If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per un misero guadagno in termini di massa ti avvii ad essere un catorcio in vecchiaia. Già che pure a rom completo gli esercizi coi pesi fanno cagare (alcuni), figuriamoci poi col rom ridotto. la panca a rom ridotto sarebbe da fucilazione. E' già un pessimo esercizio a rom completo.
Eh si, sta proprio bene in arancione. peccato per il pacco un po' scarso
per un misero guadagno in termini di massa ti avvii ad essere un catorcio in vecchiaia. Già che pure a rom completo gli esercizi coi pesi fanno cagare (alcuni), figuriamoci poi col rom ridotto. la panca a rom ridotto sarebbe da fucilazione. E' già un pessimo esercizio a rom completo.
io la vedo esattamente all'opposto ce! Nel senso che non fare il lockout mi fa mantenere il movimento più pulito,più lineare,nessuno strattone,e spalle che reggono alla grande.. Dici che sbaglio?
sbagli, non sbagli... solo il tempo lo dirà. Ci sono movimenti che non vengono effettuati sotto resitenza pure in un normale programma di allenamento, coi "normali" esercizi. E' saggio? Boh, non sono Dio o chi altro ci ha creato, però se una cosa c'è, serve. Limitare ulteriormente il rom in esercizi già di per se' limitati mi pare una merdata. Ci puoi guadagnare la venuzza sul braccino secco a 20 anni (forse) ma poi sei un catorcio da buttare a 40. Però oh, io fumo e bevo, non sono il poster boy del salutismo quindi puoi pure non ascoltarmi. Anzi, non farlo e predica in giro. Spingerò mio figlio a fare il fisioterapista da grande
sbagli, non sbagli... solo il tempo lo dirà. Ci sono movimenti che non vengono effettuati sotto resitenza pure in un normale programma di allenamento, coi "normali" esercizi. E' saggio? Boh, non sono Dio o chi altro ci ha creato, però se una cosa c'è, serve. Limitare ulteriormente il rom in esercizi già di per se' limitati mi pare una merdata. Ci puoi guadagnare la venuzza sul braccino secco a 20 anni (forse) ma poi sei un catorcio da buttare a 40. Però oh, io fumo e bevo, non sono il poster boy del salutismo quindi puoi pure non ascoltarmi. Anzi, non farlo e predica in giro. Spingerò mio figlio a fare il fisioterapista da grande
disgraziato
mi incuriosisce il discorso perchè io evito il lock out anche per evitare problemi ad articolazioni e tutto il resto. RIpeto ritrovandomi a usare la TC ho abbassato i carichi,ho un'esecuzione più pulita e tutto il resto. Credo che sia proprio il contrario che potrebbe farmi male. O poi cesare stiamo parlando di 80kili di panca mai di più, poca roba lo sai
che c'entrano gli 80kg di panca. Allora dimmi come fai panca. Scapole sempre addotte, giusto? Presa quanto larga?
Il lento come lo fai? La fase finale dico. Pure se fai il lockout, le spalle le tieni basse o scrollate fino alle orecchie?
si scapole chiuse, presa per cui mi ritrovo con gli avambracci quasi perpendicolari al terreno quando le braccia sono parallele al suolo (dico quasi perchè in genere sono un pò più chiuse). Lento?Se faccio il lock out nel lento perdo tutto l'assetto delle spalle,nel senso che perdo un pò il controllo sinceramente.
con il tutù saresti davvero una bella donzella hai cam?
oggi sono passato a dover cercare la taglia 50 in cui entrano le cosce, ne ho trovati solo di due modelli ,per fortuna perchè se no non so mai che prendere maledetti amanti del fisico fitness e le vostre taglie strettissime
oggi sono passato a dover cercare la taglia 50 in cui entrano le cosce, ne ho trovati solo di due modelli ,per fortuna perchè se no non so mai che prendere maledetti amanti del fisico fitness e le vostre taglie strettissime
il mondo è bello perchè è vario
big dacci un tuo parere sul lock out non lock out e i problemi ad ossa e articolazioni
nessun movimento a livello delle scapole. Eccellente direi. Continua così. In fondo c'è, è possibile, ma non serve no? Ci sono muscoli il cui solo compito è estendere le spalle e routare esternamente le scapole, ma mica servono. Che negato ci ha progettati! Doveva pensarci uruk, son nato troppo presto cristo, dovevo aspettare almeno altri 50 anni
big dacci un tuo parere sul lock out non lock out e i problemi ad ossa e articolazioni
ma che me frega del suo parere. Ha 20 anni *****. Ascolta meno chi parla di teoria e più uno che ne ha 34, ha fatto le vostre cazzate prima di voi e ora paga lo scotto. Generazione da internet. bah
Poi certo nulla vieta di eseguire degli esercizi a rom ridotto, ma non farne LA VIA come fai puntualmente tu savè, che vai avanti a fittonate. Ora hai "scoperto" questo metodo (che intuizione cristo) e pensi sia il solo valido. Sei più credibile come venditore di magliette
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta