ma ke fitness...devo prima riempire ste c... di magliette ku du gunnu porcu!!
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
-
The cousin sei vecchio e ti sei rotto tutto con i rom completi,lascia spazio alle idee delle nuove generazioni.
La tensione così è continua e costante, senza far "rifiatare" il CP e tagliando le curve di scarico peso sulle ossa. Tra l'altro così ci vogliono anche meno serie per avere lo stesso obiettivo. Leggevo proprio oggi un articolo che diceva che la sezione delle fibre fast si sviluppa di più con i range incompleti. Per la tensione continua lasciamo la definizione weideriana: senza lock-out, ma range completo, con fasi eccentriche e concentriche entrambe lente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioThe cousin sei vecchio e ti sei rotto tutto con i rom completi,lascia spazio alle idee delle nuove generazioni.
La tensione così è continua e costante, senza far "rifiatare" il CP e tagliando le curve di scarico peso sulle ossa. Tra l'altro così ci vogliono anche meno serie per avere lo stesso obiettivo. Leggevo proprio oggi un articolo che diceva che la sezione delle fibre fast si sviluppa di più con i range incompleti. Per la tensione continua lasciamo la definizione weideriana: senza lock-out, ma range completo, con fasi eccentriche e concentriche entrambe lente.
allora senza saperlo io eseguo una tensione continua weideriana. Quindi mi pare di capire che tu sia d'accordo con il fatto che la TC non crea nessun danno ad articolazioni etc giusto? io non ho basi tecniche per dirlo,mi baso semplicemente su come sento il corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioThe cousin sei vecchio e ti sei rotto tutto con i rom completi,lascia spazio alle idee delle nuove generazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao total
allora senza saperlo io eseguo una tensione continua weideriana. Quindi mi pare di capire che tu sia d'accordo con il fatto che la TC non crea nessun danno ad articolazioni etc giusto? io non ho basi tecniche per dirlo,mi baso semplicemente su come sento il corpo
Ai legamenti e capsule danneggia più il range completo, ai tendini e muscoli più il range incompleto sempre potenzialmente parlando.
IL CP è il creatinfosfato; con la tensione continua e costante arrivi prima all'esaurimento dei fosfati e il muscolo sta sempre in blocco circolatorio...Last edited by Totaldemawesome; 28-06-2008, 21:19:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil mondo è bello perchè è vario
big dacci un tuo parere sul lock out non lock out e i problemi ad ossa e articolazioni
Comunque ottimo il fatto di ascolatare il tuo corpo e le tue articolazioni.
p.s. azzolina ho visto che ti sei dato al mercato nero di t-shirt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioUruk con la tensione continua un pò si scarica sulle ossa anche se riparti subito o fai max contrazione.
Ai legamenti e capsule danneggia più il range completo, ai tendini e muscoli più il range incompleto sempre potenzialmente parlando.
IL CP è il creatinfosfato; con la tensione continua e costante arrivi prima all'esaurimento dei fosfati e il muscolo sta sempre in blocco circolatorio...
è quindi è un male visto che è meglio far circolare il sangue,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioUruk con la tensione continua un pò si scarica sulle ossa anche se riparti subito o fai max contrazione.
IL CP è il creatinfosfato; con la tensione continua e costante arrivi prima all'esaurimento dei fosfati e il muscolo sta sempre in blocco circolatorio...
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioti posso dare un'indicazione puramente personale, per quello che ho visto sul mio corpo in questi ultimi mesi. Con tensione continua e costante sto molto meglio dal punto di vista articolare, però mi sono beccato più di una tendinite. Quindi mi rivedo in quello che ha detto Total, però poi non posso certo imputare le tendiniti solo a quello perchè di sono altri fattori.(ad esempio l'incremento dei carichi ecc..).
Comunque ottimo il fatto di ascolatare il tuo corpo e le tue articolazioni.
p.s. azzolina ho visto che ti sei dato al mercato nero di t-shirt
si sono ordini collettivi da un sito americano ti vuoi unire?una XXXL?
Commenta
-
-
pure tu non dovresti essere proprio di primo pelo total, oltretutto
vabbè cmq hai ragione, largo ai giovani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi prendono per il culo, ma ho solo 34 anni a novembre
Son loro che son pischelliLast edited by BoykissGirl; 30-06-2008, 00:52:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiouruk, pompa quel ferro!
solleva quell'acciaio! (cit.)
Commenta
-
-
ho avuto problemi al pc, ti possono servire diverse prese, ma le puoi fare tu con poco. Quella del pulley, la corda(che io ho fatto con una catena), una presa a V ecc..
Commenta
-
Commenta