Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

si dovrei guardarlo..poi faccio una foto della mia camera e vi faccio vedere i poster dei film che ho,ordinati direttamente dall'america

Commenta

• Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

[quote=uruk;2950490]no no,faccio proprio questo:

il movimento quindi lo faccio ma è più veloce del normale e non avendo i cavi uso un elastico che lego da qualche parte..il muscolo si gonfia ma è una cosa momentanea..dicono che possa servire però quindi lo sto facendo
      stessa cosa per il petto dove farò questo per pompare:

sempre con elastico,il peso nel pump non credo conti molto..

Ma questo elastico di preciso è attaccato a qualche sovraccarico(come nell'esempio che hai mostrato) oppure lo usi solo per creare resistenza??

Commenta

• Damz
        Banned
        • May 2007
        • 3575
        • 311
        • 808
        • Send PM

cercherò di seguire quotidianamente questo diario

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

@another: no niente sovraccarico,l'elastico mi basta come tensione per sentire lavorare un pò il muscolo,nel pump non devi caricare molto,il tanto giusto per sentire lavorare il muscolo!
          @ciao damz benvenuto

Commenta

• Another-Life
            Banned
            • May 2007
            • 1272
            • 49
            • 6
            • Send PM

bueno

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

quando il prox wo uruk?

io stamani ho pompato

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

@Uruk per i leg curl(oh inteso se li fai leggeri)hai mai provato a legarti un manubrio al piede e poi metterti vicino al muro in modo da appoggirare il ginocchio in questione e fare i leg curl?
                Agli albori del mio home training li facevo così,fino a 15kg non avevo problemi,oltre non saprei.
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

@ cug: mi hai aggiunto a msn?io l'ho fatto ma sicuramente mi hai bloccato ieri!riaggiungimi! domani gambe-bassa schiena-addominali

@big: ci sono riuscito,ho creato un leg curl home-made..sommate corde-elastici-panca e un'asta del power rack perfetti!!!poi quando migliorerò proverò a fare quell'esercizio che ho postato più indietro
                  Last edited by uruk; 26-11-2007, 22:17:22.

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Grande uruk! Vedo che fai dorso e bicipiti insieme, è forse per questo che carichi poco di bicipite? E cmq sono un po pochi 2 ex per la schiena + pompaggio mi pare (bravo che hai messo il pompaggio ) praticamente lo lavori al pari del bicipite. Ottime le trazioni bw+5 cmq
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

ti ho bloccato ieri infatti. ma # sta al posto di @? ora ti addo e sono online

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

si sono solo 2 esercizi ma diciamo che in quei due do tutto..esecuzione controllata al massimo,carico il più possibile,insomma sento il lavoro alla perfezione oggi ho parecchi doms,magari più in la aumento qualcosa
                        no i bicipiti non crescono perchè non li ho mai allenati

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          si sono solo 2 esercizi ma diciamo che in quei due do tutto..esecuzione controllata al massimo,carico il più possibile,insomma sento il lavoro alla perfezione oggi ho parecchi doms,magari più in la aumento qualcosa
                          no i bicipiti non crescono perchè non li ho mai allenati
                          O perché magari alleni il dorso in 2 esercizi comunque dovresti fare almeno un'altro esercizio e dare lo stesso tutto
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Sir_Ore
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 377
                            • 12
                            • 1
                            • Send PM

Uruk continua così che va bene.
                            I tempi per pompare ai cavi come i frcc ci saranno piu avanti

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                              O perché magari alleni il dorso in 2 esercizi comunque dovresti fare almeno un'altro esercizio e dare lo stesso tutto
                              si ci ho pensato ieri..ma fino a che va resto cosi oggi ho parecchi doms poi ho un'idea di fisico da raggiungere che è diverso da quello che quì quasi tutti hanno, budda, per questo ho sempre dato priorità a petto-spalle-abs..
                              cmq i tuoi consigli sono sempre graditi hai un back fenomenale!a quando il front
                              Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
                              Uruk continua così che va bene.
                              I tempi per pompare ai cavi come i frcc ci saranno piu avanti
                              yes ho deciso di tenerla per almeno 5settimane..forse 6,devo sempre lasciare invariate serie-rep?tra un pò credo dovrò aumentare qualcosa

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                si ci ho pensato ieri..ma fino a che va resto cosi oggi ho parecchi doms poi ho un'idea di fisico da raggiungere che è diverso da quello che quì quasi tutti hanno, budda, per questo ho sempre dato priorità a petto-spalle-abs..
                                cmq i tuoi consigli sono sempre graditi hai un back fenomenale!a quando il front
                                Si hai pienamente ragione, finché la barca va, lasciala andare Hai tu in mente il tuo tipo di fisico, anyway! Ma sempre ben allenandoci ci si arriva

P.s.: Il front... presto... stay tuned

Commenta

Working...
                                X