Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioSCHIENA
-rematore EZ 4x8 48kg
-trazioni prone 5x6
-rematore man. 5x8 30kg
-alz.90° 3x10 8kg
-rematore 2x20 24kg
ho seguito il consiglio di big,i tricipiti li farò domani... ero stanchissimo oggi e mi girava la testa..colpa della notte insonne e del fatto che non ho fatto colazione oggi..e del nervoso-ansia di stamattina!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma come si fa a fare rematore bilancere con 48kg come primo esercizio e rematore manubrio con 30kg come terzo?
o del cheating no vabbè semplicemente mi trovo meglio come presa,lo sento di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomisteri del mondo
o del cheating no vabbè semplicemente mi trovo meglio come presa,lo sento di più
Ma sempre a fare sti wo scadenti stai? Ma torna al fitness cristo santo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma come si fa a fare rematore bilancere con 48kg come primo esercizio e rematore manubrio con 30kg come terzo?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil sentirlo o meno è irrilevante. Se spingi sensibilmente di più nel rematore manubrio che nel rematore bilancere io metterei il manubrio come primo esercizio, magari arrivi pure a 35kg. Nel rematore bilancere non scenderesti di molto, pure facendolo come terzo esercizio, visto che comunque il carico che usi è bassino. Il cheating puoi usarlo tranquillamente anche nel bilancere, anzi è pure meglio usarlo lì che nella variante col manubrio.
Ma sempre a fare sti wo scadenti stai? Ma torna al fitness cristo santo
rematore bil.: sono inclinato esattamente a 90°,busto parallelo al suolo,ginocchia flesse,nessun cheating
rematore man: poggiato con una mano e una gamba alla panca, manubrio con presa "neutra", un pò di cheating
scadente?xkè cug??
sto pensando di chiudere questo diario x una serie di motivi..e so che approvi la mia scelta vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocug nota però la differenza:
rematore bil.: sono inclinato esattamente a 90°,busto parallelo al suolo,ginocchia flesse,nessun cheating
rematore man: poggiato con una mano e una gamba alla panca, manubrio con presa "neutra", un pò di cheating
scadente?xkè cug??
sto pensando di chiudere questo diario x una serie di motivi..e so che approvi la mia scelta vero?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioPerché vuoi chiuderlo? Comunque il rematore è ok, lo fai bene
cmq se lo chiudo mi faccio più vivo sul tuo non ci sono passato per molto tempo e ho visto che ora fai forza bestiale!
poi al massimo ogni tanto qualche mi wo lo posto da qualche altra parte (come sul tuo diario)
PS-complimenti per i 135kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodiciamo che ora non lo ritengo utile..e per altri vari motivi budda
cmq se lo chiudo mi faccio più vivo sul tuo non ci sono passato per molto tempo e ho visto che ora fai forza bestiale!
poi al massimo ogni tanto qualche mi wo lo posto da qualche altra parte (come sul tuo diario)
PS-complimenti per i 135kgAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodiciamo che ora non lo ritengo utile..e per altri vari motivi budda
PS-complimenti per i 135kg
cmq se non ritieni più utile allora fai bene....e poi giù 2 diari aperti contemporaneamente non va bene no!?!?altrimenti non ci capisci più un chezzz
ma si dai fai come me.....bazzica un po nei diari altrui
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioVa bene se hai buoni motivi per chiuderlo non dico altro! Vuoi fare il parassita sul mio? Dai se avari qualche dubbio o fatto da riferire puoi benissimo postare sul mio, non c'è problema Grazie dei complimentiOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaddirittura?!?!
cmq se non ritieni più utile allora fai bene....e poi giù 2 diari aperti contemporaneamente non va bene no!?!?altrimenti non ci capisci più un chezzz
ma si dai fai come me.....bazzica un po nei diari altrui
si bazzicherò un pò in giro,preferisco e ogni tanto posterò qualche mia foto e qualche wo dove capita
ho anche cancellato alcune foto dal forum (la mia palestra,e altre vecchie foto).
...lasciate inabissare lentamente questo diario nei luoghi più oscuri di BW...
ossia: non postate piùùùùùù
Commenta
-
-
L'importante è che ti alleni, il diario non è fondamentale! Daje bestioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocug nota però la differenza:
scadente?xkè cug??
sto pensando di chiudere questo diario x una serie di motivi..e so che approvi la mia scelta vero?
Tiello aperto il diario, continua per la tua via. Tanto ormai sei abbastanza avanti con le pagine, la fase di tutti che vengono a dire la loro e cagare il ***** è passata, ormai siamo solo un pugno di sostenitori.
nah, il training va bene, scherzavo pischello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma si dai fai come me.....bazzica un po nei diari altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho anche cancellato alcune foto dal forum (la mia palestra,e altre vecchie foto).
cmq UP
Commenta
-
Commenta