Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

ma ke fitness...devo prima riempire ste c... di magliette ku du gunnu porcu!!
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

The cousin sei vecchio e ti sei rotto tutto con i rom completi,lascia spazio alle idee delle nuove generazioni.

La tensione così è continua e costante, senza far "rifiatare" il CP e tagliando le curve di scarico peso sulle ossa. Tra l'altro così ci vogliono anche meno serie per avere lo stesso obiettivo. Leggevo proprio oggi un articolo che diceva che la sezione delle fibre fast si sviluppa di più con i range incompleti. Per la tensione continua lasciamo la definizione weideriana: senza lock-out, ma range completo, con fasi eccentriche e concentriche entrambe lente.

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        The cousin sei vecchio e ti sei rotto tutto con i rom completi,lascia spazio alle idee delle nuove generazioni.

La tensione così è continua e costante, senza far "rifiatare" il CP e tagliando le curve di scarico peso sulle ossa. Tra l'altro così ci vogliono anche meno serie per avere lo stesso obiettivo. Leggevo proprio oggi un articolo che diceva che la sezione delle fibre fast si sviluppa di più con i range incompleti. Per la tensione continua lasciamo la definizione weideriana: senza lock-out, ma range completo, con fasi eccentriche e concentriche entrambe lente.
        ciao total
        allora senza saperlo io eseguo una tensione continua weideriana. Quindi mi pare di capire che tu sia d'accordo con il fatto che la TC non crea nessun danno ad articolazioni etc giusto? io non ho basi tecniche per dirlo,mi baso semplicemente su come sento il corpo

Commenta

• BoykissGirl
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 369
          • 49
          • 11
          • Send PM

CP sta per costant power?..

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            ciao total
            allora senza saperlo io eseguo una tensione continua weideriana. Quindi mi pare di capire che tu sia d'accordo con il fatto che la TC non crea nessun danno ad articolazioni etc giusto? io non ho basi tecniche per dirlo,mi baso semplicemente su come sento il corpo
            Uruk con la tensione continua un pò si scarica sulle ossa anche se riparti subito o fai max contrazione.

Ai legamenti e capsule danneggia più il range completo, ai tendini e muscoli più il range incompleto sempre potenzialmente parlando.

IL CP è il creatinfosfato; con la tensione continua e costante arrivi prima all'esaurimento dei fosfati e il muscolo sta sempre in blocco circolatorio...
            Last edited by Totaldemawesome; 28-06-2008, 21:19:55.

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              il mondo è bello perchè è vario
              big dacci un tuo parere sul lock out non lock out e i problemi ad ossa e articolazioni
              ti posso dare un'indicazione puramente personale, per quello che ho visto sul mio corpo in questi ultimi mesi. Con tensione continua e costante sto molto meglio dal punto di vista articolare, però mi sono beccato più di una tendinite. Quindi mi rivedo in quello che ha detto Total, però poi non posso certo imputare le tendiniti solo a quello perchè di sono altri fattori.(ad esempio l'incremento dei carichi ecc..).
              Comunque ottimo il fatto di ascolatare il tuo corpo e le tue articolazioni.

p.s. azzolina ho visto che ti sei dato al mercato nero di t-shirt
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• BoykissGirl
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 369
                • 49
                • 11
                • Send PM

Uruk con la tensione continua un pò si scarica sulle ossa anche se riparti subito o fai max contrazione.

Ai legamenti e capsule danneggia più il range completo, ai tendini e muscoli più il range incompleto sempre potenzialmente parlando.

IL CP è il creatinfosfato; con la tensione continua e costante arrivi prima all'esaurimento dei fosfati e il muscolo sta sempre in blocco circolatorio...

è quindi è un male visto che è meglio far circolare il sangue,giusto?

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  ti posso dare un'indicazione puramente personale, per quello che ho visto sul mio corpo in questi ultimi mesi. Con tensione continua e costante sto molto meglio dal punto di vista articolare, però mi sono beccato più di una tendinite. Quindi mi rivedo in quello che ha detto Total, però poi non posso certo imputare le tendiniti solo a quello perchè di sono altri fattori.(ad esempio l'incremento dei carichi ecc..).
                  Comunque ottimo il fatto di ascolatare il tuo corpo e le tue articolazioni.

p.s. azzolina ho visto che ti sei dato al mercato nero di t-shirt
                  per ora non ho alcun problema ai tendini per fortuna poi vi farò sapere
                  si sono ordini collettivi da un sito americano ti vuoi unire?una XXXL?

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

pure tu non dovresti essere proprio di primo pelo total, oltretutto

vabbè cmq hai ragione, largo ai giovani

Commenta

• CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

uruk, pompa quel ferro!
                      solleva quell'acciaio! (cit.)

ma perché che età hai thecusin ?

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

mi prendono per il culo, ma ho solo 34 anni a novembre

Son loro che son pischelli

Commenta

• BoykissGirl
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 369
                          • 49
                          • 11
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          mi prendono per il culo, ma ho solo 34 anni a novembre

Son loro che son pischelli
                          dai che sei un grande (dico seriamente,non è una presa per il culo)
                          Last edited by BoykissGirl; 30-06-2008, 00:52:48.

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                            uruk, pompa quel ferro!
                            solleva quell'acciaio! (cit.)
                            cioa caius mi fa piacere che sia passato nel diario

Commenta

• bigtime
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2007
                              • 3609
                              • 271
                              • 262
                              • basso mantovano
                              • Send PM

ho avuto problemi al pc, ti possono servire diverse prese, ma le puoi fare tu con poco. Quella del pulley, la corda(che io ho fatto con una catena), una presa a V ecc..
                              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

ottimo proprio quello che volevo sentirmi dire mi arrangio a costo zero

Commenta

Working...
                                X