If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SETTIMO: ma il jump squat non mi rovinerà le ginocchia???
Non credo proprio,io metto sotto un tappetino per abs quando lo faccio,l'importante è che scendi in accosciata completa.
Occhio alla schiena nella ricaduta,insomma non atterrare duro come un palo ma "accosciati" subito.
uruk, brad ti ha definitivamente scomunicato. Jin di lost mi ha detto che lo rinnegherai 3 volte prima del primo jump squat
cugino ma se tanto brad e jin nemmeno sanno cosa sia lo squat
brad non sa nemmeno cosa sia il quadricipite
in compenso sa cosa è l'addome
fan*ulo a lui...
io lo guardo su rai2, ho visto la puntata ieri sera. Di jin però non puoi saperlo se fa squat o no. Non che io giudichi altamente i perdenti che fanno squat, eh
ma che scheda t'hanno dato il gatto e la volpe là?
io lo guardo su rai2, ho visto la puntata ieri sera. Di jin però non puoi saperlo se fa squat o no. Non che io giudichi altamente i perdenti che fanno squat, eh
si un misto tra big e kick non preoccuparti cug,brad resta il mio dio
Ora però specifica chi è il gatto e chi la volpe.....
vabbè dai i progressi un pò ci sono..
considerando la mia alimentazione (scarsissima) credo di procedere abbastanza bene..
non voglio sporcarmi troppo con la bf..quindi i progressi sono lenti..ma vabbè non importa
ecco qualche foto
180 cm x 75 kg
ps. in alcune mi piego in avanti e sembro tozzo come un gobbo inoltre per l'estate quei fianchi devono snellirsi fino all'osso!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta