Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ale,tutto ok mi diverto e questo è l'importante big mi ha messo un sacco di cose fighe..ma di sicuro le sto sbagliando tutte
macchè non integrerò mai io non ho soldi
allora nn sono l'unicoooo!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non saprei dove metterle..e in gallery non mi sembra il caso
mio fratello.. 16 anni.. fa boxe ma da un mese sta facendo chin-dip (mi diventerà come the cousin??speriamo di no ti voglio bene ce) ovviamente non sa cosa sia la dieta,l'allenamento etc.. però secondo me ha una buona base (migliore della mia sicuramente ) magari a poco a poco lo faccio avvicinare al BB serio anche se non ne vuole sapere ora.. "i pesi rallentano i pugni!!"
e poi io..al massimo lo farei avvicinare al fitnessLast edited by uruk; 28-06-2008, 15:43:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon saprei dove metterle..e in gallery non mi sembra il caso
mio fratello.. 16 anni.. fa boxe ma da un mese sta facendo chin-dip (mi diventerà come the cousin??speriamo di no ti voglio bene ce) ovviamente non sa cosa sia la dieta,l'allenamento etc.. però secondo me ha una buona base (migliore della mia sicuramente ) magari a poco a poco lo faccio avvicinare al BB serio anche se non ne vuole sapere ora.. "i pesi rallentano i pugni!!"
e poi io..al massimo lo farei avvicinare al fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioNon male per avere 16 anni,tra poco ti supera uruk
Commenta
-
-
io a 16 anni uno fatto così lo consideravo cibo. Però va bene, è tirato. Le clavicole il doppio delle tue?? Ma che minkia dici savè?
Gli unici punti a favore sono il pugilato e la chin/dip. Il punto a sfavore (che surclassa di gran lunga quelli a favore) è la consanguineità poco favorevole all'evoluzione della specie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio a 16 anni uno fatto così lo consideravo cibo. Però va bene, è tirato. Le clavicole il doppio delle tue?? Ma che minkia dici savè?
Gli unici punti a favore sono il pugilato e la chin/dip. Il punto a sfavore (che surclassa di gran lunga quelli a favore) è la consanguineità poco favorevole all'evoluzione della specie
Cug io non ho le clavicole larghe,anzi.. forse le foto cammufano un pò! e ho una struttura che mi fa sembrare tozzo,temo perchè appunto ho i fianchi larghi Metro alla mano lui hai le clavicole più larghe e i fianchi più stretti
PS. ho visto il tuo primo cartellino dato..emozionato? Comincia a cazziare anche per lo spam in home gym va, ma non i commenti seri e importanti come i miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioad ogni modo non puoi farti superare da quel secco, non puoi. Mettiti sotto
ma stai buono che al prossimo "" un giallo lo do pure a te
Comunque riflettevo sul discorso metabolismo che abbiamo fatto l'altro giorno.. Avevi pienamente ragione,non ci avevo mai pensato. Lui (e anche io a 16 anni ero cosi) mangia pizza 3 volte a week,mangia da Mcdonald,si uccide di pastine e mangia pochissima carne,eppure è davvero tirato anche se secco. Io ora a 21 noto che,seppure comuqnue magro, non sono tirato come lui nonostante moderi i carbo tutti i giorni.. Sto cambiando diventerò un grassone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomavaffa
hai ancora 7-8 anni buoni prima che si abbassi. Con te manco ci devo parlare, sei ipocondriaco cristo, se ne parlava ieri e oggi già ti senti grasso . Ti blocco su msn
posta un po' di training attuale piuttosto
big mi ha detto di creare la scheda da me e poi me la corregge..e io cosi ho fatto abbrevio tutto,tanto si capisce
A
PP 8-5-5-8-10
DIP 8-8-10+2restpause con 30"
P30°manub 3x10/12
Croc Decl 2x15
Curl Z 8-6-10-10
Curl manub 3x10/12
Curl mart 3x12/15+2restpause con 30"
B
Squat 8-5-5-8
Military 8-5
Lento manubri 3x10/12
alz.lat 8-10-15+2respause 30"
femorali 4serie
polpacci 6 serie
C
Trazioni prone 4x8/10
rematore Z 8-8-10
traz. supine 3x8/10 +2respause 30"
hyperex 4x10/12
alz.90°+shrug 4x10/12
extrarotatori 6serie
Comincio a distaccarmi dai principi che ho sempre seguito (solo petto-niente gambe in pratica)
Ho inserito un pò di cose per delt.posteriori e trapezio per migliorare la situazione "dolori alla spalla".
Allenamento semplice e parecchio istintivo dato che si prospetta un periodo di esami bello tosto.. Ovviamente mi allenerò sempre pure ad agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioHai gia un idea dei carichi che utilizzerai?
Ho la spalla che mi fa ancora male un giorno si e uno no.. sto prendendo OKI un giorno si e uno no e ghiaccio tutti i giorni. Spero che sia a posto per martedi quando spero di iniziare la scheda.
Qualcosa però la cambio, il lento lo farò con gomiti puntati in avanti e non aperto a 180° (angolo braccia-braccia),le tirate allo sterno per un pò le tolgo. Credo diminuirò un pò i carichi all'inizio perchè non voglio rischiare nulla..sperando che magari con un pò di riscaldamento la spalla smetta di farmi male. Vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper niente..
Ho la spalla che mi fa ancora male un giorno si e uno no.. sto prendendo OKI un giorno si e uno no e ghiaccio tutti i giorni. Spero che sia a posto per martedi quando spero di iniziare la scheda.
Qualcosa però la cambio, il lento lo farò con gomiti puntati in avanti e non aperto a 180° (angolo braccia-braccia),le tirate allo sterno per un pò le tolgo. Credo diminuirò un pò i carichi all'inizio perchè non voglio rischiare nulla..sperando che magari con un pò di riscaldamento la spalla smetta di farmi male. Vedremo...
Commenta
-
Commenta