Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionessun movimento a livello delle scapole. Eccellente direi. Continua così. In fondo c'è, è possibile, ma non serve no? Ci sono muscoli il cui solo compito è estendere le spalle e routare esternamente le scapole, ma mica servono. Che negato ci ha progettati! Doveva pensarci uruk, son nato troppo presto cristo, dovevo aspettare almeno altri 50 anni
Commenta
-
-
fai come vuoi, io la mia te l'ho detta
E ripeto: rom ridotto se contestualizzato ok. Come base fissa d'allenamento no.
Poi fai tu, solo stai attento. (non me ne fregherebbe nulla, ma ad avere l'ennesimo statale con la pensione d'invalidità a 30 anni sul groppone non ci tengo molto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofai come vuoi, io la mia te l'ho detta
E ripeto: rom ridotto se contestualizzato ok. Come base fissa d'allenamento no.
Poi fai tu, solo stai attento. (non me ne fregherebbe nulla, ma ad avere l'ennesimo statale con la pensione d'invalidità a 30 anni sul groppone non ci tengo molto)
no ok mi fido,come tutti gli allenamenti sarà solo una fase
spiegami però perchè potrebbe farmi male,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiospiegami però perchè potrebbe farmi male,grazie
dai chiudiamo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioper un misero guadagno in termini di massa ti avvii ad essere un catorcio in vecchiaia. Già che pure a rom completo gli esercizi coi pesi fanno cagare (alcuni), figuriamoci poi col rom ridotto. la panca a rom ridotto sarebbe da fucilazione. E' già un pessimo esercizio a rom completo.
Eh si, sta proprio bene in arancione. peccato per il pacco un po' scarso
Commenta
-
-
stamattina in cortile..è uscita scurissima,non si vede per niente beneappena finisco gli esami mi faccio 5-6gg bevendo come un cammello e uccidendomi di the verde..non ho una bf alta quindi mi dovrebbe bastare per tirarmi un pò
ma niente di più altrimenti sparisco
Last edited by uruk; 21-12-2008, 14:57:42.
Commenta
-
-
-
uruk ma complimenti sei messo davvero bene,buon fisico e altro ke tirarti con 1po di definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma Smettila Che Stai Crescendo Pure Tu!!! Passa Al Fitness Anche Tu.. :d è Meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiouruk ma complimenti sei messo davvero bene,buon fisico e altro ke tirarti con 1po di definizione
aspetto le tue foto!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti Coddidi!!non capisci nulla! fitness è bello!
oggi mi sono fatto 500gr di gelato al tartufo..non so cosa mi sia preso..ma alla fine la vaschetta è finita
Commenta
-
-
ti faccio i complimenti anche di qua
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioalla luce del sole no eh, mi raccomando. Con ste menate in controluce e tirando la panza sembro tirato pure io.
...grazie cè
Allora,due miei amici si sono iscritti da poco in una palestra di boxe.Pagano un tot fisso per fare pesi e boxe nella stessa serata. Quindi continuo a raccogliere info sulle palestre vicino a casa mia dunque. In settimana li vedo/sento e mi faccio dire qualcosa di più.
Come pensate che dovrei organizzare i wo? Pesi un giorno e boxe nell'altro?o pesi e boxe nello stesso giorno? So che mancano ancora due mesi ma è meglio pensarci prima
ovviamente mi hanno detto di fare palestra con loro..ma la home gym non si rinnega
Commenta
-
Commenta