ciao uruk, mi segno
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotoh, chi si vede in sezione
finalmente mi sono scrollato un pò di stress...oggi ho sostenuto esami
domani ti mando l'e-mail
buonanotte casalinghi palestrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao giò come stai amico?
finalmente mi sono scrollato un pò di stress...oggi ho sostenuto esami
domani ti mando l'e-mail
buonanotte casalinghi palestrati
dai, inzozziamo il diario di uruk
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie ragazzi io finisco lunedi, ultimo esame dell'anno
Commenta
-
-
per ottobre pensavo a qualcosa del genere
lunedi: PETTO-DORSO
panca inclinata bilanciere
trazioni supine (presa larga)
panca piana manubri
rematore manubrio
dip (presa larga) alternato con pulley (magari al cavo alto)
chest press + row machine
mercoledi: GAMBE
squat & stacchi rumeni
iperestensioni - shrug - calf - avambracci
venerdi: SPALLE-BRACCIA
military press
shoulder press
alzate laterali al cavo
trazioni supine (presa stretta) alternate con dip (presa stretta)
curl barra ez alla scott
skull crusher barra ez
curl al cavo con corda + push down al cavo con corda
Mi piacerebbe inserire una progressione negli esercizi base (panca-trazioni-stacchi-squat-military), gli altri li terrei su un classico 3x8/10 e gli ultimi di pompaggio sul 2x15.
Dip e trazioni strette sono una sorta di richiamo per petto e dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie ragazzi io finisco lunedi, ultimo esame dell'anno
CHE ESAMI DEVI SOSTENERE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioGRANDE!!
CHE ESAMI DEVI SOSTENERE?
stasera e mercoledi voglio fare allenamenti liberi..privilegiando le basse ripetizioni ma mantenendo lo schema TRAZIONE - SPINTA (mercoledi prima di partire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper ottobre pensavo a qualcosa del genere
panca piana manubri
rematore manubrio
dip (presa larga) alternato con HANG CLEAN O VERTICAL PULL
squat & stacchi rumeni
iperestensioni - shrug - calf -ADDOME- avambracci
military press
ALZATE LATERALI ALTERNATE A ALZATE 90° O FACE PULL O SCARECROW O BAND PULL APART
trazioni supine (presa stretta)O POWER CURL ALTERNATO CON DIP PRESA STRETTA O BENCH PRESS PRESA STRETTA O BOARD PRESS
curl barra ez alla scott O ZOTTMAN CURL
skull crusher barra ez
Mi piacerebbe inserire una progressione negli esercizi base (panca-trazioni-stacchi-squat-military), gli altri li terrei su un classico 3x8/10 e gli ultimi di pompaggio sul 2x15.
SICCOME SEI STATO ESPLICITO RIGUARDO ALLA RICHIESTA DI PARERI SULLA SCHEDA,IO APPORTEREI QUALCHE MODIFICA (VEDI SOPRA)
HO TOLTO ALCUNI ESERCIZI A MIO AVVISO RIDONDANTI E INSERITO ALCUNE ALTERNATIVE A QUEGLI OTTIMI ESERCZI CHE TU HAI SCELTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper ottobre pensavo a qualcosa del genere
panca piana manubri
rematore manubrio
dip (presa larga) alternato con pulley (magari al cavo alto)
chest press + row machine
squat & stacchi rumeni
iperestensioni - shrug - calf - avambracci
military press
shoulder press
alzate laterali al cavo
trazioni supine (presa stretta) alternate con dip (presa stretta)
curl barra ez alla scott
skull crusher barra ez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioTroppe poche macchine. ***** ci vai a fare in palestra?? E' come comprarsi una ferrari solo per poter metterci una graziella nel bagagliaio e poi pedalare. Tutte macchine *****, e svegliati un po' sekko.
Cmq quoto la parte in cui dai ad Uruk del secco
Commenta
-
-
tornato ora da parigi
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO INNANZI TUTTO COMPLIMENTONI X L'ESAME
SICCOME SEI STATO ESPLICITO RIGUARDO ALLA RICHIESTA DI PARERI SULLA SCHEDA,IO APPORTEREI QUALCHE MODIFICA (VEDI SOPRA)
HO TOLTO ALCUNI ESERCIZI A MIO AVVISO RIDONDANTI E INSERITO ALCUNE ALTERNATIVE A QUEGLI OTTIMI ESERCZI CHE TU HAI SCELTO
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioTroppe poche macchine. ***** ci vai a fare in palestra?? E' come comprarsi una ferrari solo per poter metterci una graziella nel bagagliaio e poi pedalare. Tutte macchine *****, e svegliati un po' sekko.
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosempre per la massima resa con il minimo sforzo eh
Cmq quoto la parte in cui dai ad Uruk del secco
Commenta
-
-
Commenta