Originariamente Scritto da yeah
Visualizza Messaggio
0storie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobene stepa.
le carote le eviterei in CHETO, troppi carbo e se poi ne mangi tante ancora peggio, inoltre alto ig. ma ovvio IMHO.
io non uso ne dolcificante ne sale aggiunto, ma è solo UNA MIA NON PREDILEZIONE PER QUESTI 2 .
comunque vedo che per te tutto ok. bene bene.
√ lo so che è un must. però vorrei valutare lucidamente la cosa, invece di affidarmi a uno dei tormentoni del forum (quello appunto k le carote sono out) - perchè per me sono veramente un alimento MOOOlto interessante o dici che il desiderio di carote è un pensiero mascherato?? in realtà è il più generico e fondamentale desiderio di cho+ travestito da zorro? (allora la scorsa cheto si mascherava da banana )
insomma mi piacerebbe ri-dare di prima persona un occhio a qualche tabella comparativa tra carota e frutta per rendermi conto di che tipo di sostanza stiamo parlando, dicendo 'carota'. in questo momento mi viene in mente croccante pieno di bollicine d'acqua, arancionissimo, come il colore che uso per scrivere cho+ - in effetti .
√ ieri mattina ho avvertito distintamente che è partito anche il disco del craving for fruit. ho fatto dei giorni fruttariani, prima di questo ciclo cho-, e ieri mattina mi sembrava di allucinare che erano il paradiso.
era un effetto della transizione che sarebbe avvenuta entro un paio d'ore a livello fisiologico. comunque il disagio per la chetosi è stato brevissimo. giusto il tempo di saltare mezzo wo vergogna!
e dopo aver mangiato un pò di melina, ai 3/4 diciamo il mio corpo ha fatto come un cavallo quando è sdraiato e si alza in piedi - e non si è fermato più.
anche stamattina sto benissimo. so che sto mangiando sulla corda, ma non avverto segni di cedimento.
Sto riflettendo in sto momento, che su di me il fattore psicologico gioca un ruolo non trascurabile . Sto giocando molto bene con te, ank se ho meno tempo di quanto vorrei. Ho visto k ank tu ti stai strigliando per bene. un pò ti ho condizionato mi sa... apprezzo very molto. una marcia molto tirata va tenuta per periodi limitati, su di me ha un ottimo effetto psico-fisico - sarei curiosa di sapere cosa ne penserai tra qualche dì
te lo dico da qui oggi : have a nice day, Andriosigpic
Commenta
-
-
@ A : G-i
kcal e macro of the day
kcal 640
===================
pro gr: 64,9
fat gr: 28,8
cho gr: 32,7
===================
kcal from pro: 41 %
kcal from fat: 40 %
kcal from cho: 19 %
===================
dolcificante: NO
► da metà giornata cho-
►partito il craving for fruit, ma il tono si è abbssato subito a zerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio√ lo so che è un must. però vorrei valutare lucidamente la cosa, invece di affidarmi a uno dei tormentoni del forum (quello appunto k le carote sono out) - perchè per me sono veramente un alimento MOOOlto interessante o dici che il desiderio di carote è un pensiero mascherato?? in realtà è il più generico e fondamentale desiderio di cho+ travestito da zorro? (allora la scorsa cheto si mascherava da banana )
insomma mi piacerebbe ri-dare di prima persona un occhio a qualche tabella comparativa tra carota e frutta per rendermi conto di che tipo di sostanza stiamo parlando, dicendo 'carota'. in questo momento mi viene in mente croccante pieno di bollicine d'acqua, arancionissimo, come il colore che uso per scrivere cho+ - in effetti .
√ ieri mattina ho avvertito distintamente che è partito anche il disco del craving for fruit. ho fatto dei giorni fruttariani, prima di questo ciclo cho-, e ieri mattina mi sembrava di allucinare che erano il paradiso.
era un effetto della transizione che sarebbe avvenuta entro un paio d'ore a livello fisiologico. comunque il disagio per la chetosi è stato brevissimo. giusto il tempo di saltare mezzo wo vergogna!
e dopo aver mangiato un pò di melina, ai 3/4 diciamo il mio corpo ha fatto come un cavallo quando è sdraiato e si alza in piedi - e non si è fermato più.
anche stamattina sto benissimo. so che sto mangiando sulla corda, ma non avverto segni di cedimento.
Sto riflettendo in sto momento, che su di me il fattore psicologico gioca un ruolo non trascurabile . Sto giocando molto bene con te, ank se ho meno tempo di quanto vorrei. Ho visto k ank tu ti stai strigliando per bene. un pò ti ho condizionato mi sa... apprezzo very molto. una marcia molto tirata va tenuta per periodi limitati, su di me ha un ottimo effetto psico-fisico - sarei curiosa di sapere cosa ne penserai tra qualche dì
te lo dico da qui oggi : have a nice day, Andrio
sperimenta l'alimentazione con carote, mi fa piacere che alla fine dia un TUO PERSONALISSIMO FEEDBACK su questo alimento in questo regime.
per quanto mi riguarda, io 'tiro' bene, vedremo i prossimi giorni.
Commenta
-
-
per yeah
ragazzo, quando ne ho la possibilità ti dedico tempo senza risparmiarmi
quindi so di averti fornito tutte le informazioni di cui hai bisogno per tirarti fuori da un empasse.
ripensa a ciò k ci siamo detti, quando 6 in difficoltà, la soluzione strategica è lì.
lo so che c'è bisogno ank di supporto emotivo. la ricerca di compagni spalle amici in tal senso è 1 cosa che affrontiamo tutti, e non c'è un'età in cui è troppo presto per cominciare. no panic.
1 - devi lavorare su di te, alla tua autodisciplina
2 - questo ti fornisce l'autostima che ti serve per cercarti amici con cui sentirti a casa
coraggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioCiao spot. le kcal stanno salendo, seguendo i miei ritmi fisiologici.
è tutto ok. ho domande da fare, in prop e al momento opportuno le farò. alla prox.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
@ A : G I
nei dati di ieri il conteggio era completo ma mi sono dimenticata di trascrivere l'ultimo paso.
***load 5
-albumi (75 gr)
-albumi sedano frullati (75 gr)
-semi di lino (5)
-semi di zucca (15)
aggiungendo quest'ultimo pasto i conti sotto tornano:
kcal e macro of the day
kcal 640
===================
pro gr: 64,9
fat gr: 28,8
cho gr: 32,7
===================
kcal from pro: 41 %
kcal from fat: 40 %
kcal from cho: 19 %
===================
dolcificante: NOsigpic
Commenta
-
-
@ A : G Ii
*** first load
- yo scre (90)
***2 load
-albumi (90)
-tuorlo (30)
***3 load
-cocco (30)
Una lattina di the senza zucchero e una pepsi light perché ho dovuto saltare più di un pasto e arrivare fino a tardo pomeriggio senza aver raggiunto un loading calorico sufficiente (meno di 300 kcal) .
***4 load
-albumi (150)
-verdura cruda abbondante (finocchio , cetriolo)
***5 load
-albumi (80) cipolla
-albumi (90) broccoli
-semi di lino (5)
-semi di zucca (23)
ne faccio un altro tra un pò e aggiorno il bilancio kcal.
√ Non sto facendo spuntini notturni. Vado a letto tardi e non mi sveglio fino al mattino (presto sigh).
√ Ma sto molto bene, fisicamente e di umore - la partenrship rende l’avventura di questa settimana molto gradevole. Fin qui.
tranne A, k hai tecnicamente perso
sigpic
Commenta
-
-
@ A : G I I
***Last load di ieri:
-albumi (150)
-tuorlo (15)
-semi di lino (5)
kcal e macro of the day
kcal 702
===================
pro gr: 80,4
fat gr: 38,3
cho gr: 8,9
===================
kcal from pro: 46 %
kcal from fat: 49 %
kcal from cho: 5 %
===================
dolcificante: NO
Senti ma ieri, dopo rimediato una delle mie figuracce, ho realizzato che stai tirando come 1 pazzo. Non c’è traccia sul diario. Come stai? Cosa ne pensi? Dal wo ti dicono un torello! Ma psichicamente? Dì - pensi alla ricarica? O pensi che ne vorresti ancora, di più, di ciò che già mangi.
Ieri ci sono stati momenti in cui ho cominciato a sentire i miei indicatori andare sotto in modo serio. Non perché ho dovuto saltare i pasti. Subito dopo aver fatto un loading, dico. Conosco molto bene queste sensazioni. Ma tu? Come te la stai cavando. Io adoro questo stato. Quando il gioco si fa tosto. La fame che fa male, dopo il pasto, significa che gli indicatori di livello stanno veramente scendendo. Ma passa subito - se pensi che hai una sfida da vincere. Giuro k mi fa sto effetto. Il corpo si prepara a cambiare assetto, tiene pronto il piano per intaccare le riserve. Questo da un lato è bene. Significa che prima di passare alla soluzione finale (intaccare appunto) si tenterà di dar fondo a tutta la spazzatura accumulata negli angoli. Prima bruci i cumuli di scarti, poi attacchi le scorte stoccate, k sono l’ultima risorsa. È una cosa sana, imho. Tutto ciò che di inerte e potenzialmente nocivo se ne sta silenzioso ai margini viene ramazzato per tamponare le esigenze carburative contingenti e non si accumula – non diventa una delle schifose malattie del nostro tempo (ci si conta, ovvio).
Tu vivi sensazioni di allarme, spie che lampeggiano dai diversi angoli del sistema? O la tua fame è in testa? Cartoni di pizza e… birre? In effetti ti conosco ancora poco. Non so cosa adori mangiare quando ricarichi. Ho capito bene solo la pizza. E supplì k non so bene cos’è .sigpic
Commenta
-
Commenta