi sono allenato in TUTTE LE SALSE ed ho sperimentato e seguito QUASI TUTTI I REGIMI ALIMENTARI. certamente l'approccio di stepa PUÒ non risultare dentro i canoni di un body builder ma personalmente mi sono fatto la seguente idea: stepa è una DONNA che sperimenta prima di camminare su un sentiero, prova, valuta e trae delle conclusioni che A LEI VANNO BENE. E ripeto A LEI, perché è lei che gestisce il SUO CORPO, sa come funziona , quello che va e quello che non va. da parte mia merita onore e rispetto per rimanere sempre ligia e coerente con i suoi pensieri. seguiamola e vediamo cosa fa .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh, durante tutti questi anni ho fatto diversi stop dall'allenamento per problemi vari, mi sono allenato in TUTTE LE SALSE ed ho sperimentato e seguito QUASI TUTTI I REGIMI ALIMENTARI. certamente l'approccio di stepa PUÒ non risultare dentro i canoni di un body builder ma personalmente mi sono fatto la seguente idea: stepa è una DONNA che sperimenta prima di camminare su un sentiero, prova, valuta e trae delle conclusioni che A LEI VANNO BENE. E ripeto A LEI, perché è lei che gestisce il SUO CORPO, sa come funziona , quello che va e quello che non va. da parte mia merita onore e rispetto per rimanere sempre ligia e coerente con i suoi pensieri. seguiamola e vediamo cosa fa .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
da lunedì ho smesso di misurare conteggiare monitorare trafficare con il database alimentare e la bilancia, tenere a mente ciò che mangio ecc.
tranqui - ho l'occhio allenato, un certo senso pratico e ho imparato bene le mie lezioni nell'ultimo paio d'anni - non sono allo sbando.
dietary notes:
- 1 frullato banana pre e 1 post wo
- centrif carote nella prima metà della giornata nei giorni rest
- altra fonte di cho degna di nota: yo scre 85 gr/die (3-4 gr cho)
pro da: albumi-tuorli-yo scre
fat da: tuorli-EVO-semi lino,zucca-noci
cho: banane-yo scre-carote
verdura: quasi sempre e solo centrifugata limoni-sedano-carote-cetri
pasti liberi a week: 3 (banane )
secondo me non sono nè ossessiva nè ossessionata. sfido qualunque nevrotico a liberarsi così easy way
ma non fai in tempo a parare i colpi che te ne piovono in testa.
estremista
io sono soddisfatta della week. continuo.sigpic
Commenta
-
-
Aero wo
--Stacchi 20*3
Ormai ci sono. Cosce parallele al pavimento. Fatica boia. Altro che facile. solo bilanciere da 12 kg.
Rotula sin a rischio se la uso come perno, ossia se non eseguo correttamente l’es. - se lo eseguo perfettamente leve e scarichi devono avvicendarsi impegnando solo la muscolatura. Questo esercizio ha il potere di dare un colpo sostanziale alle mie deficienze fisiche. Quando avrò appreso le aperture, le angolazioni, le sincronie ottimali – e quando avrò costruito la muscolatura che deve supportarle – e sarò in grado di fare 20*3 easy way – sarò d’acciaio. Ah. dici… e i pesi? Dopo ci pensiamo. Tra qualche millennio di 20*3 a bilanciere liscio.
--Leg ext (ondine game: aumentato il carico)
25kg*6 (60”)
30*4
35*2
tutto per tre volte
cyclo 15’ + 5’ : 37-36-35 +30 k
tapis 15’ + 5’ : 19-23-26 + 33 k
il tapis fatt un pò cagare. I parametri sono da reimpostare. Già dagli ultimi cinque min ho cominciato a sperimentare qualcosa di diverso.
sigpic
Commenta
-
-
stepa cerca di curare l'esecuzione nello stacco. devi sollevare di "zampe" prima che di schiena. porta le chiappe in basso spingendo indietro e solleva il bilanc. con la forza dei femorali e poi del dorso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiostepa cerca di curare l'esecuzione nello stacco. devi sollevare di "zampe" prima che di schiena. porta le chiappe in basso spingendo indietro e solleva il bilanc. con la forza dei femorali e poi del dorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOTTIMO CONSIGLIO, STEPA MI RACCOMANDO PURE IO, ESEGUI L'ESERCIZIO IN TALE MODO, IO LO chiamo la 'posizione della gallina che fa l'uovo'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Hi builders.
Per la gallina passo.
Ma per voi capisco la fantasia esotica. Fate pure tutti gli ovi k vi pare
Per me stacco=skiodare il fottuto bacino da terra.
Oggi direi che ho le cosce inguainate nei doms, per risp @ A. che sono? femorali? anche, ma davanti pure di più... quadricipiti? e poi dei piccoletti poco noti, che guardando la cartina potrebbero essere gli psoas. Non molto forti ma fastidiosamente asimmetrici, sti doms - l’ho detto che l' esercizietto sgama tutto quello che c’è da riequilibrare.
12 kg di bilanciere sono troppo pochi per stressare realmente la muscolatura superiore.
Il tronco, gli arti up side sono impegnati giusto quanto basta per stabilizzare la postura. Il bilanciere serve a scaricare la tensione della parte sup, ed è fondamentale perchè diversamente, con molta probabilità, il tronco finirebbe per produrre un po’ di cheating in soccorso alle gambe. così invece è senza pietà. sento che le cosce sono sole: devono tirare su o morire.
figo
ciàsigpic
Commenta
-
-
davanti alla coscia quadricipite esterno e vasto mediale interno (quello a goccia sul ginocchio), dietro la coscia c'è il femorale. purtroppo con il palmare non ti posso postare un video dello stacco, ma in rete ce ne sono tanti e ti esorto a vederne uno per una corretta esecuzione, anche se suppongo che l'hai già fatto
Commenta
-
Commenta