Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

ma come 18kg di curl bil...

Commenta

• wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      faccio di + io

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

ragazzo , hai un buon fisico mi pare di vedere ma strano che hai dei carichi cosi bassi ! a vederti ti darei molto di più a livello di forza
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          No,per un altro gruppo grande,non amato x fisico fitness....oh io non l'o detto eh..
          Uruk come vanno i wo?i carichi aumentano ogni tanto?Magni?
          quindi è per la schiena.. o gambe..
          si mangio mangio..ma non seguo diete,mangio quello che c è e non integrando con nulla mi ritrovo magari a farmi interi pasti senza proteine (dalla carne intendo),come ieri che a cena in fretta e furia mi sono fatto 3 sofficini findus e un panino con insalata cmq rispetto a questa estate ho messo su già 5kg e ho ancora addome e dentato che si vedono
          lo so..sono una ****..il fatto di non averli mai allenati mi ha penalizzato un sacco..sono il gruppo più indietro..
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          faccio di + io
          migliorerò!!
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          ragazzo , hai un buon fisico mi pare di vedere ma strano che hai dei carichi cosi bassi ! a vederti ti darei molto di più a livello di forza
          Ma dici per tutti gli esercizi?Panca,dip,trazioni e squat nn sono malaccio dai
          poi bisogna anche vedere l'esecuzione degli esercizi..preferisco farmi 8 trazioni con sovraccarico di 5kg tenendo sempre le scapole chiuse piuttosto che sovraccaricare 10kg e dondolarmi
          sono malato per l'esecuzione,sempre lenta e controllata..
          speriamo di migliorare questi carichi che gradualmente aumentano dai!
          Last edited by uruk; 02-12-2007, 12:48:10.

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

ma nelle trazioni non si dovrebbero tenere sempre le scapole chiuse..quando scendi le devi rilassare al massimo, poi ricontrarre e salire

Commenta

• Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272
              • 49
              • 6
              • Send PM

Credo dipenda dal tipo di presa che fai...poi che differenza cè nel tenerle un po aperte o chiuse?lavorano meglio i dorsali??

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

la presa non c'entra niente a dir la verità.
                lavori meglio tutta la schiena in generale, dorsali,trapezio,romboide etc etc...

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

ma nelle trazioni non si dovrebbero tenere sempre le scapole chiuse..quando scendi le devi rilassare al massimo, poi ricontrarre e salire
                  in fondo le spalle devono essere alzate e le scapole quanto più "aperte" possibile. Le trazioni devono iniziare proprio con l'abbassamento delle spalle e adduzione delle scapole

Commenta

• Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

la presa non c'entra niente a dir la verità.
                    lavori meglio tutta la schiena in generale, dorsali,trapezio,romboide etc etc...
                    tra un impugnatura prona e una supina la posizione della scapola cambia leggermente ma cambia.

Edit: Mi correggo visto che prima ho scritto una cavolata .L'angolo tra il braccio è l'avambraccio deve essere di 90 ° circa per avere un ottimo rendimento dall'allenamento.
                    Last edited by Another-Life; 02-12-2007, 16:02:59.

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

kick dicevo chiuse quando chiudo il movimento!!Nel senso che salgo e serro,chiudo capisci?in modo da fare il movimento più completo possibile
                      ovvio che se le tenessi chiuse durante tutto il movimento non avrei movimento proprio mi sa!!!
                      piuttosto ditemi come far crescere questi bicipiti del ca**o

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                        Credo dipenda dal tipo di presa che fai...poi che differenza cè nel tenerle un po aperte o chiuse?lavorano meglio i dorsali??
                        no no nessuna differenza,scendi completamente giu e risali che sia neutra,prona o supina
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        in fondo le spalle devono essere alzate e le scapole quanto più "aperte" possibile. Le trazioni devono iniziare proprio con l'abbassamento delle spalle e adduzione delle scapole
                        yes,e la discesa direi lentissima per chi ha problemi alle spalle io capisco di essere completamente giu quando la spalla fa CROCK poi contrai e su,fino a riunire la parte bassa delle scapole

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          piuttosto ditemi come far crescere questi bicipiti del ca**o
                          curl magari?

datti tempo

Tanto ora sei troppo sotto. La settimana prossima avrò il new gadget fitness e non c'è più cazzi per nessuno. Sei sotto, amico . Il nuovo re del fitness sarò io

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

uruk, quando farai i curl col doppio del peso qualcosa sarà cambiato, non credi?

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              curl magari?

datti tempo

Tanto ora sei troppo sotto. La settimana prossima avrò il new gadget fitness e non c'è più cazzi per nessuno. Sei sotto, amico . Il nuovo re del fitness sarò io
                              ho solo capito troppo tardi che anche i bicipiti sono fighi
                              per il resto ormai ho le tette e 2 ali dietro la schiena rispetto a te
                              Sono curioso di vedere questo nuovo strumento!!!dai dimmi cos è!!

uruk, quando farai i curl col doppio del peso qualcosa sarà cambiato, non credi?
                              sono deboli,su questo non ci piove,per questo volevo chiederti se secondo te posso provare a caricare un pò di più magari facendo un pò di cheating con la schiena..un minimo cheating ovviamente

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                per il resto ormai ho le tette e 2 ali dietro la schiena rispetto a te
                                Sono curioso di vedere questo nuovo strumento!!!dai dimmi cos è!!
                                non lo saprai mai! . Lo saprai solo quando ti avrò spodestato dal trono fitness di bw

poi buono ciccio, le ali le ho pure io. Un po' spennacchiate magari, però ce l'ho, e più di te!

Commenta

Working...
                                X