Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioSpingi
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobene uruk. Unico appunto sono gli 8 kg di sovraccarico delle dip . Io farei salti da 5 (eventualmente con doppia progressione) su queste. Sovraccaricare di 1 o 2 kg qui è un po' ridicolo. Insomma un giorno ti vesti diverso e sei già un kiletto in più . Cmq son gusti
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrande D&D ci giochi? Eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono no dipingevo miniature nulla di più mai giocato.. figo il pump budda
Che pump?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil pump che mi hai detto di inserire dopo le serie allenanti l'ho inserito ed è figo,da soddisfazione anche se non so quanto sia utileAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho gia preparato il rack per le dip
Uruk come li fissi i bilancieri?ma quanto è largo (profondità)il tuo rack?
Io sono costretto a legarli ogni volta prima di partire.
Ma prima di natale spero di farmi la dip station a parte,troppo comoda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon serve a un kez la stazione a parte per le dip,toglie solo spazio
ecco un file per cui mi bacerete il culo... io le ho fatte così,le incastri nei buchi del rack e via
Cmq son d'accordo, pure io a bigtime consigliai di farsi l'accessorio per il rack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMI ricordi qualcuno a fare le dip così......
Uruk come li fissi i bilancieri?ma quanto è largo (profondità)il tuo rack?
Io sono costretto a legarli ogni volta prima di partire.
Ma prima di natale spero di farmi la dip station a parte,troppo comoda.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon serve a un kez la stazione a parte per le dip,toglie solo spazio
ecco un file per cui mi bacerete il culo... io le ho fatte così,le incastri nei buchi del rack e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocirca 62cm,l'ideale per me e posso stringerle quanto
Inoltre uso 2 prese diverse a seconda del muscolo target(petto o triceps).Per questo alla fine le farò a "V" come da consigli del Cuggino nazionale.
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche tamarrata. Nella stazione ci fai un sacco di cose. Se qualche stronzo butta ai cassonetti 2 metri di 30/30 ci piazzo pure la lat
Cmq son d'accordo, pure io a bigtime consigliai di farsi l'accessorio per il rack.
1)il rack troppo largo
2)meno impegno il rack e meno tempo perdo per esempio in wo in monoserie o se per disgrazia i miei orari coincidono con l'unico altro iscritto alla Bigtime's gym
Appena ho tempo,spero prima di natale faccio la stazione dip a parte,in un angolo della gym ci sta senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioOttimo Kick,ma . Il mio rack non è 62cm ne è circa 90,troppo per farci le dip in quel modo non ti pare..
msn!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche belli doms al mattino
vado a studiare
Quando il prossimo allenamento uruk? Domani o lune?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon se le angoli all'interno. ***** devo dirvi tutto io a voi pischelli . Beh cmq si, se siete in 2 la dip station è molto più comoda
msn!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq quelle parallele SONO a v
kick con la presa a V dove dovrei impugnarle?per ora le faccio proprio parallele,è giusto una curiosità
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa me i peggio doms vengono 2 giorni dopo
Quando il prossimo allenamento uruk? Domani o lune?
poi vado a mettere i bilancieri paralleli sopra il rack per le trazioni
Commenta
-
Commenta