ma come 18kg di curl bil...
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma come 18kg di curl bil...
Commenta
-
-
ragazzo , hai un buon fisico mi pare di vedere ma strano che hai dei carichi cosi bassi ! a vederti ti darei molto di più a livello di forzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNo,per un altro gruppo grande,non amato x fisico fitness....oh io non l'o detto eh..
Uruk come vanno i wo?i carichi aumentano ogni tanto?Magni?
si mangio mangio..ma non seguo diete,mangio quello che c è e non integrando con nulla mi ritrovo magari a farmi interi pasti senza proteine (dalla carne intendo),come ieri che a cena in fretta e furia mi sono fatto 3 sofficini findus e un panino con insalata cmq rispetto a questa estate ho messo su già 5kg e ho ancora addome e dentato che si vedono
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma come 18kg di curl bil...
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiofaccio di + io
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzo , hai un buon fisico mi pare di vedere ma strano che hai dei carichi cosi bassi ! a vederti ti darei molto di più a livello di forza
poi bisogna anche vedere l'esecuzione degli esercizi..preferisco farmi 8 trazioni con sovraccarico di 5kg tenendo sempre le scapole chiuse piuttosto che sovraccaricare 10kg e dondolarmi
sono malato per l'esecuzione,sempre lenta e controllata..
speriamo di migliorare questi carichi che gradualmente aumentano dai!Last edited by uruk; 02-12-2007, 12:48:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma nelle trazioni non si dovrebbero tenere sempre le scapole chiuse..quando scendi le devi rilassare al massimo, poi ricontrarre e salire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola presa non c'entra niente a dir la verità.
lavori meglio tutta la schiena in generale, dorsali,trapezio,romboide etc etc...
Edit: Mi correggo visto che prima ho scritto una cavolata .L'angolo tra il braccio è l'avambraccio deve essere di 90 ° circa per avere un ottimo rendimento dall'allenamento.Last edited by Another-Life; 02-12-2007, 16:02:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma nelle trazioni non si dovrebbero tenere sempre le scapole chiuse..quando scendi le devi rilassare al massimo, poi ricontrarre e salire
ovvio che se le tenessi chiuse durante tutto il movimento non avrei movimento proprio mi sa!!!
piuttosto ditemi come far crescere questi bicipiti del ca**o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCredo dipenda dal tipo di presa che fai...poi che differenza cè nel tenerle un po aperte o chiuse?lavorano meglio i dorsali??
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioin fondo le spalle devono essere alzate e le scapole quanto più "aperte" possibile. Le trazioni devono iniziare proprio con l'abbassamento delle spalle e adduzione delle scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopiuttosto ditemi come far crescere questi bicipiti del ca**o
datti tempo
Tanto ora sei troppo sotto. La settimana prossima avrò il new gadget fitness e non c'è più cazzi per nessuno. Sei sotto, amico . Il nuovo re del fitness sarò io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocurl magari?
datti tempo
Tanto ora sei troppo sotto. La settimana prossima avrò il new gadget fitness e non c'è più cazzi per nessuno. Sei sotto, amico . Il nuovo re del fitness sarò io
per il resto ormai ho le tette e 2 ali dietro la schiena rispetto a te
Sono curioso di vedere questo nuovo strumento!!!dai dimmi cos è!!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
uruk, quando farai i curl col doppio del peso qualcosa sarà cambiato, non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper il resto ormai ho le tette e 2 ali dietro la schiena rispetto a te
Sono curioso di vedere questo nuovo strumento!!!dai dimmi cos è!!
poi buono ciccio, le ali le ho pure io. Un po' spennacchiate magari, però ce l'ho, e più di te!
Commenta
-
Commenta