If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
come stai? Devo farti i complimenti, sei ormai un guru della materia e mi fa molto piacere notare che ogni tanto rispolveri il mio caro allenamento.
A me la vita è cambiata parecchio, il lavoro ormai mi ha rubato tutto il tempo libero che avevo per allenarmi. Da maggio sono un Dirigente di una bella azienduccia, sono sempre in giro e gli allenamenti li vedo col binocolo. Sono riuscito ad arrivare all'estate scorsa in buona forma, ma è ormai da 5 mesi che non alzo più il ferro. Ritornerò sicuramente ad allenarmi a gennaio, riprendendo il mio allenamento e il mio stile di vita di sempre.
Ma sappi che mi è stato detto in giro che nella metà delle palestre di Napoli e provincia si vedono dei pazzi che si allenano come faccio solitamente io. Una sorta di "Fight club". A suo tempo, quando trattai l'argomento con te, subentrarono nella discussione diversi miei conoscenti e ex-compagni di palestra, che hanno continuato a credere nel mio allenamento ( Tommy per esempio continua a chiamarmi per consigli... ) e che l'hanno portato giro.
L'allenamento Jehuty funziona, è durissimo ma da risultati incredibili. Vorrei che tu riuscissi a cogliere con la tua esperienza gli elementi necessari per renderlo utile anche per la massa.
Io continuo a credere che si possa anche crescere con questo training, come già ti dissi a suo tempo. E' un delicato equilibrio di alimentazione, allenamento e, magari, integrazione. Ma si può...
Purtroppo non avrò molto tempo fino a gennaio per scrivere. Io riprenderò con il mio allenamento ed una Warrior Diet studiata nei minimi particolari.
Ciao e continua così...
Ciao Grande!
X la massa si si può, ma diventa difficilotto da gestire (soprattutto i niubbazzi, sarebbe un massacro ), meglio spararselo in def!
cmq, se servono dritte x la Warrior (orami c sto da + di un anno) son qua!
tieni duro e spacca tutto
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Spara qualche dritta per iniziare, magari con integrazione annessa!
Peso attuale : Kg 86
Peso ideale : Kg 80
Altezza : 1,80 m
Io l'ho provata per un po', magiando 1800 Kcal la sera in un unico pasto ( 2 gr di pro x Kg, carbo con lattuga a volontà e resto grassi ( mix da Olio Cuore e extravergine ).
Effetti indesiderati : Spesso problemi di caga...la e, stranamente, inizio a sentire molto freddo il tardo pomeriggio ( mani e piedi gelati! ). Tiroide?...
Ciao Jehuty, hai un e-mail cui posso scriverti?non so se hai letto i post precedenti... è lo stesso aiuto che tu chiedevi al forum, qualche tempo fa... poi ti ho cercato in giro, e siamo conterranei...abitiamo moooolto vicini...
Spara qualche dritta per iniziare, magari con integrazione annessa!
Peso attuale : Kg 86
Peso ideale : Kg 80
Altezza : 1,80 m
Io l'ho provata per un po', magiando 1800 Kcal la sera in un unico pasto ( 2 gr di pro x Kg, carbo con lattuga a volontà e resto grassi ( mix da Olio Cuore e extravergine ).
Effetti indesiderati : Spesso problemi di caga...la e, stranamente, inizio a sentire molto freddo il tardo pomeriggio ( mani e piedi gelati! ). Tiroide?...
Dai, fammi vede' che sai fa'...
hihihi
mi dici che nn t alleni?
ok alur.....
1) chiamiamola IF (intermittent fasting) xkè warrior è solo pubblicità
Imho il modo migliore è maximizzare l'effetto depurativo e maximizzare la sens insulinica in vista della ripresa del WO.
direi
Lun : 1600/1700kcal 50% fat 50% prot, carbo solo da verdura verde, grassi 50% saturi 30% monoinsaturi 20% poliinsaturi
MArt 1400/1500Kcal 65% prot 35% fat (equamente suddivisi nelle 3 famiglie)
Merc 2200/2300kcal in zona 40 - 30 -30 (pulita)
Giov - ven - Sabato ripeti lo schema
Domenica, pasto libero sulle 2500- 2700 kcal.
quando riprendi ad allenarti inseriamo un post WO e cambiamo la tipologia di refeeding, che ne pensi?
Integrazione x la fase di digiuno:
Gingko biloba
Estratto di the verde
Kelp o Fucus. (io primo soprattutto, x la Iodina)
Multivit
Vit C ad alti dosaggi
x massimizzare l'effetto depurativo (ah,bevi a bestia)
ti consiglierei anche dello ZMA prenanna.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ciao Jehuty, hai un e-mail cui posso scriverti?non so se hai letto i post precedenti... è lo stesso aiuto che tu chiedevi al forum, qualche tempo fa... poi ti ho cercato in giro, e siamo conterranei...abitiamo moooolto vicini...
Ahooo, jova, qui è il mastro!!
Vit.C tu quanta ne butti giù? Ho letto che sei arrivato talvolta a 8-10g?? Sbaglio? Cmq, sensazioni ad alti dosaggi (sup. a 5-6g immagino)?
Ahooo, jova, qui è il mastro!!
Vit.C tu quanta ne butti giù? Ho letto che sei arrivato talvolta a 8-10g?? Sbaglio? Cmq, sensazioni ad alti dosaggi (sup. a 5-6g immagino)?
belle.... molto attivo.... un pelino di acidità a dir il vero... Xò in ipercalorica in ipo stretta t'aiuta assà!
Spot. il ragazzo è giovane.... fagliela provare una sett in quel modo... dopo che nn gli si alza + l'uccello tornerà a piangere e capirà che bastano 4 a week del WO suggerito e STOP
belle.... molto attivo.... un pelino di acidità a dir il vero... Xò in ipercalorica in ipo stretta t'aiuta assà!
E te lo potevo chiedere prima!!
Ok allora, in iper già abb. attivo per cui non credo ci sia da aumentare...quando taglierò le kcal me lo ricorderò! Ma 1g alla volta è ok o la piscio via mezz'ora dopo?
Ma ragazze, avete deciso tutti insieme di cambiare avatar?? Cmq ***** non riesco proprio a ripartire co sta psmf...riesco a digiunare ma poi tengo na famm e pazz.... ma che cazz..
saaalve gente!
whip qualche post fa mi chiedevi se seguissi la psmf.... io ora mi chiedo, l'if è + adatto a me? nel senso ch mi farà scendere di + e preservare + massa magra che utilizzare una psmf? o quest ultima è l'ideale??nxsssss
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta