If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo la play 3, però mi tenta pure la 360. Boh, vedrò
Per la lat... prendila. Sai come la penso, tutto è utile secondo me. A differenza dei vari guerrieri del ferro di 45kg bagnati fradici presenti qui secondo me le macchine sono utilissime. Il problema è essere un po' obiettivi quando si parla di home training. Se si considerano essenziali cose come cavi incrociati, hack squat, presse, chest-press ecc (e sono tutti in effetti utilissimi), meglio segnarsi in palestra invece di riempirsi la casa di cagate. la penso come te La lat però, specie da agganciare al rack, rientra benissimo nelle cose "base" sia in termini di spesa che di spazio. Quindi vai alla grande savè, hai la mia benedizione. ok ce,grazie del consiglio
Fossi un vero uomo ti consiglierei di lasciar perdere sti cavetti della minkia e comprarti la play 3, ma visto che sei un po' femminiello per te va bene la lat
nemmeno da bambino mi sono piaciute queste cose,avevo la play ok,ma non ci giocavo mai... Al contrario preferivo i giochi al pc di strategia militare ero esaurito già da piccolo Tu ci giochi ancora?per spettacolo mi aspettavo un 42pollici al plasma
per la boxe,argomento che ti interessa di sicuro A breve inizierò ad andare a correre con più regolarità con amici che già lo fanno per il calcio,poi farò qualche principio di allenamento al sacco assieme a mio fratello giusto per sgranchirmi un pò
Un amico che ho visto l'altro giorno ha fatto per un pò di tempo valetudo,mi ha spiegato qualcosa,sembra figo cavolo..ma preferisco buttarmi inizialmente sulla boxe
allora se preferisci il pc (come me) potresti aggiornare il tuo pc no?
Tanto con un 100-200 euro qualche buon aggiornamento se sai spendere intelligentemente puoi farlo
allora se preferisci il pc (come me) potresti aggiornare il tuo pc no?
Tanto con un 100-200 euro qualche buon aggiornamento se sai spendere intelligentemente puoi farlo
si ma non ci gioco da anni e non ho intenzione di rifarlo
Mi è passata la passione per i giochi al pc già da tempo e per ora il pc mi serve a navigare su internet,chattare e guardare cose porche ogni tanto Niente di più
bello il vale tudo...spacca di brutto,mazzate a tutto andare
si infatti mi ha detto che si è slogato un polso e distrutto una caviglia
Poi mi ha parlato anche del JKD mi pare,dove è pieno di colpi proibiti etc.. roba da colpi alle palle e dita negli occhi però non mi attira per niente..
nemmeno da bambino mi sono piaciute queste cose,avevo la play ok,ma non ci giocavo mai... Al contrario preferivo i giochi al pc di strategia militare ero esaurito già da piccolo Tu ci giochi ancora?per spettacolo mi aspettavo un 42pollici al plasma
per la boxe,argomento che ti interessa di sicuro A breve inizierò ad andare a correre con più regolarità con amici che già lo fanno per il calcio,poi farò qualche principio di allenamento al sacco assieme a mio fratello giusto per sgranchirmi un pò
Un amico che ho visto l'altro giorno ha fatto per un pò di tempo valetudo,mi ha spiegato qualcosa,sembra figo cavolo..ma preferisco buttarmi inizialmente sulla boxe
pure io . nottate passate davanti ad age of empires II
mi segno al diario.
ciao
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
pure io . nottate passate davanti ad age of empires II
mi segno al diario.
ciao
empire earth,age of mithology etc Ho preso tanti di quei 5 e mezzo al liceo per colpa di questi giochi non studiavo nulla
Benvenuto,anche se non scrivo mai gli allenamenti,ma avere un diario mi permette di crearmi le schede aiutato dagli altri utenti e parlare di altro come della mia home gym
Anche io (però a scuola non andavo così male)..
Medieval total war fino alle 4 la notte, ed il giorno dopo interrogazione di greco o di matematica a sorpresa .
Comunque i tempi cambiano e le cose un po' meno, uruk se prendi il pc nuovo prendi medieval II così ritorni dei nostri
Seconda cosa, come lo impostereste un allenamento di pesi considerando che farò 3xweek di boxe?vi allenereste nei giorni di riposo o dopo l'allenamento di boxe? Io pensavo ad un 2xweek di pesi,una AB-A'B' (A petto-spalle,A' spalle-petto ad esempio),qualcosa di pesante,forse anche un'ora e mezza di wo (non ho mai superato l'ora in genere). Pareri?
ciao uruk! grazie del messaggio
ti scrivo qui perchè non posso ridarti rep nè messaggi privati così resuscito anche il tuo diario
tutto abbastanza bene ... si corre sempre come matti ... ho da poco finito il mio wo deltoidi e schiena ... non è che facci agrandi cose ma ho un amico che mi da un sacco di consigli via mail ... spero di riuscire a costruire un minimo di massa
grazie ancora
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
lo so che dovrei anche riposare, ma lavoro tutto il giorno, arrivo a casa e due figli li ho ... poi allenamento tutte le sere sul tardi, dalle nove in poi ... magari ci sono sere che finisco alle 11 e oltre ... e poi cosa vuoi mai, fanno in fretta a passare i minuti su bw
a parte le mie caxxate ... stai mettendo su un fisico da urlo!!! complimenti davvero ... sei bello "nervoso"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta