Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    credo la play 3, però mi tenta pure la 360. Boh, vedrò

Per la lat... prendila. Sai come la penso, tutto è utile secondo me. A differenza dei vari guerrieri del ferro di 45kg bagnati fradici presenti qui secondo me le macchine sono utilissime. Il problema è essere un po' obiettivi quando si parla di home training. Se si considerano essenziali cose come cavi incrociati, hack squat, presse, chest-press ecc (e sono tutti in effetti utilissimi), meglio segnarsi in palestra invece di riempirsi la casa di cagate. la penso come te La lat però, specie da agganciare al rack, rientra benissimo nelle cose "base" sia in termini di spesa che di spazio. Quindi vai alla grande savè, hai la mia benedizione. ok ce,grazie del consiglio
    Fossi un vero uomo ti consiglierei di lasciar perdere sti cavetti della minkia e comprarti la play 3, ma visto che sei un po' femminiello per te va bene la lat
    nemmeno da bambino mi sono piaciute queste cose,avevo la play ok,ma non ci giocavo mai... Al contrario preferivo i giochi al pc di strategia militare ero esaurito già da piccolo Tu ci giochi ancora?per spettacolo mi aspettavo un 42pollici al plasma

per la boxe,argomento che ti interessa di sicuro A breve inizierò ad andare a correre con più regolarità con amici che già lo fanno per il calcio,poi farò qualche principio di allenamento al sacco assieme a mio fratello giusto per sgranchirmi un pò
    Un amico che ho visto l'altro giorno ha fatto per un pò di tempo valetudo,mi ha spiegato qualcosa,sembra figo cavolo..ma preferisco buttarmi inizialmente sulla boxe

Commenta

• CaiusIulius
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 2054
      • 54
      • 22
      • Send PM

allora se preferisci il pc (come me) potresti aggiornare il tuo pc no?
      Tanto con un 100-200 euro qualche buon aggiornamento se sai spendere intelligentemente puoi farlo
      Last edited by CaiusIulius; 19-07-2008, 13:45:59.

Commenta

• xxam76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 4042
        • 269
        • 320
        • Bologna
        • Send PM

bello il vale tudo...spacca di brutto,mazzate a tutto andarehttp:http://it.youtube.com/watch?v=v46h9azuBgY//
        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
          allora se preferisci il pc (come me) potresti aggiornare il tuo pc no?
          Tanto con un 100-200 euro qualche buon aggiornamento se sai spendere intelligentemente puoi farlo
          si ma non ci gioco da anni e non ho intenzione di rifarlo
          Mi è passata la passione per i giochi al pc già da tempo e per ora il pc mi serve a navigare su internet,chattare e guardare cose porche ogni tanto Niente di più
          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          bello il vale tudo...spacca di brutto,mazzate a tutto andare
          si infatti mi ha detto che si è slogato un polso e distrutto una caviglia
          Poi mi ha parlato anche del JKD mi pare,dove è pieno di colpi proibiti etc.. roba da colpi alle palle e dita negli occhi però non mi attira per niente..

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            nemmeno da bambino mi sono piaciute queste cose,avevo la play ok,ma non ci giocavo mai... Al contrario preferivo i giochi al pc di strategia militare ero esaurito già da piccolo Tu ci giochi ancora?per spettacolo mi aspettavo un 42pollici al plasma

per la boxe,argomento che ti interessa di sicuro A breve inizierò ad andare a correre con più regolarità con amici che già lo fanno per il calcio,poi farò qualche principio di allenamento al sacco assieme a mio fratello giusto per sgranchirmi un pò
            Un amico che ho visto l'altro giorno ha fatto per un pò di tempo valetudo,mi ha spiegato qualcosa,sembra figo cavolo..ma preferisco buttarmi inizialmente sulla boxe
            pure io . nottate passate davanti ad age of empires II
            mi segno al diario.
            ciao

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              pure io . nottate passate davanti ad age of empires II
              mi segno al diario.
              ciao
              empire earth,age of mithology etc Ho preso tanti di quei 5 e mezzo al liceo per colpa di questi giochi non studiavo nulla
              Benvenuto,anche se non scrivo mai gli allenamenti,ma avere un diario mi permette di crearmi le schede aiutato dagli altri utenti e parlare di altro come della mia home gym

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Anche io (però a scuola non andavo così male)..
                Medieval total war fino alle 4 la notte, ed il giorno dopo interrogazione di greco o di matematica a sorpresa .
                Comunque i tempi cambiano e le cose un po' meno, uruk se prendi il pc nuovo prendi medieval II così ritorni dei nostri

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

aggiorniamo.. per prima cosa andate a vedervi le foto ragazzi e lasciate un commento-critica-insulto

Seconda cosa, come lo impostereste un allenamento di pesi considerando che farò 3xweek di boxe?vi allenereste nei giorni di riposo o dopo l'allenamento di boxe? Io pensavo ad un 2xweek di pesi,una AB-A'B' (A petto-spalle,A' spalle-petto ad esempio),qualcosa di pesante,forse anche un'ora e mezza di wo (non ho mai superato l'ora in genere). Pareri?
                  Last edited by uruk; 03-08-2008, 21:04:52.

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

ciao uruk! grazie del messaggio
                    ti scrivo qui perchè non posso ridarti rep nè messaggi privati così resuscito anche il tuo diario

tutto abbastanza bene ... si corre sempre come matti ... ho da poco finito il mio wo deltoidi e schiena ... non è che facci agrandi cose ma ho un amico che mi da un sacco di consigli via mail ... spero di riuscire a costruire un minimo di massa

grazie ancora

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

tranquillo se ti alleni con impegno e mangi bene verrai ripagato ormai hai tutto ciò che ti serve per allenarti al meglio!

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

si si, hai ragione ... ci vuole un po' di pazienza e costanza
                        mi ero già addormentato!!! qui davanti al computer!!! ma si può?

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          si si, hai ragione ... ci vuole un po' di pazienza e costanza
                          mi ero già addormentato!!! qui davanti al computer!!! ma si può?
                          vai a letto a riposarti!! anche quello è allenamento

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

mi intrippo sempre su bw
                            adesso mi sparo un coffe

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

lo so che dovrei anche riposare, ma lavoro tutto il giorno, arrivo a casa e due figli li ho ... poi allenamento tutte le sere sul tardi, dalle nove in poi ... magari ci sono sere che finisco alle 11 e oltre ... e poi cosa vuoi mai, fanno in fretta a passare i minuti su bw

a parte le mie caxxate ... stai mettendo su un fisico da urlo!!! complimenti davvero ... sei bello "nervoso"
                              Last edited by siddharta7733; 12-12-2008, 01:50:32.

Commenta

• Son of the Sun
                                ***SQUAT THE WORLD***
                                • Oct 2008
                                • 1948
                                • 129
                                • 247
                                • De Finibus Terrae
                                • Send PM

Aiò nonno!

Ma non lo aggiorni più il diario?

Mi segno!