If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn sn esperto cm te cerco di acculturarmi e a cercare risposte ai miei perkè,per come.. immaginavo fosse csì,ma ne volevo la certezza,nn conosco tutti gli ex..
si.....esperto io!!!!
macchè, non so na ****
guarda che io scherzo maxxx, quante faccin devo mettere per farlo capire?!?!?
fai bene a domandare.....così come faccio anche io quando non so una cosa!!!
guarda che io scherzo maxxx, quante faccin devo mettere per farlo capire?!?!?
fai bene a domandare.....così come faccio anche io quando non so una cosa!!!
si avevo capito dalle faccine ke skerzai,magari nn ho messo bene io le faccine x far capire ke skerzavo ank'io..
buono uruk, ma il curl manubri veramente 8kg?
negli allenamenti di forza non si deve cercare il cedimento così come in quello di ipertrofia non si deve ricercare l'accumulo di acido lattico. il cedimento ed il lattato debbono essere degli incidenti di percorso e non qualcosa da ricercare.
negli esercizi di forza se ti è necessario prenditi pure 3-4 minuti al max
vero,ma si puo benissimo andare a cedimento anche in forza a patto di non abusarne. In particolare a Uruk non credo darebbe troppi problemi.
Solo che se si va a cedimento bisogna variare ad ogni wo il modo in cui ci si arriva o lo stallo sopraggiunge.
beh però big dipende anche dallo schema adottato,
se si tiene uno schema tipo 5x5 bs, od un altro che presuppone di utilizzare lo stesso es per due/tre volte a week, andare a cedimento sarebbe deletereo
per altri protocolli può andare bene invece
beh si a fine wo ci può pure stare il lattato, ma se ci arrivi con la prima serie da 10 del wo, allora c'è qualcosa che non va nel settaggio dei carichi. ti pregiudica tutto il resto dell'allenamento e non riuscirai di certo a portare a termine tutte e 8 le serie di un eventuale 8x8 a recupero 20-30 sec max.
beh si a fine wo ci può pure stare il lattato, ma se ci arrivi con la prima serie da 10 del wo, allora c'è qualcosa che non va nel settaggio dei carichi. ti pregiudica tutto il resto dell'allenamento e non riuscirai di certo a portare a termine tutte e 8 le serie di un eventuale 8x8 a recupero 20-30 sec max.
Concordo
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
buono uruk, ma il curl manubri veramente 8kg?
negli allenamenti di forza non si deve cercare il cedimento così come in quello di ipertrofia non si deve ricercare l'accumulo di acido lattico. il cedimento ed il lattato debbono essere degli incidenti di percorso e non qualcosa da ricercare.
negli esercizi di forza se ti è necessario prenditi pure 3-4 minuti al max
si 8kg a manubrio..una tristezza vero?
nei primi esercizi sto bene attento a non accumulare troppo acido lattico,anche il riscaldamento lo faccio a basse rip.Prima il riscaldamento lo facevo con un 12-10-8-6,troppo alto: nello squat ad esempio arrivavo con le gambe già rigide.
vero,ma si puo benissimo andare a cedimento anche in forza a patto di non abusarne. In particolare a Uruk non credo darebbe troppi problemi.
Solo che se si va a cedimento bisogna variare ad ogni wo il modo in cui ci si arriva o lo stallo sopraggiunge.
sono ancora un neofita per pensare a cedimento e stallo mi sa mi alleno e vedo che cresco..quando questo finirà ci penserò
sono molto contento di vedere che in 4 mesi ho messo su 5-6kg mantenendo un'ottima bf (da togliere ci saranno giusto 1-2kg )
e quello arriva con le ultime serie di pump no?
a proposito,domani ho spalle-tricipiti..non vorrei che inserendo il pump per le spalle prima dei tricipiti possa ritrovarmi "senza spalle" nella panca stretta..è meglio metterlo direttamente a fine wo il pump?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta