Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi si...stavi al poetto a giocare cn l'acqua e la sabbia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioguarda che big parlava di te volpe, non di baldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho fatto pure la traversata da calamosca al lido una volta, 4kilometri mi pare vicino alla sella del diavolo c'erano meduse assurde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominka de cuaddu..
Commenta
-
-
Ho preso una decisione, a fine settembre mi iscrivo in una palestra di boxe della mia città. Almeno riprendo a fare qualcosa oltre i pesi Non riprendo la thai perchè la palestra è distante da casa mia e poi voglio cambiare un pò. Quindi ora finisco gli esami di luglio,mi faccio agosto al mare,do gli esami di settembre e poi mi iscrivo! Ora comincio un pò a girare per trovare una palestra seria, iniziando da quella in cui va mio fratello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioarroga tottu!!!
mi preoccupa solo che già non metto massa facilmente,figuriamoci con 3 allenamenti di boxe alla settimana.. Ma si vedrà poi.. Magari mi basterà mangiare il doppio per compensare un pò,in fondo il mio interesse è il fitness più che il BB.. Facendo thai boxe l'anno scorso ero dimagrito parecchio ma ora ho comunque più esperienza e più cultura alimentare diciamo.. speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
mi preoccupa solo che già non metto massa facilmente,figuriamoci con 3 allenamenti di boxe alla settimana.. Ma si vedrà poi.. Magari mi basterà mangiare il doppio per compensare un pò,in fondo il mio interesse è il fitness più che il BB.. Facendo thai boxe l'anno scorso ero dimagrito parecchio ma ora ho comunque più esperienza e più cultura alimentare diciamo.. speriamo
OT: saverio ma che combini....Last edited by BoykissGirl; 23-06-2008, 20:59:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
Dovrai sfondarti di cibo per non catabolizzare, ti consiglio di scegliere una palestra dove fanno attività agonistica, per maggiori info consulta il sito della fpi.sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioDovrai sfondarti di cibo per non catabolizzare, ti consiglio di scegliere una palestra dove fanno attività agonistica, per maggiori info consulta il sito della fpi.
si dovrò mangiare come un maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioora guardo il sito
si dovrò mangiare come un maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiouruk ma non aggiorni piu le tue sedute di allenamento?
Comunque ho apportato un cambiamento direi sostanziale ai miei wo: la tensione costante.
Devo dire che mi ci trovo davvero bene e credo continuerò ad usarla sempre! Certo i carichi calano un pò perchè comunque non si ha un minimo di pausa però dei pesi sollevati per ora poco mi importa
Faccio il Rom più completo possibile senza però chiudere il movimento (es. panca,non chiudo i gomiti,mai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ale. No non più.. mi segno tutto sul mio quadernino ma non ho poi voglia di mettere online
Comunque ho apportato un cambiamento direi sostanziale ai miei wo: la tensione costante.
Devo dire che mi ci trovo davvero bene e credo continuerò ad usarla sempre! Certo i carichi calano un pò perchè comunque non si ha un minimo di pausa però dei pesi sollevati per ora poco mi importa
Faccio il Rom più completo possibile senza però chiudere il movimento (es. panca,non chiudo i gomiti,mai)
femorali 6 serie,che tipo di esercizi?
polpacci 6 serie, i soliti esercizi calf? come mai cosi tante serie,non ti trovi bene ad aumentare i carichi e a diminuire le serie cosi sfrutti una maggiore intensità?
Ritornando al tuo discorso,tensione costante nel senso che eviti di cheattare facendo tutte le ripetizioni in modo perfetto?
Edit: dai tieni sta repLast edited by BoykissGirl; 26-06-2008, 14:16:57.
Commenta
-
Commenta