MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioStai dicendo che i terroni rubbbano???
PROUD TO BE A NEAPOLITANSSSS
goodnight.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioWè ma allora quei 4gr di grassi nel Total 0 sono accettabili?
Ancora grazie a tutti!!
e cmq il total 0 si chiama così perchè ha 0 grassi
poi ha 9 gr pro e 4 gr cho x 100 gr
Commenta
-
-
SALVE GENTAGLIA!!!!!!
Oggi è il mio 5° giorno di PSMF e mi sento una fragola! Sti chetoni sono un portento!!! Pensate che ieri sono riuscito a comporre il numero di casa tutto da solo!Senza l'aiuto di nessuno! In più riesco a ripetere senza sbagliare la tabellina dell'8 (maledetto otto!!) senza usare le dita per contare!!!!
Scherzi a parte, oggi il peso a secco è 99,0kg ho magnato 100gr di fesa di tacchino, + qualche sorso di cocaZero.
Integrato con una bustina di Legalon, supradyn e due odorosissime pillole di omega3!
Ecco di dubbi di stamane:
-tutti sti integratori presi poco dopo la coca, mi faranno morire?
-sempre sti integratori, posso prenderli a poca distanza?cioè non vanno in risonanza gli uni con gli altri? :P
- melanzane fresche grigliate e polipo surgelato vanno bene?
buona giornat a tutti!
@Dij, ho scoperto con mia somma sorpresa che c'è un Lidl nelle vicinanze di Napoli....
dato il mitragliamento di ieri, provvederò subito a comprare quanto detto!
@zane allora stu polase me l'aggia piglià?se si quando e quanto?in + oggi mi compro le pasticche di vitaminchia c!.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Scusate, sono una testa di mentula....ci so riuscito!!!In verità non avevo guardato proprio xkè rispondo sempre con il reply veloce
Come è bello uscire dal tunnel e riderci sopra!
Vaffanculo grasso!!
E' stata scattata una triste mattina, in Abruzzo nel lontano settembre 2005, eh si dovevo essere al top...sui 132kg...::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Danke Zane...
So andato a comprare i funghi in scatola...quelli innocui... e mi è venuto in mente uno spassosissimo aneddoto su uno dei trainer che ho avuto l'onore di conoscere, lui mi diede una dieta con pane a pranzo e carne e verdura la sera, e facevo taaanto cardio:
Io: "NomeTrainer ieri ho mangiato i funghi in scatola!"
Trainer_acculturato: " Ma sei pazzo? E' normale che non dimagrisci così!I funghi contengono acqua!Azz noi cerchiamo di togliertela e tu invece te la vai a prendere?In più hanno il triptofano..."
Sconvolto dalla professionalità, desisto....::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
SALVEEE GENTEEEE
Sono andato da Lidle, ***** è un covo di porcherie e dolciumi!! Roba da tutto il mondo..come sospettavo non ho trovato il total 0 della Fage ed il tic....
in compenso ho trovato uno yogurth 0,1% della Naturis (boh!!) dice l'etichetta Yogurth di latte scremato 0.1% di grassi
48Kcal per 100gr di prodotto
5.0gr proteine
6.0gr carboidrati...
Sono valori alti?posso prenderlo?
E invece sto fage Total 0 che valori di cho ha??
-Dubbio amletico, fanno inchiattire + i grassi o i cho?
-il polipo surgelato lo pozzo mangiare? ovviamente lo scongelo prima!!
- la coca light e la coca zero, che differenze hanno?
-ho comprato il cottage chees della Kingfrais(?), valori nutrizionali *100gr sono:
Pro:12.5gr
Cho:3.0gr
Fat: 4.5gr
Sono valori accettabili in PSMF?altirmneti desisto..usate dei fiocchi di latte con valori nutrizionali + bassi?che marca è?
Infine ho preso le vitamine nel tubo, 20 compresse a solo 1,29 euri (spero non siano cinesi)
ed il TIC non l'ho trovato, ho preso il seguente prodotto:
"cologran" edulcorante da tavola a base di ciclammato e saccarina -
Sono l'ideale per dolcificare bevande fredde e calde. ingredienti: edulcorante: ciclammato di sodio (Dij Docet), correttore di acidità: carbonato acido di sodio, acidificante: citrato di sodio, edulcorante: saccarina sodica, lattosio.
Valori per cps
0,01Kcal e solo 0.0001g di cho....
sono stato esaustivo???
DITEMI VOI!!!!!.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
SAAAALVE!!! allora per il post precedente???
1. Mattina: 100gr fesa tacchino 26gr pro – 133 calorie + SUPRDAYN + LEGALON + 2 O3
2. Spuntino: 100gr bresaola 32gr pro – 151 calorie
3. Pranzo: 200gr petto di pollo 44gr pro; 1cokaZero – 190 calorie +2 O3
4. Spuntino: 100gr fesa tacchino 26gr pro – 133 calorie
5. Cena: 200gr petto di pollo 44gr pro + 2 O3 + Vita C – 190 calorie
6. Pre-nanna: 100gr bresaola 32gr pro – 151 calorie (fatto 'nzieme alla cena!)
Tot calorie: 948Kcal
Tot pro: 204! invece di 170... se non ho perso peso, domani mattina mi dò fuoco per penitenza
***** ho esageratoooo?.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioSALVEEE GENTEEEE
Sono andato da Lidle, ***** è un covo di porcherie e dolciumi!! Roba da tutto il mondo..come sospettavo non ho trovato il total 0 della Fage ed il tic.... nn lo troverai qui, ci sn solo sottomarche e poche marche famose
in compenso ho trovato uno yogurth 0,1% della Naturis (boh!!) dice l'etichetta Yogurth di latte scremato 0.1% di grassi
48Kcal per 100gr di prodotto
5.0gr proteine
6.0gr carboidrati...
Sono valori alti?posso prenderlo? lo prendo cn tic e cacao è un ottimo alimento!!! anche io ma sono in isocalorica, in psmf nn si potrebbe magnare, ma è un errore nn gravissimo...
E invece sto fage Total 0 che valori di cho ha??
te l'ho detto ieri e cmq il total 0 si chiama così perchè ha 0 grassi, poi ha 9 gr pro e 4 gr cho x 100 gr
-Dubbio amletico, fanno inchiattire + i grassi o i cho?
-il polipo surgelato lo pozzo mangiare? ovviamente lo scongelo prima!! si si, penso di...
- la coca light e la coca zero, che differenze hanno? mai capito... dovrebbero andar bene entrambi, basta che hanno 0 cho!!
-ho comprato il cottage chees della Kingfrais(?), valori nutrizionali *100gr sono:
Pro:12.5gr
Cho:3.0gr
Fat: 4.5gr (al lidl c'è la linessa... cn il 2,2% di fat... ma di gusto so & so)
Sono valori accettabili in PSMF?altirmneti desisto..usate dei fiocchi di latte con valori nutrizionali + bassi?che marca è? nn ti fare troppe seghe... magna i fiocchi!!! io uso gli alpina, sn boni e costan poco
Infine ho preso le vitamine nel tubo, 20 compresse a solo 1,29 euri (spero non siano cinesi) fan cagare... o sul web, o il supradyn o multicentrum
ed il TIC non l'ho trovato, ho preso il seguente prodotto:
"cologran" edulcorante da tavola a base di ciclammato e saccarina-
Sono l'ideale per dolcificare bevande fredde e calde. ingredienti: edulcorante: ciclammato di sodio (Dij Docet), correttore di acidità: carbonato acido di sodio, acidificante: citrato di sodio, edulcorante: saccarina sodica, lattosio.
Valori per cps
0,01Kcal e solo 0.0001g di cho....
sono stato esaustivo??? nn conoscere... ma meglio il TIC e Dietor liq
DITEMI VOI!!!!!
Commenta
-
Commenta