If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
,quoto,la causa del culo a papera è lo squat..io finalmente posso dire ke ora ho le kiappe...mai avute,ero pelle e ossa,se nn era x il portafoglio ke mi faceva spessore.. idem x le braghe inizia ad insorgere il problema dei pantaloni stretti nella parte alta delle cosce e i primi peli ke si strappano x il struscia struscia cn i pantaloni..
max ma io noto che lo squat lo sento sui quadricipiti non sul culo!e non è un caso che solo dopo aver fatto gli affondi ho doms ai glutei che mi durano 3gg!!!
anche io prima ero "senzaculo" piatto piatto ma ora il muscolo sta proprio "spuntando" e si distacca troppo dal resto del corpo..troverò qualche altro esercizio da abbinare allo squat classico
max ma io noto che lo squat lo sento sui quadricipiti non sul culo!e non è un caso che solo dopo aver fatto gli affondi ho doms ai glutei che mi durano 3gg!!!
anche io prima ero "senzaculo" piatto piatto ma ora il muscolo sta proprio "spuntando" e si distacca troppo dal resto del corpo..troverò qualche altro esercizio da abbinare allo squat classico
nello squat vuol dire molto anke cm tieni le gambe,se le tieni parallele o se lun pò larghe,io scendo molto cn il sedere quasi a toccare il pavimento,gli affondi io li faccio da neanke un mese,e il culo a papera è da un pò ke sta venendo fuori,a differenza tua a me cn lo squat mi lavorano molto i femorali,infatti poi vado di affondi in camminata e poi leg ext e curl.
non sono il solo vedo e poi il giorno prima mi sento troppo deconcentrato,non riuscirei a fare un bel wo..sarebbe inutile
squat ad una gamba?con l'altra in appoggio su un ripiano dietro?in questo caso il ginocchio può superare la punta del piede o è meglio di no come per lo squat?mi guardo un pò l'esecuzione su youtube
si sono da fighetto ma conosci i miei "obiettivi" big! ci manchi solo tu a farmi il cazziatone sulla mia idea di fisico
Gli squat ad una gamba li puoi fare mettendo il piede su un blocco e reggendoti con le mani,negli squat bulgari invece è la gamba dietro che sta sora una panca. A dire la verità ho sempre invertito il nome di questi esercizi,se interviene il cuggino c'è da ridere
,quoto,la causa del culo a papera è lo squat..io finalmente posso dire ke ora ho le kiappe...mai avute,ero pelle e ossa,se nn era x il portafoglio ke mi faceva spessore.. idem x le braghe inizia ad insorgere il problema dei pantaloni stretti nella parte alta delle cosce e i primi peli ke si strappano x il struscia struscia cn i pantaloni..
Io non è che abbia gambe molto grosse,comunque alla fine devo fare il compromesso sui jeans: larghi di vita(una 48,ma a trovarla la 48 giusta ah aha ha),giusti di culo,e stretti di coscia
nello squat vuol dire molto anke cm tieni le gambe,se le tieni parallele o se lun pò larghe,io scendo molto cn il sedere quasi a toccare il pavimento,gli affondi io li faccio da neanke un mese,e il culo a papera è da un pò ke sta venendo fuori,a differenza tua a me cn lo squat mi lavorano molto i femorali,infatti poi vado di affondi in camminata e poi leg ext e curl.
allora è proprio vero,dipende tutto da come "siamo fatti" lo squat a me non li tocca nemmeno i femorali ma non scendo culo in terra
Gli squat ad una gamba li puoi fare mettendo il piede su un blocco e reggendoti con le mani,negli squat bulgari invece è la gamba dietro che sta sora una panca. A dire la verità ho sempre invertito il nome di questi esercizi,se interviene il cuggino c'è da ridere
Per il resto scherzavo
oh ma il front squat non ti piace?
il front?si molto!!ma primo non riesco a tener il bilanciere senza sfasciarmi i polsi o i deltoidi,secondo mi pare un doppione dello squat classico..sbaglio?
Io non è che abbia gambe molto grosse,comunque alla fine devo fare il compromesso sui jeans: larghi di vita(una 48,ma a trovarla la 48 giusta ah aha ha),giusti di culo,e stretti di coscia
ma taci big che ho visto le foto!!sono grossissime e credo siano il tuo gruppo migliore vero?
ti capisco..anke se il problema è solo all'inizio,i pantaloni ke ho iniziano a starmi stretti...
allora è proprio vero,dipende tutto da come "siamo fatti" lo squat a me non li tocca nemmeno i femorali ma non scendo culo in terra
uruk più scendi e più la catena cinetica posteriore viene coinvolta.è normale. Al parallelo il carico è più sui quads(e carichi di più in termini di peso)e sule ginocchia.
il front?si molto!!ma primo non riesco a tener il bilanciere senza sfasciarmi i polsi o i deltoidi,secondo mi pare un doppione dello squat classico..sbaglio?
Non è proprio un doppione,ma per chi si allena a casa e non ha a pressa è fondamentale,rispetto allo squat il carico è più sui quads.
ma taci big che ho visto le foto!!sono grossissime e credo siano il tuo gruppo migliore vero?
Mah hai un bel da cercarlo il gruppo migliore,comunque sono cresciute va.
E poi non ho postato la schiena
a tutte le ragazze piace il culo muscoloso, sei te il ghei a cui non piace , fissato del ***** che non sei altro
è arrivato Che Guevara ho visto le tue foto con la barba mettiti a dieta maledetto!! se in partita ti becca il mio amico di firenze (190cmx110kg) ti distrugge!!!
ho visto i tuoi allenamenti ma non ci capisco nulla arabo per me!!troppo complicati!!!ogni tanto provo a studiarli ma tutti quei ME DE etc mi fanno uscire di testa!!
cavolo kick lo sai che sono pieno di fissazioni!!accontentati del fatto che grazie a voi non punto più al fisico dei modelli anoressici di D&G
ho seguito il consiglio di big,i tricipiti li farò domani... ero stanchissimo oggi e mi girava la testa..colpa della notte insonne e del fatto che non ho fatto colazione oggi..e del nervoso-ansia di stamattina!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta