si dovrei guardarlo..poi faccio una foto della mia camera e vi faccio vedere i poster dei film che ho,ordinati direttamente dall'america
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
[quote=uruk;2950490]no no,faccio proprio questo:
il movimento quindi lo faccio ma è più veloce del normale e non avendo i cavi uso un elastico che lego da qualche parte..il muscolo si gonfia ma è una cosa momentanea..dicono che possa servire però quindi lo sto facendo
stessa cosa per il petto dove farò questo per pompare:
sempre con elastico,il peso nel pump non credo conti molto..
Ma questo elastico di preciso è attaccato a qualche sovraccarico(come nell'esempio che hai mostrato) oppure lo usi solo per creare resistenza??
Commenta
-
-
@Uruk per i leg curl(oh inteso se li fai leggeri)hai mai provato a legarti un manubrio al piede e poi metterti vicino al muro in modo da appoggirare il ginocchio in questione e fare i leg curl?
Agli albori del mio home training li facevo così,fino a 15kg non avevo problemi,oltre non saprei.
Commenta
-
-
@ cug: mi hai aggiunto a msn?io l'ho fatto ma sicuramente mi hai bloccato ieri!riaggiungimi! domani gambe-bassa schiena-addominali
@big: ci sono riuscito,ho creato un leg curl home-made..sommate corde-elastici-panca e un'asta del power rack perfetti!!!poi quando migliorerò proverò a fare quell'esercizio che ho postato più indietroLast edited by uruk; 26-11-2007, 22:17:22.
Commenta
-
-
Grande uruk! Vedo che fai dorso e bicipiti insieme, è forse per questo che carichi poco di bicipite? E cmq sono un po pochi 2 ex per la schiena + pompaggio mi pare (bravo che hai messo il pompaggio ) praticamente lo lavori al pari del bicipite. Ottime le trazioni bw+5 cmqAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
si sono solo 2 esercizi ma diciamo che in quei due do tutto..esecuzione controllata al massimo,carico il più possibile,insomma sento il lavoro alla perfezione oggi ho parecchi doms,magari più in la aumento qualcosa
no i bicipiti non crescono perchè non li ho mai allenati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi sono solo 2 esercizi ma diciamo che in quei due do tutto..esecuzione controllata al massimo,carico il più possibile,insomma sento il lavoro alla perfezione oggi ho parecchi doms,magari più in la aumento qualcosa
no i bicipiti non crescono perchè non li ho mai allenatiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioO perché magari alleni il dorso in 2 esercizi comunque dovresti fare almeno un'altro esercizio e dare lo stesso tutto
cmq i tuoi consigli sono sempre graditi hai un back fenomenale!a quando il front
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioUruk continua così che va bene.
I tempi per pompare ai cavi come i frcc ci saranno piu avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi ci ho pensato ieri..ma fino a che va resto cosi oggi ho parecchi doms poi ho un'idea di fisico da raggiungere che è diverso da quello che quì quasi tutti hanno, budda, per questo ho sempre dato priorità a petto-spalle-abs..
cmq i tuoi consigli sono sempre graditi hai un back fenomenale!a quando il front
P.s.: Il front... presto... stay tunedAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta