Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

guarda uruk appena mi danno i video farò un montaggio di alcuni miei placcaggi di quest'anno in giovanile... ce ne sono un paio divertenti su dei full-back di oltre 100kg tutti belli convinti di passare facili

ma quando ti arriva un pazzo furioso di 80kg a siluro sulle ginocchia puoi anche essere superman ma di lì non ti schiodi.

parola

ps:ciò non vuol dire che a vedere il tuo amichetto di 190x110kg non mi caghi un po' addosso,ovvio

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      guarda uruk appena mi danno i video farò un montaggio di alcuni miei placcaggi di quest'anno in giovanile... ce ne sono un paio divertenti su dei full-back di oltre 100kg tutti belli convinti di passare facili

ma quando ti arriva un pazzo furioso di 80kg a siluro sulle ginocchia puoi anche essere superman ma di lì non ti schiodi.

parola

ps:ciò non vuol dire che a vedere il tuo amichetto di 190x110kg non mi caghi un po' addosso,ovvio
      vai kick, grande!!!!

li voglio vedere pure io.....mi gasano ste cose!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

spero che ci diano i filmati in tempo "utile" e poi di riuscire a fare un montaggio

ma soprattutto...che le riprese siano decenti

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          anche io non scendo attg con lo squat....preferisco lavorare prevalentemente sui quads e non richiamare femo e glutei

sulla paiura pre esame allora non sono l'unico (ora sto prendendo "rescue remedi"....na cagata omeopatica, me pare che non fa un chezz)

per l'eventuale scontro tra kick e il tuo amico di più un quintale, sper non ci sia......cmq kick non viene placcatto...............placca!!!!

azzz che wo!!!pesantino.....sono consigli di big gli esercizi?
          no tutta roba mia..non è pesante..è quello che ho fatto per mesi l'anno scorso..è quello che funziona su di me
          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          bello pesantuccio davvero..
          ho fatto la ca**ata di togliermi i calli delle mani l'altro giorno (alla ragazza davano fastidio) e oggi mi stavano esplodendo le mani nelle trazioni!!!

parola

figurati che mio fratellino fa boxe e mia mamma ha paura di botte etc..quindi gli ha proposto di andare a fare FA o rugby pensando che fossero più tranquilli un paio di filmati su youtube le hanno fatto capire che è più sicura la boxe (non prof. ovviamente )

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

ahahah grande la mammina...
            cmq se avessi vorrei che facesse rugby... meglio le cose di squadra,almeno fino ai 16 anni... ma così è come la vedo io

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              no tutta roba mia..non è pesante..è quello che ho fatto per mesi l'anno scorso..è quello che funziona su di me
              vedi uruk non sono molto d'accordo su sta frase

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

ahahah grande la mammina...
                cmq se avessi vorrei che facesse rugby... meglio le cose di squadra,almeno fino ai 16 anni... ma così è come la vedo io
                ha sempre fatto sport di squadra come me ora ha voluto provare la boxe e si trova bene con il gruppo io spero a breve di tornare a fare muay thai. mi manca
                vedi uruk non sono molto d'accordo su sta frase
                lo so matrix ne avevamo parlato,ma io sono sempre più sicuro che ciascuno di noi è diverso dagli altri.. un classico schema di 4serie+3serie+2serie per me non va bene..magari per un'altro sono perfette..magari un altro ancora riderebbe delle mie serie xkè ne fa il doppio
                secondo me è meglio uscire un pò dall'idea che il fare
                panca piana 4x6
                panca incl 3x8
                croci 2x10
                sia la cosa migliore,la scheda perfetta su cui costruire il resto
                poi cmq tentar nuove strade non nuoce

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

secondo me è meglio uscire un pò dall'idea che il fare
                  panca piana 4x6
                  panca incl 3x8
                  croci 2x10
                  sia la cosa migliore,la scheda perfetta su cui costruire il resto
                  poi cmq tentar nuove strade non nuoce
                  infatti chi l'ha detto che quello schema è il migliore?!?
                  ma scusa hai provato qualcos'altro prima di dire che qeullo che hai è il meglio?

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

infatti chi l'ha detto che quello schema è il migliore?!?
                    ma scusa hai provato qualcos'altro prima di dire che qeullo che hai è il meglio?
                    matrix non dico che sia il migliore ma di sicuro è meglio di quello che ho provato a fare dopo aver letto qualcosa sul forum: infatti se noti la maggior parte delle schede sono cosi 4-3-2 o cmq sia mai oltre le 10-12 serie..no?Io mi allenavo con serie altissime l'anno scorso..poi ho cambiato per paura di sovrallenamento etc e ho diminuito tutto..un fallimento

PS.ho ordinato da A&F t-shirt e polo taglia M scontatissime ormai.. se mi stanno grandi te le vendo che sei alto come me ma sei più grosso

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Send PM

matrix non dico che sia il migliore ma di sicuro è meglio di quello che ho provato a fare dopo aver letto qualcosa sul forum: infatti se noti la maggior parte delle schede sono cosi 4-3-2 o cmq sia mai oltre le 10-12 serie..no?Io mi allenavo con serie altissime l'anno scorso..poi ho cambiato per paura di sovrallenamento etc e ho diminuito tutto..un fallimento

PS.ho ordinato da A&F t-shirt e polo taglia M scontatissime ormai.. se mi stanno grandi te le vendo che sei alto come me ma sei più grosso
                      più grosso di te?!?!?beh non ci vuole molto
                      non scherzo, secondo me siamo simili, tu hai belle linee ma sei un po secchetto

cmq se non provi non sai...quindi fai tu
                      e poi come dice un gran saggio.....le cose più semplici sono le migliori a volte

cmq se ti trovi bene così ok....però tra un anno non venire a lamentarti perchè sei rimasto secco

uruk si scherza è!!!!

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

più grosso di te?!?!?beh non ci vuole molto
                        non scherzo, secondo me siamo simili, tu hai belle linee ma sei un po secchetto

cmq se non provi non sai...quindi fai tu
                        e poi come dice un gran saggio.....le cose più semplici sono le migliori a volte

cmq se ti trovi bene così ok....però tra un anno non venire a lamentarti perchè sei rimasto secco

uruk si scherza è!!!!
                        la massa piccola può sempre aumenatare ma le linee brutte restano brutte (scherzo mat)
                        matrix io non faccio diete,non mangio proteine ogni tot di ore,se mi faccio un panino ogni tanto a merenda è molto e non spenderei nemmeno 1euro per un integratore..
                        diciamo che mi piace allenarmi poi se la massa arriva ben venga ma sono consapevole che non potrò avere i risultati di chi fa spuntini ogni tot,chi mangia molte pro etc.. Io voglio solo allenarmi,divertirmi e tenermi in forma
                        infatti almeno 1-2volte a settimana vado a correre o faccio sacco ma non per fare cardio etc, per divertirmi!!
                        ovvio che sono contento se il bicipite cresce ma sono più contento se riesco a tenere il sacco obliquo con una serie di diretti o se riesco a farlo saltare con i middle kick o se nella corsa batto i miei amici..
                        ecco xkè non mi voglio fare seghe mentali sul quante ripetizioni fare o quante serie!!Semplicemente alle 19,00,dopo aver studiato, aumento il volume delle casse e mi metto sotto il rack
                        Sicuramente la penso cosi xkè per anni ho fatto il contrario cercando di abbassare i tempi a nuoto anche di un solo centesimo..forse mi prenderò delle srep ma non ho problemi a dire che non considero minimamente il BB uno sport e che fino a qualche anno fa, quando dopo l'allenamento in acqua andavo a fare panca o squat in palestra, ridevo dei miei coetanei che vedevo li ammazzarsi sotto il legextension o nella panca scott.. credo sia un ragionamento che solo chi ha fatto altri sport a livello agonistico può capire..
                        non mi ritengo superiore a nessuno,sia chiaro,ma non provate a convincermi che chi fa pesi a 16-18 anni faccia lo stesso che un nuotatore,un calciatore,un rugbysta,un ginnasta,un ballerino fanno a livello agonistico

azz che lungo!non so nemmeno xkè ho parlato di agonismo alla fine matrix ho preso spunto dalla tua discussione ma credo di essere andato fuori tema ahahahaah vabbè è un mio pensiero e questo è il mio diario beccatevelo aahahaah

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

no no...mi piace il tuo diario!!!

se questa è la tua filosofia allora non posso fare altro che prenderne atto!!!
                          per le linee hai ragione

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

no no...mi piace il tuo diario!!!

se questa è la tua filosofia allora non posso fare altro che prenderne atto!!!
                            per le linee hai ragione
                            oh poi magari tra qualche anno spenderò una cifra in integratori e diventerò un minimasterwallace per quanto riguarda l'alimentazione chi lo sa
                            anche se dubito dato che sono braccino corto con i soldi

PS:matrix,la tua firma..ma quindi zanelike è..o almeno cosi è considerato?

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

oh poi magari tra qualche anno spenderò una cifra in integratori e diventerò un minimasterwallace per quanto riguarda l'alimentazione chi lo sa
                              anche se dubito dato che sono braccino corto con i soldi

PS:matrix,la tua firma..ma quindi zanelike è..o almeno cosi è considerato?
                              ahahahah....puoddarsi

ora però è meglio che me vada a studiare!!!ciao

per la firma non so assolutamente, non mi permetterei mai di giudicare(se lo penso lo tengo per me), l'ho messo in firma perchè mi fa ridere....gabriele mi fa scompisciare dalle risate

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

ahahahah....puoddarsi

ora però è meglio che me vada a studiare!!!ciao

per la firma non so assolutamente, non mi permetterei mai di giudicare(se lo penso lo tengo per me), l'ho messo in firma perchè mi fa ridere....gabriele mi fa scompisciare dalle risate
                                ci sarebbero un bel pò di casi da controllare qui su bodyweb
                                vado a pranzo e stasera studio un pò..poi pesi

Commenta

Working...
                                X