Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionessun movimento a livello delle scapole. Eccellente direi. Continua così. In fondo c'è, è possibile, ma non serve no? Ci sono muscoli il cui solo compito è estendere le spalle e routare esternamente le scapole, ma mica servono. Che negato ci ha progettati! Doveva pensarci uruk, son nato troppo presto cristo, dovevo aspettare almeno altri 50 anni
Commenta
-
-
fai come vuoi, io la mia te l'ho detta
E ripeto: rom ridotto se contestualizzato ok. Come base fissa d'allenamento no.
Poi fai tu, solo stai attento. (non me ne fregherebbe nulla, ma ad avere l'ennesimo statale con la pensione d'invalidità a 30 anni sul groppone non ci tengo molto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofai come vuoi, io la mia te l'ho detta
E ripeto: rom ridotto se contestualizzato ok. Come base fissa d'allenamento no.
Poi fai tu, solo stai attento. (non me ne fregherebbe nulla, ma ad avere l'ennesimo statale con la pensione d'invalidità a 30 anni sul groppone non ci tengo molto )
no ok mi fido,come tutti gli allenamenti sarà solo una fase
spiegami però perchè potrebbe farmi male,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiospiegami però perchè potrebbe farmi male,grazie
dai chiudiamo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioper un misero guadagno in termini di massa ti avvii ad essere un catorcio in vecchiaia. Già che pure a rom completo gli esercizi coi pesi fanno cagare (alcuni), figuriamoci poi col rom ridotto. la panca a rom ridotto sarebbe da fucilazione. E' già un pessimo esercizio a rom completo.
Eh si, sta proprio bene in arancione. peccato per il pacco un po' scarso
Commenta
-
-
stamattina in cortile..è uscita scurissima,non si vede per niente bene appena finisco gli esami mi faccio 5-6gg bevendo come un cammello e uccidendomi di the verde..non ho una bf alta quindi mi dovrebbe bastare per tirarmi un pò ma niente di più altrimenti spariscoLast edited by uruk; 21-12-2008, 14:57:42.
Commenta
-
-
-
uruk ma complimenti sei messo davvero bene,buon fisico e altro ke tirarti con 1po di definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma Smettila Che Stai Crescendo Pure Tu!!! Passa Al Fitness Anche Tu.. :d è Meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiouruk ma complimenti sei messo davvero bene,buon fisico e altro ke tirarti con 1po di definizione
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti Coddidi!!
oggi mi sono fatto 500gr di gelato al tartufo..non so cosa mi sia preso.. ma alla fine la vaschetta è finita
Commenta
-
-
ti faccio i complimenti anche di qua
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioalla luce del sole no eh, mi raccomando. Con ste menate in controluce e tirando la panza sembro tirato pure io.
... grazie cè
Allora,due miei amici si sono iscritti da poco in una palestra di boxe.Pagano un tot fisso per fare pesi e boxe nella stessa serata. Quindi continuo a raccogliere info sulle palestre vicino a casa mia dunque. In settimana li vedo/sento e mi faccio dire qualcosa di più.
Come pensate che dovrei organizzare i wo? Pesi un giorno e boxe nell'altro?o pesi e boxe nello stesso giorno? So che mancano ancora due mesi ma è meglio pensarci prima
ovviamente mi hanno detto di fare palestra con loro..ma la home gym non si rinnega
Commenta
-
Commenta