leggia mera!ma forse il cug non intedeva quella..io lo vedo inutile altrimenti come esercizio!!un pò come fare squat a corpo libero senza pesi!!fitness-femminile!!Cug non deludermi che brad ti guarda sempre!!
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma cugino questi?
non so mi sembra che ne dovrei fare mille prima di sentire qualcosa!!e come si sovraccarica? e poi non ho la fitball
mille di quelli fatti bene non ne fai. Beh cmq fai come vuoi
Commenta
-
-
ho trovato questa e ti ho detto che era 'na minchiata!in effetti questa è una minchiata ahahaha dai che anke gli stacchi mi faranno bene..poi tanto..le gambe..ma chi se ne importa scherzo ovviamente
anzi..noto che i muscoli a cui do meno importanza (gambe,schiena)crescono più di petto-spalle!arghhh!!!Last edited by uruk; 22-11-2007, 19:03:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho trovato questa e ti ho detto che era 'na minchiata!in effetti questa è una minchiata ahahaha dai che anke gli stacchi mi faranno bene..poi tanto..le gambe..ma chi se ne importa scherzo ovviamente
anzi..noto che i muscoli a cui do meno importanza (gambe,schiena)crescono più di petto-spalle!arghhh!!!
Senti uruk, coi rdl i femorali li alleni in una delle loro funzioni, col leg curl nell'altra. Tra l'altro come estensori dell'anca li usi pure negli squat, quindi se si dovesse economizzare e fare solo 1 esercizio per i femorali, sarebbe più logico farsi una variante di leg curl. Visto che non hai l'accessorio leg nella panca (non l'ho manco io) la versione su fitball è una valida alternativa. Se proprio sei così bullo come dici da farne 1000 () della versione giusta e non di quella boiata che hai postato, puoi sempre farli in superset coi rdl. Poi mi dici
Brad approverebbe amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanzi..noto che i muscoli a cui do meno importanza (gambe,schiena)crescono più di petto-spalle!arghhh!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon cercare di buttarla sullo scherzo! Quando passa di qua Bigshow e vede che hai osato dubitare del sacro leg curl su fitball son cazzi tua! Speriamo non passi altrimenti..come suo solito direbbe... e ancora ahahah
Senti uruk, coi rdl i femorali li alleni in una delle loro funzioni, col leg curl nell'altra. Tra l'altro come estensori dell'anca li usi pure negli squat, quindi se si dovesse economizzare e fare solo 1 esercizio per i femorali, sarebbe più logico farsi una variante di leg curl. Visto che non hai l'accessorio leg nella panca (non l'ho manco io) la versione su fitball è una valida alternativa. Se proprio sei così bullo come dici da farne 1000 () della versione giusta e non di quella boiata che hai postato, puoi sempre farli in superset coi rdl. Poi mi dici si ci ho pensato pure io..e ho capito quali intendi,li potrei fare con le gambe sulla panca..sir ore che dici?
Brad approverebbe amico ho visto una foto delle gambe di brad da poco cugino..orribili..un bambino sembravaOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiorallegratene. Io noto che mi cresce solo la panza
Commenta
-
-
mi sto allenando, non benissimo. Sto a corto di attrezzatura. Ma almeno all'asciutto. Poi gli anni avanzano
ma ***** al quel secco di brad lo batto entro quest'anno
poi con l'inverno è riiniziato il ciclo del vino rosso. Dovevo profittare quest'estate, invece non mi sono allenato affatto. Vabbè
Commenta
-
-
mi son fatto una mini home-gym proprio per non stare fuori, che poi salto mezzi allenamenti com'è accaduto in questi 2 anni buttati nel cesso. Iniziai ad allenarmi molti anni fa, ma poi smisi. Tra bassi e bassi ora vedo se riesco ad allenarmi in modo costante con le poche cagate che ho messo in casa.
Se brad è con me posso farcela a farmi il fisico, ma pare mi abbia abbandonato pure lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi son fatto una mini home-gym proprio per non stare fuori, che poi salto mezzi allenamenti com'è accaduto in questi 2 anni buttati nel cesso. Iniziai ad allenarmi molti anni fa, ma poi smisi. Tra bassi e bassi ora vedo se riesco ad allenarmi in modo costante con le poche cagate che ho messo in casa.
Se brad è con me posso farcela a farmi il fisico, ma pare mi abbia abbandonato pure lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiorallegratene. Io noto che mi cresce solo la panza
a me invece sta calando....nonostante il peso sia quello (la cosa strana è che sono in massa e quindi dovrebbe aumentare sia peso che panza......bah!?!?!)
sto crescendo pulito dai...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahahah cuggino ma che dici!?!?!?
a me invece sta calando....nonostante il peso sia quello (la cosa strana è che sono in massa e quindi dovrebbe aumentare sia peso che panza......bah!?!?!)
sto crescendo pulito dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanche a me è calata d'estate, ma ora è riiniziato il ciclo del rosso.
io invece è un po che sto tranquillo con l'alcool (apparte qualche sporadico sgarro) e mi convinco sempre più che oltre all'alimentazione cibi solidi intendo, l'alcool gioca un ruolo fondamentale (anche se non ci voleva mica uno studio per capirlo....eh?!?)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta