Auguri goppai!!! e spassiadi!!!
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti AUGURI uruk e divertiti
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAuguri goppai!!! e spassiadi!!!
Commenta
-
-
Auguri Uruk!!!
scusa volevo scrivere solo gli auguri ma: Aumenta qui recuperi nella panca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAuguri Uruk!!!
scusa volevo scrivere solo gli auguri ma: Aumenta qui recuperi nella panca!
sono pochi 90secondi?ma io mi rompo ad aspettare seduto con le mani in mano ancora auguri
Commenta
-
-
Si Uruk,sull'esercizio base su cui vuoi riprendere il carico sono pochi.Se non vuoi fare recuperi completi tieni almeno 2-2,30' ,vedrai che carichi di più.
Poi è chiaro che dipende da quanto vai vicino al cedimento.
oh comuque puoi provare anche lavori diversi dei soliti cumulativi a carico costante sui multiarticolari
Ancora auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSi Uruk,sull'esercizio base su cui vuoi riprendere il carico sono pochi.Se non vuoi fare recuperi completi tieni almeno 2-2,30' ,vedrai che carichi di più.
Poi è chiaro che dipende da quanto vai vicino al cedimento.
oh comuque puoi provare anche lavori diversi dei soliti cumulativi a carico costante sui multiarticolari
Ancora auguri
la cosa positiva è che ho fatto 4-4-4-4.. senza cedere se non nell'ultima rep dell'ultima serie
la cosa negativa è che ho una carico da bambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioauguri big!!!buon cenone!!!
sono pochi 90secondi?ma io mi rompo ad aspettare seduto con le mani in mano ancora auguriAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAnchio mi rompo il mercoledì, il sabato e la domenica a non andare in palestra, ma è necessario per il fine ultimo Aumenta il recupero, ti farà solo che bene: riuscirai a mettere più carico nella prima serie e lo protrarrai alle serie dopo. Tutto a guadagno di forza e massa
che bello avere i doms il giorno di natale
auguri ancora
Commenta
-
-
Auguri mandria di bisonti canadesiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioauguri frc a tutti
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohhh fra' ascuttadi custu.. CODDA RAP
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
stasera gambe,bicipiti! spero di tornare presto da casa dei miei parenti per spararmi un bel wo
Commenta
-
-
io dopo i pochissimi pranzi dai parenti della mia vita son sempre tornato talmente gonfio che era già un' impresa arrivare a pisciare nel cesso di casa senza farmela addosso. Figuriamoci allenarsi. Stamani tra l'altro ho saltato il wo programmato per postumi immani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta