Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioSei cocciuto eh?! purtroppo si dai dai che anzi mi sto impegnando a cambiare!!!
cmq quegli aborti di alzate falli pure, ma fai le laterali e stop, le frontali lasciale a marcire che sto deltoide lo stessi gia troppo con dip e due panche;
flessioni e laterali falle se proprio non resisti, tanto non cambia na cippa e ti senti soddisfatto, quindi meglio ok capo!IL problema del delt frontale è che non cresce xkè il petto lavora una sacco e il delt frontale quasi nulla!!!
Devi focalizzare però che gli esercizi dove devi dare tutto sono il primo ed il secondo. se sei stanco il pump saltalo, non ti mangia nessuno. Non cresci per quello. E poi DOVE SONO I TRICIPITI? li sento lavorare bene con le panche,la vedo inutile (per ora) una serie specifica
Fatto qualche modifica.
PANCA 30° MAN 3x8-10
PANCA declinata manubri presa neutra3x10-12
PUMP-FLESSIONI 2x15
LENTO MAN 4x6-8
TIRATE STERNO 3x8-10
ALZ LAT MAN 2x15
ok sir credo possa andare..però considera il problema del delt.frontale..che non cresce xkè il petto gli porta via tutto il lavoro!!
SCHIENA ora?
PS. grande bigtime!!ti aspettavo!!home training rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio-trazioni prone eliminate momentaneamente per dolori alla spalla
ricordati i problemi che ho avuto io-ora le faccio al rack o alla 330 e sto da dio tranne qualche fastidietto che sto controllando.
ed aggiungo :
poi x il rematore a presa inversa,imho mollalo x il motivo che hai detto-ti potrei capire se fai schiena tricipiti x fare l'uno e mezzo, ma cosi'...xchè devi coinvolgere i bicipiti con un'esercizio del dorso se tanto dopo i bicipiti il devi allenare cmq ? in quest'ottica va gia meglio il rematore al manubrio,cosi' ti eviti un curl a martello xchè il brachiale lo hai gia fatto.
quindi il rematore lo potresti ciclizzare : inversa+tricipiti e supina+bicipiti.
imho.
riaggiungo :
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Grande Bigshow mi mancavi!!!
ho eliminato le trazioni classiche!quelle con i dorsi delle mani che "mi guardano negli occhi" per capirci!Mi fanno scoppiare la spalla!!!
Il rematore presa supina mi fa sentire di più il dorso rispetto a quello classico,non so il motivo,mi ci ritrovo di più!
Guarda questi bicipiti proprio non crescono..assurdo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioGrande Bigshow mi mancavi!!!
ho eliminato le trazioni classiche!quelle con i dorsi delle mani che "mi guardano negli occhi" per capirci!Mi fanno scoppiare la spalla!!!
Il rematore presa supina mi fa sentire di più il dorso rispetto a quello classico,non so il motivo,mi ci ritrovo di più!
Guarda questi bicipiti proprio non crescono..assurdo..
pero' ciclizzali,ricordati.
x i bicipiti copri gli angoli è la cosa migliore imho.
e comprati 2 pezzi di catene pesanti che x le braccia fanno miracoliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi rematori devi cilizzarli e trovare le tue ampiezze di presa + consone.
pero' ciclizzali,ricordati. yes ma non avendo una lat o un pulley faccio prima un rematore bilanc presa supina e poi uno con manubrio dove ho un movimento più completo e sento di più il delt.posteriore
x i bicipiti copri gli angoli è la cosa migliore imho. copri gli angoli????
e comprati 2 pezzi di catene pesanti che x le braccia fanno miracoli
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Bella lì uruk,lho visto solo ora il diario!!!
ottima genetica,sticaxxi complimenti!!!belle linee,bel petto...riempi1pò e sei perfetto!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Dunque ragazzi queste sono le sessioni di schiena e gambe..ho molti dubbi,mi affido ai vostri suggerimenti
"B" schiena-deltoide post-bicipiti
Trazioni presa neutra 4-6-6-8 (le classiche non riesco+a farle causa problema spalla)
Rematore EZ pr.supina 6-8-8-10
Rematore man. 3x10 (non ho lat o pulley,devo arrangiarmi come posso )
Trazioni presa supina 4x6 (palmi delle mani verso di me)
Curl bilanc. 3x8
Curl inverso bilanc. 3x10
Pump bicipiti-delt.posteriore 2x15
"C" quadricipiti-femorali-polpacci-lombari
Squat 4-6-6-8
Affondi 6-8-8-10 (mai fatti,potrei inserirli no? )
Stacchi gambe (semi)tese 8-10-10-12 (non ne sono convinto,mi hanno creato problemi alla bassa schiena con strane fitte anche se il peso è minimo,pare più un goodmorning xkè scendo poco)
Iperestensioni 8-10-10-12 (x fare lavorare ancora i femorali e i lombari)
Calf 10-12-12-14Last edited by uruk; 21-11-2007, 20:11:56.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao divemaster..quella firma è fenomenale da sbavare ogni volta che la vedo!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi si ho scritto dorso come uno scemo
Commenta
-
Commenta