Uruk's diary *home training*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

dipende da quanto sei alto io ho una M per dire..

oggi dorso-gambe
    a fine wo è da un paio di giorni che provo a fare la verticale..avete presente no? ecco essendo sempre stato impedito sulla terraferma ci voglio riuscire...e vedo che miglioro ma soprattutto: mi sta scoppiando l'addome a furia di provarci!altro che crunch fighissimo

Commenta

• bigtime
      Bodyweb Senior
      • Feb 2007
      • 3609
      • 271
      • 262
      • basso mantovano
      • Send PM

figurati se non metto le sbarre, ne ho fatte tagliare 2 nuove in C40 rettificato che sono uno splendore.
      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

ok, quando hai finito di raccontarci delle tue gesta da cheerleader, lo posti il wo o no? Pure io da lunedi quando aggiorno scrivo "oggi mi sono allenato". Tutti uguali sti sekki

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          figurati se non metto le sbarre, ne ho fatte tagliare 2 nuove in C40 rettificato che sono uno splendore.
          se vabbè, ecco l'altro fenomeno. Coi tuoi carichi bastavano pure i tubi zincati da idraulico come sbarre, secco

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            se vabbè, ecco l'altro fenomeno. Coi tuoi carichi bastavano pure i tubi zincati da idraulico come sbarre, secco
            azzolina, una di quelle in trafilato si è un pò piegata, quindi visto che mi fa comodo averne 4 le ho prese.
            Ho pure il bil. nuovo , devo mettergli il nastro perchè non sono riusciti a zigrinarlo col loro tornio.E' in acciaio bonificato NiCr se non sbaglio , 210cm ,zona centrale 28mm, zona carico 25mm per 38cm di lunghezza
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Ho pure il bil. nuovo , devo mettergli il nastro perchè non sono riusciti a zigrinarlo col loro tornio.E' in acciaio bonificato NiCr se non sbaglio , 210cm ,zona centrale 28mm, zona carico 25mm per 38cm di lunghezza
              bello ***** peccato che per te sia sprecato. Andava bene pure il bilancere dell'ipercoop . Senti, invece di sparar cazzate a nastro, perchè non ti fai una camminatina sulle mani con uruk?

(zzo, mi scordo sempre di venire a vedere il tuo diario )

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

e vabbè ma i miei carichi sono un tantino,ma proprio solo un tantino,diversi dai tuoi ciao big comes stai?
                ok, quando hai finito di raccontarci delle tue gesta da cheerleader, lo posti il wo o no? Pure io da lunedi quando aggiorno scrivo "oggi mi sono allenato". Tutti uguali sti sekki
                aspetta tu domani provaci e poi ne riparliamo
                guarda che è non è facile!!

cheerleader mi mancava

vabbè ma se scrivo cosa ho fatto diventa un diario e avevo detto che non avrei più scritto nulla

trazioni prone monoserie x6rep +5 rest pause (45"/60"/90"/90"/120") 10kg sovraccarico
                rematore bilanciere 6/8/10+2 rp 58/52/46 kg
                hyperex
                squat...
                femorali...
                calf.. serie e ripetizioni varie ed eventuali le gambe si stanno "dividendo"...merito della corsa credo considerando che faccio solo 6 serie di squat alla settimana

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

io la so fare fenomeno. Almeno sapevo prima, ora non so. Sapevo pure tirarmi su da terra col coplo d'anca stile i film di kung-fu. Però che ***** c'entra. Io voglio imparare ad andare sul monociclo. Ora vi scasso il ***** sul mio diario con questa importantissima informazione. Ma per favore...

che ***** hai scritto? Vuoi scrivere bene cosa hai fatto o no?

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

rest pause un *****, quelli son recuperi da serie. Ma che ***** gli insegni a questo qui bigtime?

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

bello ***** peccato che per te sia sprecato. Andava bene pure il bilancere dell'ipercoop . Senti, invece di sparar cazzate a nastro, perchè non ti fai una camminatina sulle mani con uruk?

(zzo, mi scordo sempre di venire a vedere il tuo diario )
                      non riesco ,anche perchè c'ho la pancia che mi sbilancierebbe ora come ora

caspita passa sul diario quando hai tempo! tra un pò vedo di fare le foto come fine massa 2008.

@Uruk, tutto bien direi, sono in crescita da un mese su molti esercizi e su molti multiarticolari, su certi esercizi ho fatto salti in avanti di alcuni kg da un wo all'altro, l'obiettivo sarebbe continuare così per un'altra week in modo da sfruttare al max questo periodo e iniziare la definizione con lo scarico che inizierò il 19.
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2007
                        • 3609
                        • 271
                        • 262
                        • basso mantovano
                        • Send PM

rest pause un *****, quelli son recuperi da serie. Ma che ***** gli insegni a questo qui bigtime?
                        mah non so cosa abbia fatto, i recuperi se uno fa l'esercizio tutto in rest pause vanno bene su un multiarticolare, ma facendo delle scalte di peso e tirando tutto alla morte, quindi non so bene cosa abbia fatto uruk. In programma c'erano eccentriche, comunque anche il rest pause nella split di push ci sta bene, solo che doveva partire a cedimento e fare scalate per tenere le reps con recuperi crescenti.
                        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

ma che stai dicendo? 7 minuti di rest per farsi 5 reps in rest-pause? A voi il tempo ve lo regalano proprio. Dopo 20 secondi sono più che sufficienti per farsi una reps in più, tutte e 5 le volte

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

No aspetta:

- punto 1 non so cosa ha fatto uruk perchè non si capisce.

- quelle che indichi tu le chiamo forzate rest pause fatte dopo un set a cedimento.

-se fai tutto l'esercizo in rest pause come tecnica di intensità allora i rest possono andare:
                            ad esempio 4 reps rest 30" 2-3 reps rest 40" 2-3 reps rest 1' 1-2 reps , tutti i set a cedimento
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              trazioni prone monoserie x6rep +5 rest pause (45"/60"/90"/90"/120") 10kg sovraccarico
                              - quelle che indichi tu le chiamo forzate rest pause fatte dopo un set a cedimento.
                              ma l'hai letto almeno il wo del tuo pupillo? Pare chiaro che s'è fatto quello che tu pomposamente chiami "forzate rest-pause". Altrimenti dimmi, che spiega farsi una monoserie e poi 5 singole in rest-pause CON BEN 7 MINUTI TOTALI DI PAUSA SOLO PER 5 MISERE REPS? O ho capito male io, o questo s'è fatto 6+1+1+1+1+1. E' così uruk, o no?

(metto una faccina così solo perchè qualcuno che non sa che sei il mio figlioccio potrebbe pensare che stiamo litigando . Però *****, spero vivamente non gliel'abbia detto tu di fare questa cagata, al sekko, o al massimo d'aver capito male io )
                              Last edited by thecousin; 09-05-2008, 23:45:37.

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

-se fai tutto l'esercizo in rest pause come tecnica di intensità allora i rest possono andare:
                                ad esempio 4 reps rest 30" 2-3 reps rest 40" 2-3 reps rest 1' 1-2 reps , tutti i set a cedimento
                                ecco, così va bene

Commenta

Working...
                                X