dal back sembri un 8-9%, ma davanti? un pò di 'lardello' sulla panza c'è?oppure asciutto? quanto misura in spessore una plica presa 3 cm a dx del tuo ombelico? anni?
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioWater
quando mi definirò un pò per l estate proverò a perderla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodici?riesco a spostarla come se non fosse attaccata al muscolo
quando mi definirò un pò per l estate proverò a perderla..All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioora non posso permettermelo..minimo fino ad aprile resto in massa e non penso a carbo etc
voglio restare sempre a basse bf tutto l'anno,poi 2-3 kiletti si possono sempre perdere per l'estateAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
sicuramente meglio arrivare all' estate cn 2-3 kiletti da xdere ke mangiare cm maiali tutto l'anno x poi trovarsi a dover smaltire 10kg d merda!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non è un mio problema....purtroppo!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon è un mio problema....purtroppo!!!!
Ma non è un problema...basta adattare in maniera differente la propria alimentazione,il proprio w.o e in generale la giornata
Commenta
-
-
PETTORALI - BICIPITI
-panca piana 5x5 74kg
-panca incl.30° 4x8 52kg
-dip 4x10 10kg rp15" nell'ultima serie facendo +4rip.
-pump 2x20
-trazioni sup. 4x8
-curl bilanc. 4x8 18kg
-curl panca 80° 3x8(a braccio) 6kg
-pump 2x20
NOTE:
-il 5x5 con 74kg non lo reggo,è uscito un 5-5-4-3-2..troppo alto il peso,inutile fare il figo per sollevare di più e lasciarci la spalla,la prossima volta lo faccio con 4 o 6kg in meno.
-un pump assurdo dopo i bicipiti,svenato!!ho messo le trazioni che fungeranno da richiamo(seppur misero) della schiena..
-i riposi erano bassissimi: il 5x5 con 90", gli altri con 60".. I bicipiti li ho fatti con recuperi brevissimi 30"-60".. Escludendo il riscaldamento ho fatto tutto in un'ora esatta.
-Extrarotatori e stretching alla fine..lo farò ad ogni seduta,non voglio diventare un tronchetto
Commenta
-
-
Uruk,ma se scali il peso mi tocca di prendere il traghetto padania alla farti 2 urla!!!! Alza quel recupero a 2-3' in modo da completare quel 5x5 facilmente.
Domandone,quell'esercizio di pump finale sicuro che serva?e sui quali muscoli? e se fosse quasi tempo perso su alcuni? Pensa che Cianti su i muscoli bianchi lo reputa pure controproducente.
Commenta
-
-
dai lo alzo il recupero ma solo sulla panca cmq è troppo lo stesso come peso,4kg in meno dovrebbe andare meglio
dimmi del pump dimmi tutto..
allora io ci metto 1,30 a fare le due serie perchè il riposo è minimo e perchè uso elastici o es.a corpo libero..non so se serva ma da quando lo faccio ho visto notevoli miglioramenti nelle spalle e una maggiore solidità di bicipiti e pettorali..non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodai lo alzo il recupero ma solo sulla panca cmq è troppo lo stesso come peso,4kg in meno dovrebbe andare meglio
dimmi del pump dimmi tutto..
allora io ci metto 1,30 a fare le due serie perchè il riposo è minimo e perchè uso elastici o es.a corpo libero..non so se serva ma da quando lo faccio ho visto notevoli miglioramenti nelle spalle e una maggiore solidità di bicipiti e pettorali..non so
Leggi qui:
Commenta
-
-
letto..ho visto anche altre discussioni sull'argomento..
per ora noto che gli unici muscoli che (su di me) necessitano di serie e ripetizioni maggiori sono quelli della schiena..è come se non riuscissi mai a stancarmi!!
per il resto il pump mi da "soddisfazione" ovunque..tranne che sui tricipiti dove infatti non lo faccio
Commenta
-
Commenta