Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    ho quel nick da quando ho iniziato a viaggiare sui vari forum di internet (miniature e warhammer,nip/tuck,lost,bodybuilding,cinema )
    Grande D&D ci giochi? Eheh
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
      Spingi
      sir ore fatti sentire più spesso però!!mi piace il wo grazie davvero

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      bene uruk. Unico appunto sono gli 8 kg di sovraccarico delle dip . Io farei salti da 5 (eventualmente con doppia progressione) su queste. Sovraccaricare di 1 o 2 kg qui è un po' ridicolo. Insomma un giorno ti vesti diverso e sei già un kiletto in più . Cmq son gusti
      si si ma oggi era il primo giorno di dip e volevo evitare di sfasciarmi da subito la prossima volta le provo con 10-12kg poi via via aumento..
      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Grande D&D ci giochi? Eheh
      no no dipingevo miniature nulla di più mai giocato.. figo il pump budda

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

no no dipingevo miniature nulla di più mai giocato.. figo il pump budda
        Ah capito...

Che pump?
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

il pump che mi hai detto di inserire dopo le serie allenanti l'ho inserito ed è figo,da soddisfazione anche se non so quanto sia utile

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

il pump che mi hai detto di inserire dopo le serie allenanti l'ho inserito ed è figo,da soddisfazione anche se non so quanto sia utile
            Ah sisi avoja a soddisfazioni.. anche in futuro... tu fidati, master lo fa da secoli e non è messo male E cmq i nutrienti al muscolo servono per crescere

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

che belli doms al mattino
              vado a studiare

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

ho gia preparato il rack per le dip
                MI ricordi qualcuno a fare le dip così......
                Uruk come li fissi i bilancieri?ma quanto è largo (profondità)il tuo rack?
                Io sono costretto a legarli ogni volta prima di partire.

Ma prima di natale spero di farmi la dip station a parte,troppo comoda.
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

non serve a un kez la stazione a parte per le dip,toglie solo spazio

ecco un file per cui mi bacerete il culo... io le ho fatte così,le incastri nei buchi del rack e via
                  File Allegati

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

ecco un file per cui mi bacerete il culo... io le ho fatte così,le incastri nei buchi del rack e via
                    che tamarrata. Nella stazione ci fai un sacco di cose. Se qualche stronzo butta ai cassonetti 2 metri di 30/30 ci piazzo pure la lat

Cmq son d'accordo, pure io a bigtime consigliai di farsi l'accessorio per il rack.

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      MI ricordi qualcuno a fare le dip così......
                      Uruk come li fissi i bilancieri?ma quanto è largo (profondità)il tuo rack?
                      Io sono costretto a legarli ogni volta prima di partire.
                      Ma prima di natale spero di farmi la dip station a parte,troppo comoda.
                      circa 62cm,l'ideale per me e posso stringerle quanto voglio non ho bisogno di incastrarle,ho 4 pezzi di un materiale "strano" che aderisce alle sbarre del rack e ai due bilancieri,praticamente li incolla e non si muovono di un millimetro!la dip a parte occuperebbe troppo spazio e ora non ho altro spazio

si mi piacerebbe riuscire a saldare una cosa del genere ma sono troppo **** in questi lavori! è esattamente come quello powertech mi pare

Commenta

• bigtime
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2007
                        • 3609
                        • 271
                        • 262
                        • basso mantovano
                        • Send PM

circa 62cm,l'ideale per me e posso stringerle quanto

Ottimo Kick,ma . Il mio rack non è 62cm ne è circa 90,troppo per farci le dip in quel modo non ti pare..
                        Inoltre uso 2 prese diverse a seconda del muscolo target(petto o triceps).Per questo alla fine le farò a "V" come da consigli del Cuggino nazionale.

che tamarrata. Nella stazione ci fai un sacco di cose. Se qualche stronzo butta ai cassonetti 2 metri di 30/30 ci piazzo pure la lat

Cmq son d'accordo, pure io a bigtime consigliai di farsi l'accessorio per il rack.
                        I motivi per cui non faccio l'accessorio sono 2:
                        1)il rack troppo largo
                        2)meno impegno il rack e meno tempo perdo per esempio in wo in monoserie o se per disgrazia i miei orari coincidono con l'unico altro iscritto alla Bigtime's gym

Appena ho tempo,spero prima di natale faccio la stazione dip a parte,in un angolo della gym ci sta senza problemi
                        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                          Ottimo Kick,ma . Il mio rack non è 62cm ne è circa 90,troppo per farci le dip in quel modo non ti pare..
                          non se le angoli all'interno. ***** devo dirvi tutto io a voi pischelli . Beh cmq si, se siete in 2 la dip station è molto più comoda

msn!

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

cmq quelle parallele SONO a v

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

che belli doms al mattino
                              vado a studiare
                              a me i peggio doms vengono 2 giorni dopo

Quando il prossimo allenamento uruk? Domani o lune?

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

non se le angoli all'interno. ***** devo dirvi tutto io a voi pischelli . Beh cmq si, se siete in 2 la dip station è molto più comoda
                                msn!
                                la cosa più pallosa per chi si allena in casa è dover cambiare tutto appena finisci un esercizio!ti fa perdere un pò di tempo e ti stanchi quando dovresti riposarti..ma vabbè sono cazzatine alla fine
                                cmq quelle parallele SONO a v
                                ribadisco "esattamente uguali a quelle del power rack powertech"
                                kick con la presa a V dove dovrei impugnarle?per ora le faccio proprio parallele,è giusto una curiosità
                                a me i peggio doms vengono 2 giorni dopo
                                Quando il prossimo allenamento uruk? Domani o lune?
                                domani schiena-bicipiti-delt.post
                                poi vado a mettere i bilancieri paralleli sopra il rack per le trazioni

Commenta

Working...
                                X