MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • starfucker
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 367
    • 19
    • 17
    • South ItalY
    • Send PM

Signore vi prego, mantenete la calmezza!
    Non vi prendiate vicendevolmente a malE_parole!

@giopal, so DE NAPOLI!!!!
    SPOT MA DI DOVE SEI?????
    E come ad ogni appuntamento, vi trapanerò le palle di domande; non perdiamo tempo, passiamo subito alla prima!(leggere con tono alla Gerry Scotty):

- come ca**** fate le frittate con gli albumi?cioè che ci mettete vicino o dentro come verdure! e poi come si fa a fare la frittata senza olio??a me si azzecca tutto!!!

- Ed ecco il momento triste & serio: sto constatando una cosa davvero spiacevole... un certo bruciore in testa, nella parte di dietro, come dire dove si fa la zella... sto avvertendo da ieri un certo prurito...e stamane quando mi so shampaato ho visto che nella doccia c'erano dei capelli... mo non so se mi sto flashando...magari si...oppure magari le funzioni epatiche stanno andando a quel paese...oppure saranno i mesi di alimentazione sregolata... fatto sta che mi sto davvero crucciando e cagando sotto...
    In aggiunta alla paura ci sta un mio amico stretto che è passato da 102 a 78kg in poco meno di 3 o 4 mesi....faceva palestra e mangiava solo una simmenthal a pranzo ed una a cena, con qualcosa a colazione ed uno sgarro una tantum...e a lui è stata diagnosticata la lopecia...non vorrei che il fattore scatentate è stato proprio la dieta...

Che ***** mi suggerite, io nel frattempo mi dispererò un poco....attendo autorevoli pareri... è importante
    .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• starfucker
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 367
      • 19
      • 17
      • South ItalY
      • Send PM

ah ho comprato un dolcificante in erboristeria quindi si spera una cosa seria, dove dice che non c'è lattosio e aspartame... posso assumerlo tranquillamente???

Non riesco a credere che ci siano cose buone (è squisitissimo, pure solo nell'acqua) e non facciano male...

Commenta

• starfucker
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 367
        • 19
        • 17
        • South ItalY
        • Send PM

A meno che sto fatto del cuio capelluto non siano ste vitameni pezzotto di Lidl oppure qualche intolleranza ai farmaci...

che palleeeee

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

la panca l'ho vista...x comoinciare potrebbe andare...ma nn è solidissiam...

se vuoi fare un investimento vai sulla weider 330.

la coca light e sprite zero hanno 0kcalorie zero di tutto!.

ri saluto ke sn mezzo cecato nn vedo un ***** dello schermo sto scrivendo a muzzo...ciao

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio

@giopal, so DE NAPOLI!!!! eheheh
            SPOT MA DI DOVE SEI????? isernia
            E come ad ogni appuntamento, vi trapanerò le palle di domande; non perdiamo tempo, passiamo subito alla prima!(leggere con tono alla Gerry Scotty):

- come ca**** fate le frittate con gli albumi?cioè che ci mettete vicino o dentro come verdure! e poi come si fa a fare la frittata senza olio??a me si azzecca tutto!!! si può fare cn le verdure, ma io la faccio dolce.. cn farina, cacao, tic (una crepes..) se si attacca, al max olia cn uno scottex l'antiaderente

- Ed ecco il momento triste & serio: sto constatando una cosa davvero spiacevole... un certo bruciore in testa, nella parte di dietro, come dire dove si fa la zella... sto avvertendo da ieri un certo prurito...e stamane quando mi so shampaato ho visto che nella doccia c'erano dei capelli... mo non so se mi sto flashando...magari si...oppure magari le funzioni epatiche stanno andando a quel paese...oppure saranno i mesi di alimentazione sregolata... fatto sta che mi sto davvero crucciando e cagando sotto...
            In aggiunta alla paura ci sta un mio amico stretto che è passato da 102 a 78kg in poco meno di 3 o 4 mesi....faceva palestra e mangiava solo una simmenthal a pranzo ed una a cena, con qualcosa a colazione ed uno sgarro una tantum...e a lui è stata diagnosticata la lopecia...non vorrei che il fattore scatentate è stato proprio la dieta... questo nn ti so dire, ma niente di buono.. forse dovresti andare da un doct.. nn so stai attanto e facci sapere, aspettiamo lo zio zane

Che ***** mi suggerite, io nel frattempo mi dispererò un poco....attendo autorevoli pareri... è importante

Commenta

• zanezink
              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • prossimamente Cable Beach (BS)
              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              in anno giusto ho perso 26 kg ho 54 anni e ho i capelli più meno lunghi 60cm altro che lopecia....
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • prossimamente Cable Beach (BS)
                • Send PM

per l fritta di albumi io compro i cartocci da un lt di solo albumi dell'AIA.
                prendo 8 asparagi gia bolliti, li frullo. Poi prendo una padella grande antiaderente( COOP) ci verso un cucchiaio d'evo e poi con uno scottex lo tiro. Faccio scaldare la padella a fuoco medio basso, poi ci butto gli asparagi li allargo nella padella, ci butto un quarto di lt di albumi, sale, paprika dolce e fiocchi di cipolle opprure erba cipollina fresca quando la trovo.....fantastica....
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

ma anke se fosse, seconde te è + piu sano un obeso senza alopecia o un normopeso (come te tra 1pokito star) con l'alopecia??

a voi l'ardua sentenza.

ps. e poi nn c'entra na mazza. fai le cose x bene, integra vit minerali, cala senza troppa fretta e andrà todo + ke bien.

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

@giopal, so DE NAPOLI!!!!
                    SPOT MA DI DOVE SEI????? non te lo dico

- come ca**** fate le frittate con gli albumi?cioè che ci mettete vicino o dentro come verdure! e poi come si fa a fare la frittata senza olio??a me si azzecca tutto!!! in ANTIADERENTE...un goccio d'olio lo strofini col tovagliolo, non si azzecca...

In aggiunta alla paura ci sta un mio amico stretto che è passato da 102 a 78kg in poco meno di 3 o 4 mesi....faceva palestra e mangiava solo una simmenthal a pranzo ed una a cena, con qualcosa a colazione ed uno sgarro una tantum...e a lui è stata diagnosticata la lopecia...non vorrei che il fattore scatentate è stato proprio la dieta...

.

EDIT: caxxo gio gli hai detto di dove sono??
                    Per i capello penserei più ad una carenza di vitamine/minerali...
                    Last edited by spot86; 21-11-2007, 23:32:13.
                    --
                    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

[quote=spot86;2930921].

EDIT: caxxo gio gli hai detto di dove sono?? [quote]
                      sorry...

Commenta

• starfucker
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 367
                        • 19
                        • 17
                        • South ItalY
                        • Send PM

Signori et signore il bruciore è passato!

Cmq per l'allenamento cardio avevo pensato 1 ora a 140di frequenza cardiaca..ogni di... è molto?

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Signori et signore il bruciore è passato!

Cmq per l'allenamento cardio avevo pensato 1 ora a 140di frequenza cardiaca..ogni di... è molto?
                          nu nu... nn ti conviene farlo ogni giorno.. fallo 2 volte a week tipo marte e vene...

per l'allestimento della palestra cm va??

Commenta

• starfucker
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 367
                            • 19
                            • 17
                            • South ItalY
                            • Send PM

Sto dando una occhiata caro...senti ieri parlando con un amico del fatto dei capelli, pure lui pensava fosse carenza di vita ed altri principi...e mi ha detto che lui è sceso con un regime di dieta regolare, ha detto tipo, dico tipo la dissociata, mangiare un unica fonte di macro per pasto. Punto.
                            Come la vedi?

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

Sto dando una occhiata caro...senti ieri parlando con un amico del fatto dei capelli, pure lui pensava fosse carenza di vita ed altri principi...e mi ha detto che lui è sceso con un regime di dieta regolare, ha detto tipo, dico tipo la dissociata, mangiare un unica fonte di macro per pasto. Punto.
                              Come la vedi?
                              poi cmq dipende anche dall'organismo cm reagisce.. ti consiglio di fartelo questo mese di psmf e poi trarre le conclusioni... su di me (e mooooooolti altri ) ha dato ottimi effetti!! io sono 190 cm, a inizio settembre ero 88-89 kg, poi dopo quasi 2 mesi di psmf a fine ottobre ero 81 e mezzo... , ed ora inizierò LB...

e secondo me tu scenderesti ancora + veloce

Commenta

• starfucker
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 367
                                • 19
                                • 17
                                • South ItalY
                                • Send PM

e ma sta dissociata ha valenza scientifica????

Commenta

Working...
                                X