MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
    SAAAALVE!!! allora per il post precedente???

1. Mattina: 100gr fesa tacchino 26gr pro – 133 calorie + SUPRDAYN + LEGALON + 2 O3
    2. Spuntino: 100gr bresaola 32gr pro – 151 calorie
    3. Pranzo: 200gr petto di pollo 44gr pro; 1cokaZero – 190 calorie +2 O3
    4. Spuntino: 100gr fesa tacchino 26gr pro – 133 calorie
    5. Cena: 200gr petto di pollo 44gr pro + 2 O3 + Vita C – 190 calorie
    6. Pre-nanna: 100gr bresaola 32gr pro – 151 calorie (fatto 'nzieme alla cena!)

Tot calorie: 948Kcal
    Tot pro: 204! invece di 170... se non ho perso peso, domani mattina mi dò fuoco per penitenza

***** ho esageratoooo?
    no tranquillo vai alla grande... tanto sei bello piazzato... 20-30 gr dipro in + nn ti fanno nulla

Commenta

• starfucker
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 367
      • 19
      • 17
      • South ItalY
      • Send PM

Ok Giò... allora vedo di sostituire il dolcificante con sto Tic (dubito) oppure con il dietori Liq....

Alla fine sto yogurth che ho preso ha solo meno pro del total...ma fa cagare di gusto...la cannella posso utilizzarla in quantità industriale?
      .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Ok Giò... allora vedo di sostituire il dolcificante con sto Tic (dubito) oppure con il dietori Liq....

Alla fine sto yogurth che ho preso ha solo meno pro del total...ma fa cagare di gusto...la cannella posso utilizzarla in quantità industriale?
        tranquillo.. il tic ormai lo trovi in tutti gli ipermercati!!! tra i dolcificanti!!! e poi si lo yogurt magnato così fa cagare, è acidulo, ma se lo dolcifichi cn cacao e tic è un dessert

io lo prendo spesso come pre WO o a colazza se nn mi va di preparare gli albumi...

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

SALVEEE GENTEEEE

Sono andato da Lidle, ***** è un covo di porcherie e dolciumi!! Roba da tutto il mondo..come sospettavo non ho trovato il total 0 della Fage ed il tic....
          il total nn lo trovi al lidl
          in compenso ho trovato uno yogurth 0,1% della Naturis (boh!!) dice l'etichetta Yogurth di latte scremato 0.1% di grassi
          48Kcal per 100gr di prodotto
          5.0gr proteine
          6.0gr carboidrati...
          Sono valori alti?posso prenderlo?
          E invece sto fage Total 0 che valori di cho ha?? troppi carbo sto yogurt. dallo a tua mamma.

-Dubbio amletico, fanno inchiattire + i grassi o i cho? entrambi...ma i cho tirano anke acqua e rit.idrica
          -il polipo surgelato lo pozzo mangiare? ovviamente lo scongelo prima!! si
          - la coca light e la coca zero, che differenze hanno? nessuna

-ho comprato il cottage chees della Kingfrais(?), valori nutrizionali *100gr sono:
          Pro:12.5gr
          Cho:3.0gr
          Fat: 4.5gr

Sono valori accettabili in PSMF?altirmneti desisto..usate dei fiocchi di latte con valori nutrizionali + bassi?che marca è?
          troppi fat. dai anke questo a tua mamma.
          in compenso trovi il Frischkase della linessa. è formaggio quark.
          ottimi valori: 12,6pro qualke gr di cho e o,2%fat.
          lo mescoli con dolcifica. e cacao e ti fai il prenanna con quello.
          lo trovi al lidl 69centesimi confezione da 200grammi.
          okkio ke cè anke la versione con 12gr fat e quella con 22gr fat x 100gr ...attento
          Infine ho preso le vitamine nel tubo, 20 compresse a solo 1,29 euri (spero non siano cinesi) come multivitaminico usa il supradyn (farmacia) come vit. C e vit.B x ora (ke nn ordini ancora dalla rete) vanno bene quelle del lidl (io le uso e nn sono cosi antieconomiche e nn sono cinesi )...
          si sciolgono in acqua.
          ma è il tubo giallo (vitC) o quello arancione (vit. del gruppo B)?
          ed il TIC non l'ho trovato, ho preso il seguente prodotto:
          "cologran" edulcorante da tavola a base di ciclammato e saccarina -
          il dolcificante è proprio questo.ottimo in tutto.nele bevande fredd pero nn si scioglie e devi schiacciarlo col culo di un cucchiaino prima di metterlo dentro, oppure utilizzi aspartame (sempre lidl) x le cose fredde ke si scioglie.
          DITEMI VOI!!!!!

Commenta

• starfucker
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 367
            • 19
            • 17
            • South ItalY
            • Send PM

Ok grazie Dij, le vitamine sono quelle col tubo Giallo, quelle vitC...

***** ***** che vi avevo detto???
            Mi so pesato e sono 99,7Kg... ***** ho sgarrato di 20gr di pro una dieta di 1000Kcal per una bestia come me che ne vuole 2600/day e il peso sale di 700gr..... ma che ca*** £"!£"$$£"%£!%!"£$!"%!£$&!$&$!&£&

Qualcuno ha una spiegazione logica?TNXS

Commenta

• starfucker
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 367
              • 19
              • 17
              • South ItalY
              • Send PM

Mannaggià a puana

Come ha osato il mio organismo mettere su 700gr in PSMF???

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

***** ***** che vi avevo detto???
                Mi so pesato e sono 99,7Kg... ***** ho sgarrato di 20gr di pro una dieta di 1000Kcal per una bestia come me che ne vuole 2600/day e il peso sale di 700gr..... ma che ca*** £"!£"$$£"%£!%!"£$!"%!£$&!$&$!&£&

Qualcuno ha una spiegazione logica?TNXS
                Mannaggià a puana

Come ha osato il mio organismo mettere su 700gr in PSMF???
                Calma calma...
                1) dopo la pesata PRIMA di cominciare la dieta, aspetta 12-15gg a ripesarti xké all'inizio non si sa mai come risp l'organismo: può perdere acqua, ritenerla, ritenera mer a causa di leggera stitichezza dovuta al nuovo regime...Una volta "a regime" ti peserai ogni settimana...
                2) la bilancia è indicativa, non fidarti di lei, ma dello specchio!!
                --
                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• zanezink
                  Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • prossimamente Cable Beach (BS)
                  • Send PM

Io comunque abbasserei le pro stai nel range dei 170 massimo ( e sono già tante) toglie la bresaola pre nanna e al mattina fatti 6 albumi con delle verdure, anche a pranzo inserisci delle verdure bollite che ti saziano e ti auitano a evacuare.
                  BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • prossimamente Cable Beach (BS)
                    • Send PM

Fatti i primi 13 giorni senza latticini no yoghurt no cottage poi si vedrà
                    Cerca di bere tanta acqua almeno 3 lt al giorno. Appena sveglio fatti 1/2 lt acqua a digiuno e prima di ogni pasto ripeti ti sazia e aiuta la funziona renale
                    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      Io comunque abbasserei le pro stai nel range dei 170 massimo ( e sono già tante).
                      esatto.
                      considerato anke ke nn si allena.
                      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      Cerca di bere tanta acqua almeno 3 lt al giorno. Appena sveglio fatti 1/2 lt acqua a digiuno e prima di ogni pasto ripeti ti sazia e aiuta la funziona renale
                      quoto.

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

in attesa di vitamine +valide (acquistate dalla rete) queste vanno bene:
                        prendine 2tavolette sciolte in acqua 3volte al giorno, prima dei pasti principali.

2equivalgono a 360mg di vit.C.

Commenta

• starfucker
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 367
                          • 19
                          • 17
                          • South ItalY
                          • Send PM

Signori grazie ancora del Vs appoggio ed vs supporto tecnico... ma il mio metabolismo fa quello che DICO IO e non ciò che vuole lui, quindi appena lo vedo gli rompo il culo!
                          Nel frattempo sistemo la dieta e tolgo di mezzo dolcetti, carezze e pre-nanna!coca cola e dolcificanti (si so pazz!)

1. Mattina: 0.5lt acqua + 6 albumi 22gr pro – 100 calorie + SUPRDAYN + LEGALON + 2 O3 + 2 VitaC
                          2. Spuntino: 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie
                          3. Pranzo: 0.5lt acqua + 200gr petto di pollo 44gr pro + verdure – 190 calorie +2 O3 + 2 VitaC
                          4. Spuntino: 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie
                          5. Cena: 0.5lt acqua + 200gr petto di pollo 44gr pro + vedure – 190 calorie + 2 O3+ 2 VitaC

Tot pro/day: 160gr
                          Tot calorie/day: 686Kcal

Ho abbassato leggermente l'introito proteico (come sono dotto!) giornaliero.... ricordo che dal calcolo "teorico" ne avevo bisogno di 158,6gr di pro/day.... cmq siamo qui pronti a romperci il culo!!!!

Nel frattempo, concluso sto ciclo di PSMF, cose mi consigliate?come dieta...ma soprattutto prevedo che sto fatto della palestra sia oramai improrogabile..
                          Last edited by starfucker; 20-11-2007, 16:42:02. Motivo: m'ero scurdate ddè vitaminchie...

Commenta

• starfucker
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 367
                            • 19
                            • 17
                            • South ItalY
                            • Send PM

Grazie a tutti...ci vediamo stasera....vi aspetto tonici e numerosi!!!

Byez

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Signori grazie ancora del Vs appoggio ed vs supporto tecnico... ma il mio metabolismo fa quello che DICO IO e non ciò che vuole lui, quindi appena lo vedo gli rompo il culo!
                              Nel frattempo sistemo la dieta e tolgo di mezzo dolcetti, carezze e pre-nanna!coca cola e dolcificanti (si so pazz!)
                              finke ia fai...
                              1. Mattina: 0.5lt acqua + 6 albumi 22gr pro – 100 calorie + SUPRDAYN + LEGALON + 2 O3 + 2 VitaC
                              2. Spuntino:0,5L acqua+ 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie
                              3. Pranzo: 0.5lt acqua + 200gr petto di pollo 44gr pro + verdure – 190 calorie +2 O3 + 2 VitaC
                              4. Spuntino: 0,5L acqua+ 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie
                              5. Cena: 0.5lt acqua + 200gr petto di pollo 44gr pro + vedure – 190 calorie + 2 O3+ 2 VitaC

Tot pro/day: 160gr
                              Tot calorie/day: 686Kcal
                              io farei mezzo litro d'acqua ad ogni pasto. 500ml x5= 2,5Litri acqua.
                              il resto è a posto.ps scatenati di verdurelle qnd hai fame (quelle permesse), almeno ti riempi 1po.

Ho abbassato leggermente l'introito proteico (come sono dotto!) giornaliero.... bene.

Nel frattempo, concluso sto ciclo di PSMF, cose mi consigliate?come dieta...ma soprattutto prevedo che sto fatto della palestra sia oramai improrogabile..

volendo puoi organizzarti anke at home, x cominciare bastano: manubri, bilancere, 50-60kg di dischi e una panca inclinabile...
                              Last edited by dij; 20-11-2007, 17:38:59.

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Per sopperire ai morsi della fame, nelle buie giornate invernali, FREDDE, al posto della coca GHIACCIATA the, the verde, the deteinato e caffè dek (se di sera) dolcificati ed aromatizzati (aromi paneangeli rulez ) li vedo MOOOLTO meglio!!
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X