Se è così, prova ad aumentare le serie con alte reps, ma non privarti mai di qualche serie pesante
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
certo budda quelle mi piacciono un sacco
stamattina ero 74kg esatti un record
ora esco domani mattina vi faccio gli auguri!!!poi si parte in villetta con 16 amici
spacca tutto domani mattina budda
matrix tu ti alleni?se si spacca tutto pure tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocerto budda quelle mi piacciono un sacco
stamattina ero 74kg esatti un record
ora esco domani mattina vi faccio gli auguri!!!poi si parte in villetta con 16 amici
spacca tutto domani mattina budda
matrix tu ti alleni?se si spacca tutto pure tuAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
no io non mi alleno....due week di pausa
cmq si come ti ha detto bud prova ad alzare le reps (anche se non sono proprio convinto dell'accoppiamento che fai fibre/nuoto di fondo)
auguri a tutti, auguri zione!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono io non mi alleno....due week di pausa mi diventi molliccio se nn ti alleni...
cmq si come ti ha detto bud prova ad alzare le reps (anche se non sono proprio convinto dell'accoppiamento che fai fibre/nuoto di fondo)
auguri a tutti, auguri zione!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
però ne ho porpiro bisogno....
cmq per ora so ancora tutto duro!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioeheheheh......questa è la mia paura
però ne ho porpiro bisogno....
cmq per ora so ancora tutto duro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon saprei come definire questo wo
non è una prova di massimali xkè non ero fresco,avevo ancora doms dalla seduta spalle-tricipiti,quindi dovrebbero essere massimali di panca falsati ma che almeno mi hanno dato un'idea del mio livello attuale
comincio a pensare che dato che a nuoto ero un fondista (eccelso) forse questo significa che la maggior parte delle mie fibre non sia veloce.Voi cosa dite?
Se decidi di basarti sulle fibre fai un'indagine accurata,se ti piace diventa molto bella e introspettiva poi.
Detto questo ci vuole un pò di tempo perchè non avendolo mai fatto,presuppongo,devi imparare un pò a dare il max tutto in una serie secca,reclutare il max delle fibre,ecc... Insomma ti devi adattare/allenare ai set pesanti prima di escluderli o ridurli.Perchè poi non è solo un fatto di fibre ma anche di sitema nervoso ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio....eh bravo lo stallone da monta...bello duro e massiccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioPotrebbe essere ma non è detto per forza e non è detto su tutti i gruppi muscolari. Magari molti sono 50-50%,o prevalenza di bianche chi lo sa se non tu?
Se decidi di basarti sulle fibre fai un'indagine accurata,se ti piace diventa molto bella e introspettiva poi.
Detto questo ci vuole un pò di tempo perchè non avendolo mai fatto,presuppongo,devi imparare un pò a dare il max tutto in una serie secca,reclutare il max delle fibre,ecc... Insomma ti devi adattare/allenare ai set pesanti prima di escluderli o ridurli.Perchè poi non è solo un fatto di fibre ma anche di sitema nervoso ecc..
nn ho resistito oggi e mi sono sparato un pò di squat
un 5x5 con 90kg..poi un pò di polpacci e ho provato il front squat..non riesco ancora a capire come tenere le mani
ancora auguri..parto
Commenta
-
-
gran bella festa divertito come non mai con il mio gruppo!!
mangiato come un animale ma non ho bevuto quasi nulla,non mi piace
Devo tenere conto dell'esame che ho l'8,riprendo il 3 ad allenarmi ma credo farò qualcosa a caso fino all'8,poi programmo un pò più decentemente
buon anno ancora a tutti voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogran bella festa divertito come non mai con il mio gruppo!!
mangiato come un animale ma non ho bevuto quasi nulla,non mi piace
Devo tenere conto dell'esame che ho l'8,riprendo il 3 ad allenarmi ma credo farò qualcosa a caso fino all'8,poi programmo un pò più decentemente
buon anno ancora a tutti voi
Commenta
-
Commenta