If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao giovini,mangiato pesante ?
cmq io i dip posso farli anche alle barre dello stepper,provate circa 2 mesi fa con 2x6x20 kg di sovraccarico e regge....ma non mi piace tantissimo.
colgo l'occasione x chiedere se qualcuno mi posta un progetto x trapbar,quello di yashiro nn lo trovo +
forse è nel topic "postate le vostre home gym",di sicuro in quella sezione mi pare ma ora non ho voglia di aiutarti a cercarlo
a big, ti sei perso il post dove il giovane uruk parla male dei leg curl su fitball?
Ma poi te le dip non le facevi col televisore scassato?
Progetti di trap non ne ho, anche se ne ho una spettacolo. Ora è un condominio per ragni però
io il leg curl su fitball non l'ho mai fatto,proprio mi manca,ache se ho la fitball....mai dire mai.
i dip li faccio (quando li faccio) infatti sul tv...che è guasto,non scassato
pero' posso farli allo stepper,almeno ho collaudato...il fatto è che la panca stretta è meglio misurabile coi dischi che carichi,quindi mi vien meglio impostarci una progressione,e poi dopo 2 sedute di dip devo comprarmi spalle e gomiti nuovi...
ultimamente riflettevo che anche la panca a terra potrebbe essere un buon movimento di massa x i tricipiti
That's much too vulgar a display of power, Karras.
big non capisco come li possa fare sullo stepper..spiegati
stasera sono di ristorante con amici..15euro fissi per tutto quello che vuoi (il padre del mio amico conosce il titolare) un bel ristorantino in centro
mangerò l'impossibile ahahah poi si va in giro..voi che fate?
vorrei comprarmi degli elastici,dove li vendono online?
il mio pre-wo è stato una fetta di torta-della-mamma e un paio di biscotti al cioccolato hihihihihi
vado a pompare
brad non approverebbe. Io oggi mi son sparato mezzo litro di rosso. Se becco il mike mi faccio fare foto ora che son secco, ho il sospetto che non durerà
brad non approverebbe. Io oggi mi son sparato mezzo litro di rosso. Se becco il mike mi faccio fare foto ora che son secco, ho il sospetto che non durerà
vabbè tanto non ingrasso io lo sai che io mi definisco con i cornetti algida dopo pranzo
a proposito cug come sei messo ora?posta una foto va
ahhhhhhhhhhhhhh sacrilegio!!!Brad è Brad!chi non ha mai iniziato a fare pesi sperando di diventare come lui in fight club!!!chi??? ...è una domanda retorica,nessuno risponda..
wo di oggi "schiena-delt.post-bicipit-addominali" 55min
Traz.presa neutra 8-7-6-6 BW+5kg Remat.manubrio 10-9-8-8 24 kg Alz.90 12-12-12 4kg (troppo poco,aumenterò,le ho fatte con la fronte in appoggio) Pump schiena (giusto per gradire,una sorta di pulley con elastico) Curl bilanc. 10-10-10 18kg (lo so faccio pena ) Curl inverso barra ez 12-12-12 12kg Pump bicipite elastico Crunch sovraccarico 8-8-8-8 10kg Crunch inverso 10-10-10 Crunc 12-12
una sola considerazione..ma quanto sono scarsi i miei bicipiti???avrei dovuto allenarli da subito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta