Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    Gli squat ad una gamba li puoi fare mettendo il piede su un blocco e reggendoti con le mani,negli squat bulgari invece è la gamba dietro che sta sora una panca. A dire la verità ho sempre invertito il nome di questi esercizi,se interviene il cuggino c'è da ridere
    infatti. tamarro

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      SCHIENA

-rematore EZ 4x8 48kg
      -trazioni prone 5x6
      -rematore man. 5x8 30kg
      -alz.90° 3x10 8kg
      -rematore 2x20 24kg

ho seguito il consiglio di big,i tricipiti li farò domani... ero stanchissimo oggi e mi girava la testa..colpa della notte insonne e del fatto che non ho fatto colazione oggi..e del nervoso-ansia di stamattina!!!
      ma come si fa a fare rematore bilancere con 48kg come primo esercizio e rematore manubrio con 30kg come terzo?

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        ma come si fa a fare rematore bilancere con 48kg come primo esercizio e rematore manubrio con 30kg come terzo?
        misteri del mondo
        o del cheating no vabbè semplicemente mi trovo meglio come presa,lo sento di più

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

misteri del mondo
          o del cheating no vabbè semplicemente mi trovo meglio come presa,lo sento di più
          il sentirlo o meno è irrilevante. Se spingi sensibilmente di più nel rematore manubrio che nel rematore bilancere io metterei il manubrio come primo esercizio, magari arrivi pure a 35kg. Nel rematore bilancere non scenderesti di molto, pure facendolo come terzo esercizio, visto che comunque il carico che usi è bassino. Il cheating puoi usarlo tranquillamente anche nel bilancere, anzi è pure meglio usarlo lì che nella variante col manubrio.

Ma sempre a fare sti wo scadenti stai? Ma torna al fitness cristo santo

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Infatti, mi sa che ha un bel blocco perché probabilmente potrebbe caricare di più
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

il sentirlo o meno è irrilevante. Se spingi sensibilmente di più nel rematore manubrio che nel rematore bilancere io metterei il manubrio come primo esercizio, magari arrivi pure a 35kg. Nel rematore bilancere non scenderesti di molto, pure facendolo come terzo esercizio, visto che comunque il carico che usi è bassino. Il cheating puoi usarlo tranquillamente anche nel bilancere, anzi è pure meglio usarlo lì che nella variante col manubrio.

Ma sempre a fare sti wo scadenti stai? Ma torna al fitness cristo santo
              cug nota però la differenza:
              rematore bil.: sono inclinato esattamente a 90°,busto parallelo al suolo,ginocchia flesse,nessun cheating
              rematore man: poggiato con una mano e una gamba alla panca, manubrio con presa "neutra", un pò di cheating

scadente?xkè cug??
              sto pensando di chiudere questo diario x una serie di motivi..e so che approvi la mia scelta vero?

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

rematore bil.: sono inclinato esattamente a 90°,busto parallelo al suolo,ginocchia flesse,nessun cheating
                rematore man: poggiato con una mano e una gamba alla panca, manubrio con presa "neutra", un pò di cheating

scadente?xkè cug??
                sto pensando di chiudere questo diario x una serie di motivi..e so che approvi la mia scelta vero?
                Perché vuoi chiuderlo? Comunque il rematore è ok, lo fai bene
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Perché vuoi chiuderlo? Comunque il rematore è ok, lo fai bene
                  diciamo che ora non lo ritengo utile..e per altri vari motivi budda
                  cmq se lo chiudo mi faccio più vivo sul tuo non ci sono passato per molto tempo e ho visto che ora fai forza bestiale!
                  poi al massimo ogni tanto qualche mi wo lo posto da qualche altra parte (come sul tuo diario)

PS-complimenti per i 135kg

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

cmq se lo chiudo mi faccio più vivo sul tuo non ci sono passato per molto tempo e ho visto che ora fai forza bestiale!
                    poi al massimo ogni tanto qualche mi wo lo posto da qualche altra parte (come sul tuo diario)

Va bene se hai buoni motivi per chiuderlo non dico altro! Vuoi fare il parassita sul mio? Dai se avari qualche dubbio o fatto da riferire puoi benissimo postare sul mio, non c'è problema Grazie dei complimenti

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

addirittura?!?!
                      cmq se non ritieni più utile allora fai bene....e poi giù 2 diari aperti contemporaneamente non va bene no!?!?altrimenti non ci capisci più un chezzz
                      ma si dai fai come me.....bazzica un po nei diari altrui

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Va bene se hai buoni motivi per chiuderlo non dico altro! Vuoi fare il parassita sul mio? Dai se avari qualche dubbio o fatto da riferire puoi benissimo postare sul mio, non c'è problema Grazie dei complimenti
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        addirittura?!?!
                        cmq se non ritieni più utile allora fai bene....e poi giù 2 diari aperti contemporaneamente non va bene no!?!?altrimenti non ci capisci più un chezzz
                        2?no ho solo questo mat
                        si bazzicherò un pò in giro,preferisco e ogni tanto posterò qualche mia foto e qualche wo dove capita
                        ho anche cancellato alcune foto dal forum (la mia palestra,e altre vecchie foto).

...lasciate inabissare lentamente questo diario nei luoghi più oscuri di BW...

ossia: non postate piùùùùùù

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

L'importante è che ti alleni, il diario non è fondamentale! Daje bestio

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

scadente?xkè cug??
                            Se non poggi il busto su una panca alta (il rematore alla McBob) o non usi l'accorgimento di Bigshow, è più facile usare cheating pure in modo inconsapevole nella versione col bilancere che in quella col manubrio dove appunto lo stare appoggiato dovrebbe evitare cheating inconsapevole. Comunque secondo me su 4 esercizi per il dorso, nel primo il cheating ci sta pure, per spostare più peso.

Tiello aperto il diario, continua per la tua via. Tanto ormai sei abbastanza avanti con le pagine, la fase di tutti che vengono a dire la loro e cagare il ***** è passata, ormai siamo solo un pugno di sostenitori.

nah, il training va bene, scherzavo pischello

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ma te sei il più grosso parassita di diari di BW matrix, sei su tutti

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

ho anche cancellato alcune foto dal forum (la mia palestra,e altre vecchie foto).
                                perchè???

cmq UP

Commenta

Working...
                                X