Whip tu sottovaluti la mia pazzia.... non lo dico per modo di dire.... io so scuppiat e capè...ma con i miei dati riesco a reggerla teoricamente???da quella che è la tua esperienza.... che seguire ora? la tua o quella del reverendissimo Ziozane?che cambia??
MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
Collapse
X
-
Ricapezzolando
Allora...dal momento che sono ignorante come una zampogna in materia di fitness ti dirò ciò che ho capito
4 volte/week max per 4 week, tipo
MART, MERC, VEN, SAB it's ok?
Devo fare un circuito senza riposo, x5 volte di:
-Alzate laterali/shoulder press x20
-Lat Machine/Pullryy basso x20
-Chest-press/Pectoral Machine x20
Faccio 20 alzate, poi senza riposo passo alla lat poi... una volta finito un circuito (20+20+20) non mi devo riposare, right?
Se mi cago sotto, vado in modalità rest-pause cioè respire un attimo recupero e riparto?
Una volta terminati i 5 circuiti mi riposo 48 minuti ( :P ), vai alla sacrosanta panca addominali e mi faccio SEQUENZA senza riposo:
- il max di crunch (che tipo di crunch??io li odio sono una vera schiappa nel farli)
- il max di iperestensioni che riesci (che significa iperestensioni??scusate...)
Xkè mi dici il max??? e poi specifici 10minuti?? x regolarmi all'inizio posso coprire un certo tempo x ogni exercise?
Es 5 minuti di crunch e 5 distensioni? Ammesso che ci riesca..
mi riposo 200.000 min e vado al tappeto:
-inclinazione media e x 15 min Scatti alla morte??cioè? come funge tecnicamente? x 30 sec e recuperi camminando x 90" no compriendo senior, esxusseee muà!
seguire il tutto da 20 min di camminata veloce in salita.
Plus que ghiaro!
Divertiti..::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Scatti alla morte significa che per i 30secondi successivi allo scatto in cui ti riposi devi arrivare a bestemmiare tutti i 365santi del calendario che più ti aggrada...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioWhippps x il cardio, intendi questo?
- inclinazione media e x 15 min Scatti alla morte (15' di fila dove corro alla max frequenza cardiaca?Poi dopo x 30 sec recuperi camminando e sti 90" che debbo ffà? sono i residui di questi giorni non ci fate caso....
allora, For Dummies:
Sali sul tappeto, metti un inclinazione media, cammini un minutino x riscaldarti,poi porti la velocità a tipo 16 km/h (o di +, il max che riesci) e corri x 30 sec, riporti la velocità tipo a 6 e cammini x 90 secondi, ripori a 16 e altri 30, torni a 6 e altri 90, così x 15 min!
Commenta
-
-
ok tnxs whipp e sorry for da bigga ignoranza....nel senso che ignoro codeste dinamiche... oggi la porto in palex!!!!
grrraaazie... cmq si la dieta abbinata, è la mitica psmf!
Ma il nome dell'allenamento è quello di un user?o ha radici + nobili??xkè ho cercato sto tipo di wo ma senza risultati...ma + x cultura che altro! Poi magari, con calmitudine mi piacerebbe, sempre se tu nn hai nulla in contrario, sapere xkè questo allenamento è valido nel mio caso...cioè cosa produce e cosa mette in moto nel mio organismo... tnxss.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioWhip tu sottovaluti la mia pazzia.... non lo dico per modo di dire.... io so scuppiat e capè...ma con i miei dati riesco a reggerla teoricamente???da quella che è la tua esperienza.... che seguire ora? la tua o quella del reverendissimo Ziozane?che cambia??Sei nelle mani del Signore
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSegui Whippo sino alla morteSei nelle mani del Signore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioMaestro, so che sta facendo di tutto per allontanarmi da Lei....ma non ci riuscirà..... (senza nulla togliere all'honorevole whipper)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta