no...aiuto...dovrei cambiare..di nuovo????mmh..io impazzisco
Uruk's diary *home training*
Collapse
X
-
ma no....anche la tua è ok!!!
al massimo tienila buona per la prossima split quella di drollone
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocerto big posta
A)Torace-bicipiti-abs
B)Gambe-polpacci-tibiali-trapzio
C)schiena-spalle-trcipiti
Per me la seduta C però era troppo lunga e quindi personalmente faccio così:
A)Torace-bicipiti-abs
B)Gambe-polpacci-tibiali-rear delts-trapezio
C)Schiena-spalle-tricipiti
Nei wo in cui ho tempo faccio gli avambracci,accoppiandoli a dovere.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioecco cosa ho partorito questa notte.
3split,abc,un giorno si e uno no,sempre,quindi ciascuno dei 3wo lo ripeto dopo 5gg.
PETTO-DELT.ANT-DELT.LAT
dip 4x6
panca piana bil 4x8
panca 45° bil 4x10
esercizio di pompaggio 2x15
lento avanti manubr 4x6
tirate sterno bil 3x8
alzate laterali 4x10
SCHIENA-DELT.POST-EXTRAROTATORI-TRICIPITI
rematore bil 4x6
trazioni 4x8
rematore manubr 4x10
alz.90° 4x10
extrarotatori (l-fly) 3x10
extrarotatori 3x10
esercizio di pompaggio (per il delt post) 2x15
french press 4x8
kickback 3x10questo lo lascerei perdere
GAMBE-POLPACCI-BICIPITI
squat 4x4
affondi 4x8
leg curl 4x10
iperestensioni 2x15
curl bil 4x6
curl inverso bil 4x8
curl manubr 3x10
esercizio di pompaggio (per i bicipiti) 2x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma no....anche la tua è ok!!!
al massimo tienila buona per la prossima split quella di drolloneOriginariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLa 3 split è questa:
In questa non mi piace la seduta del petto,dopo dip,panca,e soprattutto panca a 45° il lento manubri proprio lo vedo male,o ne fai a meno proprio o cambi abbinamenti secondo me.
-petto/dorso
-gambe
-spalle/braccia
magari allenare il mio gruppo preferito(spalle) assieme a quello più carente(braccia)potrebbe darmi una spinta in più..ma soprattutto fare qualcosa di nuvo..non so.. E' il petto dorso che mi fa temere,due gruppi cosi grandi,stesso giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopotrei anche provare a fare un
-petto/dorso
-gambe
-spalle/braccia
magari allenare il mio gruppo preferito(spalle) assieme a quello più carente(braccia)potrebbe darmi una spinta in più..ma soprattutto fare qualcosa di nuvo..non so.. E' il petto dorso che mi fa temere,due gruppi cosi grandi,stesso giorno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopotrei anche provare a fare un
-petto/dorso
-gambe
-spalle/braccia
Commenta
-
-
ahahaha si vede che ho un esame a breve,penso a tutto tranne che a quello!!
la butto li
PETTO-DORSO
dip 4x6
panca piana 4x8
panca 45° (il petto alto nn mi cresce e ho sempre fatto la 30°,meglio cambiare nè? ) 4x10
rematore 4x6
trazioni 4x8
reamtore manubrio 4x10
GAMBE
squat 4x4
affondi 4x8
legcurl 4x10
iperestensioni 4x12
calf 4x15
SPALLE-BRACCIA
Lento avanti 4x6
tirate sterno 4x8
alz. lat 5x10
alz. a 90° 4x10
curl bilanciere 4x8
curl inverso 4x10
french press 4x8
skull 4x10
pompaggio per ogni gruppo in 2x15 ogni volta che sto per passare al gruppo successivo
uccidetemi ora
Commenta
-
-
sei sulla via della secchezza estrema, va a finì che non ti alleni più alla ricerca della "scheda giusta"
Guarda, per quanto immonde fossero le tue motivazioni (e non tanto il fisico da modello fitness che piace pure a me, quanto la totale toppata del non allenare le braccia. Il fisico fitness per una cosa ha proprio braccia relativamente grandi rispetto al resto), hai avuto discreto successo col tuo allenamento nello scorso anno. Ora giustamente ti interessano pure le braccia e spalle... fai quello che hai sempre fatto per abs e petto pure per spalle e braccia e smettila di farti tante seghe mentali
Commenta
-
-
può andare, ma alternerei la priorità di dorso e petto da settimana in settimana. Con 2 gruppi grossi io la vedo meglio così, o in jumpset. Se fai sempre prima uno e poi l'altro, "l'altro" lo prende nel ciocco.
I kickbacks io li avrei tenuti, o al massimo gli skulls falli con manubri su reclinata. Curl + curl inverso mi convince poco. Non hai un ***** di bicipiti, io farei curl + curl manubri su inclinata, poi curl inverso o hammer
Commenta
-
-
mi convincono i tuoi aggiustamenti
-per i tricipiti ho inserito i dip (ovviamente presa stretta,non come per il petto,e corpo in verticale),seguito dalla frencpress
-curl+curl manubri,perfetto come dici tu poi ci faccio il curl inverso.
-petto dorso credo li alternerò più in la..per ora la schiena sta crescendo più del petto..credo sia dovuto alla spalla che mi fa esitare dal caricare troppo..
domani mattina ho un presame (diritto internazionale) poi di sera faccio petto-dorso
Commenta
-
-
ok allora, dip come base, poi french
curl bilancere come base, poi curl manubri su inclinata
curl inverso per i brachiali
alternare le priorità puoi farlo già da ora, è una cosa che imparai da un libro di cianti negli anni 90. Una volta fai il petto per primo, poi il dorso. La volta successiva fai il dorso per primo, poi il petto. Il fatto che il dorso risponda meglio al momento è irrilevante, è solo perchè lo hai sempre allenato poco. Fra un po' i risultati si stabilizzeranno. Alterna già da ora va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopuò andare, ma alternerei la priorità di dorso e petto da settimana in settimana. Con 2 gruppi grossi io la vedo meglio così, o in jumpset. Se fai sempre prima uno e poi l'altro, "l'altro" lo prende nel ciocco.
I kickbacks io li avrei tenuti, o al massimo gli skulls falli con manubri su reclinata. Curl + curl inverso mi convince poco. Non hai un ***** di bicipiti, io farei curl + curl manubri su inclinata, poi curl inverso o hammer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopuò andare, ma alternerei la priorità di dorso e petto da settimana in settimana. Con 2 gruppi grossi io la vedo meglio così, o in jumpset. Se fai sempre prima uno e poi l'altro, "l'altro" lo prende nel ciocco.
Per skulls intendi skulls crushers??
Cosa sarebbe jumpset??una serie non fatta?
Commenta
-
Commenta