buono direi uruk. Sei cresciuto davvero. bravo
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Bravo Uruk,mi sembran migliorate le braccia!
Ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovabbè dai i progressi un pò ci sono..
considerando la mia alimentazione (scarsissima) credo di procedere abbastanza bene..
non voglio sporcarmi troppo con la bf..quindi i progressi sono lenti..ma vabbè non importa
ecco qualche foto
180 cm x 75 kg
ps. in alcune mi piego in avanti e sembro tozzo come un gobbo inoltre per l'estate quei fianchi devono snellirsi fino all'osso!!
vorrei avere la tua BF
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodavvero *****. jin è raggiungibile.
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBravo Uruk,mi sembran migliorate le braccia!
Ottimo
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottimo,bravo
vorrei avere la tua BF
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobravissimo davvero,un bel progresso,complimenti...GAURRU..
Commenta
-
-
Anvedi uruk, vedo un gran petto, dai che stai venendo fuori molto bene!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
grazie max tutto bene tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAnvedi uruk, vedo un gran petto, dai che stai venendo fuori molto bene!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioPensavo fossi sparito dalla circolazione..si va ad alti e bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao budda!!! grazie la mia ragazza dice che invece il petto è indietro..ma si sa che le ragazze non capiscono molto mi ha pure detto che ho le braccia troppo grosse si si
Makke, la mia ex diceva che avevo il petto enorme, ma non è mai stato così! Non sono molto attendibili, come quando vedono un biafra "che bel fisico!" Sei groussAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCiao amico
Makke, la mia ex diceva che avevo il petto enorme, ma non è mai stato così! Non sono molto attendibili, come quando vedono un biafra "che bel fisico!" Sei grouss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun classico come non parlare del "amore questa estate avevi più addominali (6kg in meno),per caso li allenavi di più?"All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioQuesta è ignoranza, se ne sentono troppe tipo "alleno le cosce almeno si rassodano e perdono volume!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun classico come non parlare del "amore questa estate avevi più addominali (6kg in meno),per caso li allenavi di più?"Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioQuesta è ignoranza, se ne sentono troppe tipo "alleno le cosce almeno si rassodano e perdono volume!"
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta