Spot per me l'approccio alimentare andrebbe anche bene... ma abbinato a tanto cardio secondo me è una contraddizione
0storie
Collapse
X
-
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
-
-
boh, non voglio essere drastico nelle valutazioni quanto stepa lo è nella dieta, ma non fa un gran bene stare in ipo se si è così magri. Tantopiù che con tutta quell'aerobica io credo che abbia bruciato ben altro piuttosto che grasso.
ripeto, so che tutto quadra in via teorica ma sono molto curioso di vedere una tua foto attuale.
altra cosa è l'approccio. Boh, perchè non dovrei criticarlo? perchè siamo in un forum di bodybuilding? beh io, forse data anche la mia esperienza, la vedo in modo più umano e penso per il bene di stepa che dovrebbe prendere le cose molto più alla leggera. E' un approccio davvero ossessivo, e se è vero il detto "mens sana in corpore sano", è vero anche il contrario.
Spero che la mia critica venga accolta costruttivamente e non respinta e sovrastata da tutta una serie di calcoli e numeri.
Bye
Commenta
-
-
L’ossessione, come l’ansia è una nevrosi. Una delle caratteristiche che differenzia le nevrosi dalle psicosi è il senso di disagio che il soggetto sperimenta nei confronti di questo aspetto dalla sua vita (uno schizzofrenico o un paranoico possono essere fuorissimo e non necessariamente esserne consapevoli). Dunque. La nevrosi o l’ossessione è tale, quando è un comportamento/sentimento che il soggetto stesso NON ama, eppure si trova ad agire/sperimentare in modo coatto, suo malgrado. Questa caratteristica è anche ciò che differenzia un ossessivo/ansioso ecc. da una persona normale. Se sei a posto con te stesso, e la tua visione delle cose mette a disagio soltanto chi non è come te, e fortunatamente è qualcuno, ma non tutti – sei a posto. Si tratta di hobby o passione. Punto.
ps se la qualità del refeeding si vede dal giorno dopo, sono andata forte.
sigpic
Commenta
-
-
anaero_wo
--hyperexstension (cerniera lombare): 20*3
--lento su (macchina):
5 kg 6*6 (20" rest)
10kg*5 (30")
10*4 (60")
5*10
2,5*14
--lat avanti
10kg*10 (0")
15*10
20*10
25*10
30*8
60"
35*2*2 (30")
35*1
60"
30*5*2 (30")
25*10 (60")
20*20
--adduttori
30kg*8*4 (30")
25*14 (60")
20*20
15*30
--leg ext
30*6*4 (30")
25*10 (60")
20*14
15*20
--lat convergente (presa larga)
15kg*20 (60")
20*14
25*4 (30")
25*3
25*2
20*8 (60")
15*14
--chest press
10kg*20*3 (60")sigpic
Commenta
-
-
xké dai priorità alle spalle, che sono i muscoli + piccoli? Parti dai + grandi, per allenare i + piccoli per ultimi...
Altra cosa, il volume è troppo elevato a sfavore dell'intensità IMHO...riducilo!!
Farei meno macchine e + pesi liberi...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ipo_1 trans
1
centr limone
200 alb
centr finoch (very vomito)
2 pre wo
centr lim
200 alb
centr finoch (abb vomito)
3 post wo
full banana (230)
200 alb
4
centr finoch (interesting)
200 alb
cetriolo
5
centr limone
centr finoc
200 alb
85 yo scre
cetriolo
kcal 610
domani ritorno tranqui in ipo cho+
--200 alb a pasto c'è stato benissimo oggi, ma sarebbero di troppo come regola. li tengo a 100 - ricorda che se post wo non riesci a spegnere le spie rosse farli a 200 risolve il probl
--potrei modificare un sacco di cose. ma faccio mini cicli in ipo e ne modifico una per volta: la modifica di questa volta è: ultimo pasto niente più frullato banane. stesse kcal da fat: semi di zucca, di lino e EVO da gestire tra il pom e la sera
--questa invece è una modificazione di servizio: al posto delle arance kiwi, perchè ne avevo un pò avanzati dal fruitella 2, che adesso sono stra maturi e scommetto stra buoni. centr di kiwi per l'equivalente kcal delle arance.
nient'altro.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggioehi. ciao. sui wo sono un pò lenta. medito su ciò che hai detto.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
non sono niente. il trainer mi ha fatto 1 scheda l'anno scorso e gli ho chiesto niente pesi liberi. tutto 20*3
poi abbiamo avuto delle divergenze d'opinione sulla vita
e da allora sono diventata stra-anarchica
faccio tutto ciò che mi viene in mente per scaricare le fibre e prendermi la mia dose di endorfine.
questo è l'unico criterio che seguo
le kcal sn basse perchè oggi sono veramente ok dopo il refeeding. stamattina mi vedevo benissimo allo specchio e psicologicamente non ho sentito mai fame. devo ancora fare l'ultimo pasto e l'ho infarcito di tutto.
mi va di farlo, ma ancora non sento la fame. probabilmente comincerà da domani. perchè è stato un refeeding ben fatto. non ho stroppiato troppo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggionon sono niente. il trainer mi ha fatto 1 scheda l'anno scorso e gli ho chiesto niente pesi liberi. tutto 20*3
poi abbiamo avuto delle divergenze d'opinione sulla vita
e da allora sono diventata stra-anarchica
faccio tutto ciò che mi viene in mente per scaricare le fibre e prendermi la mia dose di endorfine.
questo è l'unico criterio che seguo
le kcal sn basse perchè oggi sono veramente ok dopo il refeeding. stamattina mi vedevo benissimo allo specchio e psicologicamente non ho sentito mai fame. devo ancora fare l'ultimo pasto che l'ho infarcito di tutto.
mi va di farlo, ma ancora non sento la fame. probabilmente comincerà da domani. perchè è stato un refeeding ben fatto. non ho stroppiato troppo.
Poi...Se refeeding si chiama, refeeding E'!! Nel senso, il giorno dopo la dieta deve tornare la stessa dei giorni "OFF-refeeding"...tra le altre cose così adatti il metaolismo ad un intro calorico + basso.
Ti spiego...se facessi 5giorni a 1000kcal, 1giorno a 500kcal, 1giorno a 2000kcal, il meta si adatterà difficilmente ad un intro < di 1000kcal.
Se invece fai 1g a 500kcal, 5g a 1000kcal, 1g a 2000kcal, + probabilmente il meta si adatterà +facilmente ad un intro <1000kcal, visto che sta 5giorni con una media sotto le 1000kcal...
a meno che tu non faccia cicli + corti...es.
600-600-2000-600-600-600-2000, con refeeding tanto + intenso tanto + è sono ipo i giorni "OFF-refeeding"--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Spot…hai l’occhio mooolto lungo (e io la rep-gun scarica).
Primo: tutto ciò che dici viene letto, non sempre capito al volo, ma comunque salvato in memoria fino a tempo utile. E più ti conosco più puoi stare certo di questo.
In realtà il più interessante dei ragionamenti non proudce risultato available se fondato su dati sballati. Ho parlato di cocco e 2 avocadi: 1 cocco 2 avocadi 1 foresta di banane. Guarda le tabelle se non sei pratico di queste kcal. Quando le donne si dicono l’un l’altra: cara mangi troppo poco. Stanno usando un codice, che ne siano consapevoli, o meno . Tu non sei donna. E io NON sono anoressica , sono fuorvianti - lascia scorrere. Ti do la chiave: 4000 600 1000 1000 1000 1000, mettila in questo modo e vedrai che i conti tornano, e spiegano perché progredisco molto lentamente. In modo sostanziale ma infimo. Non sprecare fiato a dirmi di alzare i 1000. i 1000 vanno bene, i 4000 sono lo scotto di ogni errore qualitativo (più che quantitativo ) commesso durante i 1000. il mio metabolismo viaggia fino a che non sporco.
-nn so la differenza tra ciò che faccio e gli esercizi multiarticolari
-prendo in considerazione l’idea di provare sabato tutti gli esercizi con una formula che assomigli a quella che uso per le gambe: 1 set: max carico*max rep + a scendere fino esaurimento.
-forse parto dai muscoli piccoli perché uso hyper e lento come riscaldamento implicitosigpic
Commenta
-
-
va bhè, io di dieta ne capisco poco, ho letto questo 3d non del tutto, non sono uno psichiatra né un nutrizionista, ma qui siamo al limite della follia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta