Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn curioso,ke devi costruire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiobravo uruk fai bene ad escogitare sempre nuove strategie per ultrapotenziarti.
Io per adesso non credo di poter cambiar nulla nellam ia palestra
la prenderò solo se arriva una borsa di studio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMa che se ne fa tuo padre della lat machine ?
Comunque vedi un po' come spendere i soldi della borsa di studio, non è detto sia il modo migliore
bè sarebbe una parte di quei soldi ovviamente..non credere che spenderei molto,sarà un totale di 220 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiobeh almeno il tuo corre, il mio nemmeno quello
Almeno qualche volta mi aiuta con i power hooks
Commenta
-
-
io la lat la uso solo x il push down,anke se ogni tanto mi viene il pallino di usarla x il dorso,visto ke me l'hanno data di prepotenza(hanno sbagliato a consegnarmela,nn l'avevo ordinata)e manco pagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio la lat la uso solo x il push down,anke se ogni tanto mi viene il pallino di usarla x il dorso,visto ke me l'hanno data di prepotenza(hanno sbagliato a consegnarmela,nn l'avevo ordinata)e manco pagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquesta ovviamente ha anche il cavo basso..potrebbe tornare utile (alzate laterali,croci unilaterali,pulley,curl) insomma parecchie cose.. magari per cambiare l'allenamento ogni tanto...
Commenta
-
-
anche secondo me tra i due tipi il cavo basso è il più utile (per i dorsali, l'alto ha sicuramente più utilizzi). Max, ma stai zitto che la tua lat è un giocattolo
Anch'io ho una spesa imminente, con la liquidazione ora posso permettermi LO SPETTACOLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanche secondo me tra i due tipi il cavo basso è il più utile (per i dorsali, l'alto ha sicuramente più utilizzi). Max, ma stai zitto che la tua lat è un giocattolo
Anch'io ho una spesa imminente, con la liquidazione ora posso permettermi LO SPETTACOLO
ma quindi cesare dammi un tuo parere finale sul possibile acquisto...
Commenta
-
-
credo la play 3, però mi tenta pure la 360. Boh, vedrò
Per la lat... prendila. Sai come la penso, tutto è utile secondo me. A differenza dei vari guerrieri del ferro di 45kg bagnati fradici presenti qui secondo me le macchine sono utilissime. Il problema è essere un po' obiettivi quando si parla di home training. Se si considerano essenziali cose come cavi incrociati, hack squat, presse, chest-press ecc (e sono tutti in effetti utilissimi), meglio segnarsi in palestra invece di riempirsi la casa di cagate. La lat però, specie da agganciare al rack, rientra benissimo nelle cose "base" sia in termini di spesa che di spazio. Quindi vai alla grande savè, hai la mia benedizione.
Fossi un vero uomo ti consiglierei di lasciar perdere sti cavetti della minkia e comprarti la play 3, ma visto che sei un po' femminiello per te va bene la lat
Commenta
-
Commenta