MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
    e ma sta dissociata ha valenza scientifica????
    nn lo so!!! nn l'ho mai sentita nominare sul forum... quindi la reputo 'na cagata

cmq seriamente nn lo so.. fai un search o smanetta su internet, articoli, etc...

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Sto dando una occhiata caro...senti ieri parlando con un amico del fatto dei capelli, pure lui pensava fosse carenza di vita ed altri principi...e mi ha detto che lui è sceso con un regime di dieta regolare, ha detto tipo, dico tipo la dissociata, mangiare un unica fonte di macro per pasto. Punto.
      Come la vedi?
      e ma sta dissociata ha valenza scientifica????
      NUUUUUUUUU e una MERDA, non ha valenze scientifiche nè altro, si basa sul PRESUPPOSTO che l'organismo assimili meglio i nutrienti se questi sono da soli...Ma è FISIOLOGICAMENTE scorretta!! Contro natura!

Ti sembra che l'uomo in tempi passati nel mangiare belve feroci si mettesse lì con un ancestrale coltello per separe il grasso dalla carne??
      NO...

--
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        NUUUUUUUUU e una MERDA, non ha valenze scientifiche nè altro, si basa sul PRESUPPOSTO che l'organismo assimili meglio i nutrienti se questi sono da soli...Ma è FISIOLOGICAMENTE scorretta!! Contro natura!

Ti sembra che l'uomo in tempi passati nel mangiare belve feroci si mettesse lì con un ancestrale coltello per separe il grasso dalla carne??
        NO...

mi fai rabbrividire vince... queste regressioni spazio-temporali tautologiche

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

l'unica cosa ke potrebbe ritenersi valida x la dissociata è magari un discorso di digestione....

ma come dieta nn vale una cippa...
          poche pro, carbo lasciati li da soli a impennare la glicemia...no no...

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            l'unica cosa ke potrebbe ritenersi valida x la dissociata è magari un discorso di digestione....

ma come dieta nn vale una cippa...
            poche pro, carbo lasciati li da soli a impennare la glicemia...no no...
            IMHO:
            1) per il discorso digestione, se uno vuole star "leggero" riso+pollo+evo e un po' di verdurelle credo le digerisca pure un feto al 2° giorno dal concepimento...
            2) abbiamo un caxxo di apparato digerente fatto apposta, se ci preoccupiamo della digestione allora prendiamo riso+pollo+evo+verdurelle del punto (1), frulliamocele e facciamocele endovena!!

La dissociata è una fricchettata e non capisco come possano ancora consigliarla!!
            --

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

concordo, è quello ke dicevo anke io vinc.

cmq una delle diete piu sottovalutate (su questo forum) è la zona. 40%carbo-30%pro-30%grassi

una delle migliori in assoluto.

Commenta

• starfucker
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 367
                • 19
                • 17
                • South ItalY
                • Send PM

Ciaooooo RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!
                SCUSATE IL RITARDO!!! MA SONO STATO OSPITE A CASA DI UN MIO AMICO PER QUESTA SETTIMANAAAAAAA....
                non si è capito + nullaaaa!!affanculo la psmf uscivo ogni sera!!!! ho bevuto alcoolici ad ogni momento della giornata e magnato l'infinito....sono ritornato ieri notte.....in una settimana di mostruosità...sono partito che ero 98,5 e stamane mi so ripesato ed ero 103kg!!!!
                qualcosa non va.... minkia un pomeriggio....e dico pomeriggio, prima di scendere mi sono affondato sette rhum e pera....(regalavano il cappello da cow boy del pampero!!!!) e cmq sto con lo stomaco sotto sopra.....
                Preso dalla depressione, e senza un euro in tasca mi sono iscritto di corsa in palestra.... senza pensarci su..... due volte... stasera ho fatto cardio e un pò di pesi...in + mi so fatto un corso tipo di aerobica... si chiama BODY PUMP ed è troppo divertente... cmq dopo questa ultima distruzione totale (ho collassato + e + volte, ma poi continuavo a bere!!!)

Chiedo venia se sono scomparso, ma non ho aperto ne libri ne internet.... solo cazzeggio e pazzia.... basta con questa vita....
                .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• starfucker
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 367
                  • 19
                  • 17
                  • South ItalY
                  • Send PM

minkia sto a pezzi..... ho come un peso sullo stomaco che nn vuole andare via....

Commenta

• starfucker
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 367
                    • 19
                    • 17
                    • South ItalY
                    • Send PM

so che merito tante care parole....ma si va in una città nuova...solo giovincelli in una casa...si esce ogni sera...che c***o dovevo fare??? ja concedetemelo sto sgarro...lo scambio con lo sgarro nasalizio.... ma cm è possibile riprendere tutto sto peso in una semana??minkia in + mi sento gonfio come una rana!

Vorrei riprendere sta psmf per ben benino.... anche se ho spiegato sta dieta a questo amico, che si domandava dopo come facessi a non riprendere peso dal momento che nn posso tenerla a vita...ed inoltre avete consigli per gli attrezzi da fare???sti corsi di aerobica come li vedete??? scusate per l'ortocalligrafia ma sto intronato ancora..xò se non mi andavo ad iscrivere in palestra, facevo un'orrida fine....

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

so che merito tante care parole....ma si va in una città nuova...solo giovincelli in una casa...si esce ogni sera...che c***o dovevo fare??? ja concedetemelo sto sgarro...lo scambio con lo sgarro nasalizio.... ma cm è possibile riprendere tutto sto peso in una semana??minkia in + mi sento gonfio come una rana!

Vorrei riprendere sta psmf per ben benino.... anche se ho spiegato sta dieta a questo amico, che si domandava dopo come facessi a non riprendere peso dal momento che nn posso tenerla a vita...ed inoltre avete consigli per gli attrezzi da fare???sti corsi di aerobica come li vedete??? scusate per l'ortocalligrafia ma sto intronato ancora..xò se non mi andavo ad iscrivere in palestra, facevo un'orrida fine....
                      Il pesco che hai preso in una settimana è dovuto alla ritenzione (un po' di grasso anche, ma soprattutto acqua)...Penso l'alcol, facendo inizialmente perdere molti liquidi abbia poi un effetto "rebound" per cui ne ripiji più di prima (infatti ricordo quando bevevo a far male poi mi svegliavo con una faccia da torello...)

Terminata la PSMF, così come quando si dovrebbe fare terminata qualsiasi dieta ipocalorica, non puoi schizzare da un giorno all'altro al tuo TDEE od oltre, ma arrivarci gradualmente...Quindi, non è la PSMF a far riprendere subito peso quando si riprende una dieta NORMOcal, ma è più in generale una dieta IPOcalorica. Ad ogni modo, se bene fatta, non dovrebbe farti perdere molto muscolo ed allenandoti con costanza il tuo meta non dovrebbe scendere a livelli assurdi (in basso) come in certe diete che si leggono su certe riviste di ignoranti (del tipo colazione: the + 2biscotti, pranzo: lattuga+100g di pollo, cena: manzo magro+verdure cotte...E fidati, ce ne sono proposte di diete così...Renditi conto che NON sono FATTIBILI, manca gran parte dei micronutrienti, i grassi essenziali ecc...)

Vai tranquillo, spremiti per bene con la PSMF, ricordati che più ti impegni, più corto sarà il periodo che la terrai...E IMHO volerà dopo che ti sarai adattato alla dieta.
                      --

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

tutto a posto star.

occhio a non mollare il freno cosi a natale o ogni altra volta ke esci con gli amici...somma regolati! ;-)

cmq hai fatto benissimo ad iscriverti in pal. poi vediamo cosa è meglio fare x te. (cominciare a imparare gli esercizi e la loro esecuzione, fare dell attività aerobica -tappeto-)

ulitma cosa, terminata la psmf non riprendi mica tutto quello ke hai perso...
                        basta alzare pian piano le kcal e avrai solo una leggera ritenz. da carbo...

parliam di misure nell ordine di 1-2-3kg ad esagerare.

tranquillo.

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

vai star... nn te preocupe di questi sgarretti!!!

io ho fatto di peggio!! cmq ora vedi di rimetterti in carreggiata... vai

Commenta

• starfucker
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 367
                            • 19
                            • 17
                            • South ItalY
                            • Send PM

signori vi voglio bene....
                            (sembra quei gruppi di sostegno per A.A.)

Commenta

• zanezink
                              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • prossimamente Cable Beach (BS)
                              • Send PM

signori vi voglio bene....
                              (sembra quei gruppi di sostegno per A.A.)

Peggio almeno gli AA si gratificano
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• starfucker
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 367
                                • 19
                                • 17
                                • South ItalY
                                • Send PM

buonjour a tuot le monddd, tra qualche ora partirò per ritornare domenica pomeriggio...quindi niente forum....nel frattempo se mi fareste la creanza di postare qualche allenamento da fare in palestra!!!grazieeeeeee

Commenta

Working...
                                X