If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
Ok...vi giuro che posto la dietra tra poco,... nel frattempo vi dico che tengo uno strano indolensimento allo stomaco da un paio di giorni forse mi sto flashando...
Minchia sto facendo il calcolo di quello che ho mangiato negli ultimi 4gg...effettivametne altro che psmf....
Last edited by starfucker; 18-11-2007, 18:48:42.
Motivo: x bellezza
cosa m'aggio magnato in questi primi 4gg di simil-psmf
1° giorno 15/11/07 giovedi Colazione: nulla Pranzo: 100gr bresaola Cena: nulla Tot calorie: 150
2° giorno 16/11/07 venerdi No integrazione Colazione: 100gr bresaola Pranzo: non mi ricordo! Cena: 190gr petto di pollo + insalatona con limone Tot calorie: 330
3° giorno 17/11/07 sabato Colazione: nulla Pranzo: 5 albumi uova + verdure + 1pasticca supradyn Cena: nulla Tot calorie: 60
4° giorno 18/11/07 Domenica Colazione: nulla+ 1 pasticca supradyn Pranzo: 400gr petto di pollo (tenevo una minchia di fame)+ 1 pasticca di polase Pomeriggio: 200gr tonno al naturale Cena: 6 albumi uova Tot calorie: 670 calorie
So che è sbajato non magnare nulla...ma è l'inzio
Per le "sensazioni in generale" i primi due giorni soffrivo di una certa debolezza, penso per la mancata integrazione... poi sabato si è affievolita...
Ho invece da ieri un dolore allo stomaco.... chi ò ssapè!!?!
Inoltre posto i valori nutrizionali cui mi so "ispirato" per montare la dieta...differiscono da sito a sito... questi sono quelli postati nel forum da max_power... vedete se vi ci ritrovate!
Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103
Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71
Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8 gr Grassi 1,4 gr Calorie 83
Petto di pollo Proteine 22,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,6 gr Calorie 96
Fesa di tacchino Proteine 24,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 1,2 gr Calorie 107
Bresaola Proteine 32,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 1,0 gr Calorie 151
Albumi Proteine 11,5 Carboidrati 1,0 gr Grassi 0,0 gr Calorie 48
TNXS 2 ALL!!!!!
Last edited by starfucker; 18-11-2007, 20:12:57.
Motivo: dimenticato una cosa!
1° giorno 15/11/07 giovedi Colazione: nulla Pranzo: 100gr bresaola Cena: nulla Tot calorie: 150
2° giorno 16/11/07 venerdi No integrazione Colazione: 100gr bresaola Pranzo: non mi ricordo! Cena: 190gr petto di pollo + insalatona con limone Tot calorie: 330
3° giorno 17/11/07 sabato Colazione: nulla Pranzo: 5 albumi uova + verdure + 1pasticca supradyn Cena: nulla Tot calorie: 60
4° giorno 18/11/07 Domenica Colazione: nulla+ 1 pasticca supradyn Pranzo: 400gr petto di pollo (tenevo una minchia di fame)+ 1 pasticca di polase Pomeriggio: 200gr tonno al naturale Cena: 6 albumi uova Tot calorie: 670 calorie
So che è sbajato non magnare nulla...ma è l'inzio
Inoltre posto i valori nutrizionali cui mi so "ispirato" per montare la dieta...differiscono da sito a sito... questi sono quelli postati nel forum da max_power... vedete se vi ci ritrovate!
Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103
Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71
Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8 gr Grassi 1,4 gr Calorie 83
Petto di pollo Proteine 22,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,6 gr Calorie 96
Fesa di tacchino Proteine 24,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 1,2 gr Calorie 107
Bresaola Proteine 32,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 1,0 gr Calorie 151
Albumi Proteine 11,5 Carboidrati 1,0 gr Grassi 0,0 gr Calorie 48
TNXS 2 ALL!!!!!
We we, qua bisogna mangiare eh!!
Mancano gli O3...
NON CONTINUARE COSI', mi raccomando!! Segui le dritte di zane...
1. Mattina: 100gr fesa tacchino 26gr pro – 133 calorie 2. Spuntino: 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie 3. Pranzo: 200gr petto di pollo 44gr pro – 190 calorie 4. Spuntino: 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie 5. Cena: 6 albumi 22gr pro + vedure – 100 calorie 6. Pre-nanna: 100gr bresaola 32gr pro – 151 calorie
Tot pro/day: 174gr Tot calorie/day: 780Kcal
FAT 31%of 104=32.24kg
FFM 69%of 104=72Kg
2,2Gr Pro*kg lbm= 22*72= 158.4gr à Meglio assumere 170gr proteine, cosi mi avete detto!
ALTERNATIVE: diminuire introito di pro in caso di superamento quantità 1. Mattina: 100gr bresaola 32gr pro – 151 calorie 5. Cena: 150gr merluzzo 25,5gr pro – 120 calorie 5. Cena: 150gr sogliola
Integratori quantità per un giorno Supradyn una compressa effervescente, quando? Legalon una bustina da 200mg silimarina, quando? Polase tipo da 225mg aspartato di potassio + 225mg aspartato di magnesi, quante compresse e quando? Capsule di olio di pesce per omega3, sono della body spring la confezione da 50capsule con scritto sopra “metabolismo lipidico”… vanno bene? E’ normale che puzzano? Sembrano andate a male!! L’unico dubbio è sul quantitativo….sta scritto che “PER CPS ci sono 1000mg di olio di pesce tit. al 18% EPA e 12%DHA” Ergo, una capsula pesa 1000mg, quindi ne dovrei assumere 6 al giorno giusto?e quando?
GRACIAS A TUTTI, vi aspetto numerosi!!!!!!Dite cosa ne pensate!
I primi dubbi et perplessità:
-posso mischiare per esempio pesce e carne nello stesso pasto?
-pomodori, carote, finocchi no?solo verdure verdi?perchè?
-La mai quantità è 158 approx a 170 se supero i 170 è un problema troppo iperproteica?
-Nel caso in cui dovessi saltare un pasto, posso accorparlo al successiv?
GRACIAS A TUTTI, vi aspetto numerosi!!!!!!Dite cosa ne pensate!
I primi dubbi et perplessità:
-posso mischiare per esempio pesce e carne nello stesso pasto? si
-pomodori, carote, finocchi no?solo verdure verdi?perchè? hanno un pelo di cho in più (le carote non proprio un pelo) ed è facile mangiarne 4-500g...Ma i finocchi Chi te l'ha detto i finocchi no?
-La mai quantità è 158 approx a 170 se supero i 170 è un problema troppo iperproteica? no...
-Nel caso in cui dovessi saltare un pasto, posso accorparlo al successiv? si
Xò della dieta su non ho tanto capito
Integratori multvitaminici a colazione. Legalon pure. Polase dopo allenamento. Olio di pesce guarda un po' puzza proprio di olio di pesce...E' normale 4-6capsule al giorno...Ok 18-12, è un rapporto "standard"...Fai a pranzo e a cena (2+2-2+3, 3+2-3+3...)
non ho capito: Ok 18-12, è un rapporto "standard"...Fai a pranzo e a cena (2+2-2+3, 3+2-3+3...)
E poi ti riferivi alle vardure verdi che hanno chos in + oppure ai pomodori?alla fine li posso mangiare??? E roba tipo funghi & peperoni invece???
Sai per caso quello che ho scritto sugli omega3 se va bene, come prodotto intendo! Inoltre, non fancendo ora wo il polase lo devo assumere cmq???
non ho capito: Ok 18-12, è un rapporto "standard"...Fai a pranzo e a cena (2+2-2+3, 3+2-3+3...)
E poi ti riferivi alle vardure verdi che hanno chos in + oppure ai pomodori?alla fine li posso mangiare??? E roba tipo funghi & peperoni invece???
Sai per caso quello che ho scritto sugli omega3 se va bene, come prodotto intendo! Inoltre, non fancendo ora wo il polase lo devo assumere cmq???
Baci&abbracci
Pomodori evita ma uno ogni tanto se ti fa piacere, funghi quanti ne vuoi peperoni con moderazione
Polase si per integrare potassio e magnesio se no ti gira la cabeza
18 121 si riferiva alle percentuale dei tuoi W3 prendili dopo pasto fai 2 a colazione 2 pranzo 2 cena anche se io faccio 6 dopo cena insomma prendili quando vuoi ma prendili.
Cmq ci vredo che i primi giorni ti girava la esta non mangiavi.....
Ok Zane, tnxs...cosa ne pensi della dieta postata?? e di quello stralcio di testo sulla keto?
ECCO AGGIORNATA!! SI RIFERISCE OVVIAMENTE A TUTTI I GIORNI!!! DAL LUN ALLA DOM
1. Mattina: 100gr fesa tacchino 26gr pro – 133 calorie + SUPRDAYN + LEGALON + 2 O3 2. Spuntino: 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie 3. Pranzo: 200gr petto di pollo 44gr pro – 190 calorie +2 O3 4. Spuntino: 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 calorie 5. Cena: 6 albumi 22gr pro + vedure – 100 calorie + 2 O3 6. Pre-nanna: 100gr bresaola 32gr pro – 151 calorie
Tot pro/day: 174gr Tot calorie/day: 780Kcal
PER L'ALLENAMENTO CASALINGUO COSA SUGGERITEEEE??? INOLTRE PER LA PELLACCIA USO DUE VOLTE AL GIORNO ABILAST...penso sia tipo rilastil andrà bene?
Il polase lo devo assumere anche se non faccio wo, al momento? se si in che quantita?
A mio gusto albumi al mattino bella frittata con verdure di tua scelta...
Cena vai di foglie lattuaga etc...
A pranzo verdure bollite...
Pre nanna fatti un total 0 tic cannella cosi abbassi un pelo le pro e hai il gusto del dolce
Pardon Uncle Zane but...
scusate se mi ripeto ma preferisco capire bene...tutte le verdure che pozzo magnà sono: zucchine, lattuga, cavoli, asparagi, fagiolini, cicorie, spinaci, finocchi, funghi se c'è altro mi dica pure, doc!
xkè sto fatto delle cotte a pranzo e crude la sera?C'è un motivo particolare?giusto per carpire i segreti dal maestro!!!
Per il fattaccio del polase?
Altri segreti, o reverdenissimo Maestro?
Pardon Uncle Zane but...
scusate se mi ripeto ma preferisco capire bene...tutte le verdure che pozzo magnà sono: zucchine, lattuga, cavoli, asparagi, fagiolini, cicorie, spinaci, finocchi, funghi se c'è altro mi dica pure, doc!
xkè sto fatto delle cotte a pranzo e crude la sera?C'è un motivo particolare?giusto per carpire i segreti dal maestro!!!
Per il fattaccio del polase?
Altri segreti, o reverdenissimo Maestro?
verdure imho cambia poco, la sera preferisco una bella lattugazza di quelle ke ti saziano di brutto.
prova e vedi quello ke ti garba de+.
il polase se non ti alleni serve a un chez, basta il supradyn.
magari della vit.C non sarebbe male la vendono anke al Lidl.
Pomodori evita ma uno ogni tanto se ti fa piacere, funghi quanti ne vuoi peperoni con moderazione
Polase si per integrare potassio e magnesio se no ti gira la cabeza
18 121 si riferiva alle percentuale dei tuoi W3 prendili dopo pasto fai 2 a colazione 2 pranzo 2 cena anche se io faccio 6 dopo cena insomma prendili quando vuoi ma prendili.
Cmq ci vredo che i primi giorni ti girava la esta non mangiavi.....
zane come mai evitare pomo e peperoni? Solo per il pelino di chos in più o altri motivi particolari?
star, O3 compra su negozi on line, li paghi almeno TRE VOLTE MENO
BASTAAAA cONl'ignoranza...
pensavo IMHO fosse un tipo di wo o di dieta.. (***** non ridete!) è da poco che frequento i forum quindi questi latinismi sono a me sconosciuti.. allora prendere pure vit C...
Ma sti total tic 0? che sono? i ticchi tacchi? (tic tac?)
Come dieta che ne pensate?se mi magno 6 albumi/day mi fotto il fegato?
bellissima questa! -->
Citazione:
Originalmente inviato da leper_messiah io la sgasso prima di berla e l'allungo anche con l'acqua , mi piace di piu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta