manca qualcosa per i rear delts nella scheda
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
chest press + row machine
Il famoso segreto per colpire la parte bassa della schiena non è altro che tenere i gomiti aderenti al corpo, con presa supina o neutra e schiena poco inclinata. Per cui se fai questo i delts li usi poco, in palesta ce l'avranno la rear delts no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioE' chiaro che lavorano tutte le volte che tiri, però è un fatto di angoli, gomiti larghi-deltoide, gomiti stretti al corpo-dorsale, se la fai bene sul deltoide c'è poco lavoro.
Il famoso segreto per colpire la parte bassa della schiena non è altro che tenere i gomiti aderenti al corpo, con presa supina o neutra e schiena poco inclinata. Per cui se fai questo i delts li usi poco, in palesta ce l'avranno la rear delts no??
big, a proposito, ma nelle trazioni/lat machine i gomiti devono andare il più indietro possibile (come se volessi farli incontrare dietro la schiena)? perchè mi sono sempre fermato prima,facendoli toccare con la zona del dentato per intenderci, dato che tengo aperto e contratto il dorsale che mi impedisce di andare oltre..azz..ora scopro che ho sempre sbagliato a fare le trazioniLast edited by uruk; 16-10-2009, 13:16:01.
Commenta
-
-
ma si, ma dipende sempre da angoli e traiettoria che scegli di usare
Commenta
-
Commenta