Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    ,quoto,la causa del culo a papera è lo squat..io finalmente posso dire ke ora ho le kiappe...mai avute,ero pelle e ossa,se nn era x il portafoglio ke mi faceva spessore.. idem x le braghe inizia ad insorgere il problema dei pantaloni stretti nella parte alta delle cosce e i primi peli ke si strappano x il struscia struscia cn i pantaloni..
    max ma io noto che lo squat lo sento sui quadricipiti non sul culo!e non è un caso che solo dopo aver fatto gli affondi ho doms ai glutei che mi durano 3gg!!!
    anche io prima ero "senzaculo" piatto piatto ma ora il muscolo sta proprio "spuntando" e si distacca troppo dal resto del corpo..troverò qualche altro esercizio da abbinare allo squat classico

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      max ma io noto che lo squat lo sento sui quadricipiti non sul culo!e non è un caso che solo dopo aver fatto gli affondi ho doms ai glutei che mi durano 3gg!!!
      anche io prima ero "senzaculo" piatto piatto ma ora il muscolo sta proprio "spuntando" e si distacca troppo dal resto del corpo..troverò qualche altro esercizio da abbinare allo squat classico
      nello squat vuol dire molto anke cm tieni le gambe,se le tieni parallele o se lun pò larghe,io scendo molto cn il sedere quasi a toccare il pavimento,gli affondi io li faccio da neanke un mese,e il culo a papera è da un pò ke sta venendo fuori,a differenza tua a me cn lo squat mi lavorano molto i femorali,infatti poi vado di affondi in camminata e poi leg ext e curl.
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

non sono il solo vedo e poi il giorno prima mi sento troppo deconcentrato,non riuscirei a fare un bel wo..sarebbe inutile

squat ad una gamba?con l'altra in appoggio su un ripiano dietro?in questo caso il ginocchio può superare la punta del piede o è meglio di no come per lo squat?mi guardo un pò l'esecuzione su youtube
        si sono da fighetto ma conosci i miei "obiettivi" big! ci manchi solo tu a farmi il cazziatone sulla mia idea di fisico
        Gli squat ad una gamba li puoi fare mettendo il piede su un blocco e reggendoti con le mani,negli squat bulgari invece è la gamba dietro che sta sora una panca. A dire la verità ho sempre invertito il nome di questi esercizi,se interviene il cuggino c'è da ridere

Per il resto scherzavo

oh ma il front squat non ti piace?
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

,quoto,la causa del culo a papera è lo squat..io finalmente posso dire ke ora ho le kiappe...mai avute,ero pelle e ossa,se nn era x il portafoglio ke mi faceva spessore.. idem x le braghe inizia ad insorgere il problema dei pantaloni stretti nella parte alta delle cosce e i primi peli ke si strappano x il struscia struscia cn i pantaloni..
          Io non è che abbia gambe molto grosse,comunque alla fine devo fare il compromesso sui jeans: larghi di vita(una 48,ma a trovarla la 48 giusta ah aha ha),giusti di culo,e stretti di coscia
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

nello squat vuol dire molto anke cm tieni le gambe,se le tieni parallele o se lun pò larghe,io scendo molto cn il sedere quasi a toccare il pavimento,gli affondi io li faccio da neanke un mese,e il culo a papera è da un pò ke sta venendo fuori,a differenza tua a me cn lo squat mi lavorano molto i femorali,infatti poi vado di affondi in camminata e poi leg ext e curl.
            allora è proprio vero,dipende tutto da come "siamo fatti" lo squat a me non li tocca nemmeno i femorali ma non scendo culo in terra
            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            Gli squat ad una gamba li puoi fare mettendo il piede su un blocco e reggendoti con le mani,negli squat bulgari invece è la gamba dietro che sta sora una panca. A dire la verità ho sempre invertito il nome di questi esercizi,se interviene il cuggino c'è da ridere

Per il resto scherzavo

oh ma il front squat non ti piace?
            il front?si molto!!ma primo non riesco a tener il bilanciere senza sfasciarmi i polsi o i deltoidi,secondo mi pare un doppione dello squat classico..sbaglio?
            Io non è che abbia gambe molto grosse,comunque alla fine devo fare il compromesso sui jeans: larghi di vita(una 48,ma a trovarla la 48 giusta ah aha ha),giusti di culo,e stretti di coscia
            ma taci big che ho visto le foto!!sono grossissime e credo siano il tuo gruppo migliore vero?

Commenta

• xxam76
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 4042
              • 269
              • 320
              • Bologna
              • Send PM

ti capisco..anke se il problema è solo all'inizio,i pantaloni ke ho iniziano a starmi stretti...

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

non sono il solo vedo e poi il giorno prima mi sento troppo deconcentrato,non riuscirei a fare un bel wo..sarebbe inutile
                stessa cosa per me.....e si che ormai ho fatto una cosa tipo 50 esami
                dovrei essere abituato, invece nada.....la tensione c'è sempre!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• bigtime
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2007
                  • 3609
                  • 271
                  • 262
                  • basso mantovano
                  • Send PM

allora è proprio vero,dipende tutto da come "siamo fatti" lo squat a me non li tocca nemmeno i femorali ma non scendo culo in terra

uruk più scendi e più la catena cinetica posteriore viene coinvolta.è normale. Al parallelo il carico è più sui quads(e carichi di più in termini di peso)e sule ginocchia.
                  il front?si molto!!ma primo non riesco a tener il bilanciere senza sfasciarmi i polsi o i deltoidi,secondo mi pare un doppione dello squat classico..sbaglio?

Non è proprio un doppione,ma per chi si allena a casa e non ha a pressa è fondamentale,rispetto allo squat il carico è più sui quads.
                  ma taci big che ho visto le foto!!sono grossissime e credo siano il tuo gruppo migliore vero?
                  Mah hai un bel da cercarlo il gruppo migliore,comunque sono cresciute va.
                  E poi non ho postato la schiena
                  albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

a tutte le ragazze piace il culo muscoloso, sei te il ghei a cui non piace , fissato del ***** che non sei altro

Commenta

• xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042
                      • 269
                      • 320
                      • Bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      a tutte le ragazze piace il culo muscoloso, sei te il ghei a cui non piace , fissato del ***** che non sei altro

...

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

se non ci credi, guarda il culo a superdroll,sembra quello di una ballerina brasiliana

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          stessa cosa per me.....e si che ormai ho fatto una cosa tipo 50 esami
                          dovrei essere abituato, invece nada.....la tensione c'è sempre!!!
                          credo ci sarà per sempre
                          Mah hai un bel da cercarlo il gruppo migliore,comunque sono cresciute va.
                          E poi non ho postato la schiena
                          non fare il modesto big!!quelle sono GAMBE!!!in compenso hai da lavorare molto sul petto mi sa!!!
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

è arrivato Che Guevara ho visto le tue foto con la barba mettiti a dieta maledetto!! se in partita ti becca il mio amico di firenze (190cmx110kg) ti distrugge!!!
                          ho visto i tuoi allenamenti ma non ci capisco nulla arabo per me!!troppo complicati!!!ogni tanto provo a studiarli ma tutti quei ME DE etc mi fanno uscire di testa!!
                          cavolo kick lo sai che sono pieno di fissazioni!!accontentati del fatto che grazie a voi non punto più al fisico dei modelli anoressici di D&G

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

SCHIENA

-rematore EZ 4x8 48kg
                            -trazioni prone 5x6
                            -rematore man. 5x8 30kg
                            -alz.90° 3x10 8kg
                            -rematore 2x20 24kg

ho seguito il consiglio di big,i tricipiti li farò domani... ero stanchissimo oggi e mi girava la testa..colpa della notte insonne e del fatto che non ho fatto colazione oggi..e del nervoso-ansia di stamattina!!!

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

anche io non scendo attg con lo squat....preferisco lavorare prevalentemente sui quads e non richiamare femo e glutei

sulla paiura pre esame allora non sono l'unico (ora sto prendendo "rescue remedi"....na cagata omeopatica, me pare che non fa un chezz)

per l'eventuale scontro tra kick e il tuo amico di più un quintale, sper non ci sia......cmq kick non viene placcatto...............placca!!!!

azzz che wo!!!pesantino.....sono consigli di big gli esercizi?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

bello pesantuccio davvero..

Commenta