MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

al Lidl: the verde aromatizzato alla vaniglia...nu miracolo!

Commenta

• starfucker
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 367
      • 19
      • 17
      • South ItalY
      • Send PM

Master Dij, ho una panca per addominali... però nn è inclinabile...cioè si inclina a 45° ma senza la seduta! cioè è un unico pezzo... cmq se mi postate le Vs idee, io le seguirò caldamente!Investendo qualcosa di money in attrezzatura!
      - devo comprare per forza la panca per i pesi?
      altre dritte per la dieta?
      - spot non ho capito una cosa... the verde ghiacciato??Mai assaggiato... devo prenderlo in erboristeria?
      -Caffè dek, xkè la sera?
      -La coca cola zero sarei tentato di berla, ma so fissato che me fa male... ho letto invece che puoi berne quanto ne vuoi, true?
      -paneangeli che mi consigli???CIAAAAAAOOO
      .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• starfucker
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 367
        • 19
        • 17
        • South ItalY
        • Send PM

Cmq, stamattina causa inconveniente ho zompato colazione e spuntino, stasera pure la cena... ho solo pranzato... stasera mi so pesato 98.9
        AFAMMOCCC!!!!
        Domani mattina posto il peso... e cmq 4.3kg in 5gg mi gustano!!!!!!!

Commenta

• starfucker
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 367
          • 19
          • 17
          • South ItalY
          • Send PM

BASTA LIDL!!!!!non ci sta un ***** a questo di napoli....

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
            Master Dij, ho una panca per addominali... però nn è inclinabile...cioè si inclina a 45° ma senza la seduta! cioè è un unico pezzo... cmq se mi postate le Vs idee, io le seguirò caldamente!Investendo qualcosa di money in attrezzatura!
            - devo comprare per forza la panca per i pesi? è il minino...
            - spot non ho capito una cosa... the verde ghiacciato??Mai assaggiato... devo prenderlo in erboristeria? lo fai, lo dolcifichi, poi in frigo...ed è uno spettacolo!! oppure io lo bevo anche caldo!!
            -Caffè dek, xkè la sera? vabbù penso che sia perchè è senza caffeina...
            -La coca cola zero sarei tentato di berla, ma so fissato che me fa male... ho letto invece che puoi berne quanto ne vuoi, true?
            -paneangeli che mi consigli??? vaniglia, rum e cmq un po tutti...
            CIAAAAAAOOO
            notteeeeeeeee

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

la coca zero non fa male, contien dolcificanti e basta, come la coca light e la sprite zero e la redbull sugarfree e un sacco di barrette/snack senza zucchero, e le gomme da masticare s. zucchero, e succhi di furtta (dolci) s. zucchero ..

e mille altre cose....x toglierti la voglia di dolce è il top...

o quello o qualke te/tisana col dolcificante calda o fredda...

x la palestra poi ti postero qualcosa...

vai sul sito decathon cè una bella panchetta: la BI 460..110euro circa.

po manubri e bilancere (altri 30-40euro, magari se li cerchi li trovi anche usati) e la ghisa sempre decathlon/domyos 1euro al kilo. quella di ferro.

quella in gomma 1,5euro al kg.

ciao

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

oppure se cè una bella palestra attrezzata vicino a te, ke nn costa molto, magari ti conviene a livello di sbattimento (xkè a livello economico è piu conv. farsi tutto at home)

Commenta

• starfucker
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 367
                  • 19
                  • 17
                  • South ItalY
                  • Send PM

Buondì signoriiiiiiiii

Mi so pesato!!! IO 1 - METABOLISM CAZZUTO MIO 0

peso al netto degli scarti (inteso di indumenti hihiih) 98.5kg!!!!!!

AFANMOCCCC!!! (per i non bilingue, va a da via le ciap!si dice cosi??)

@Giopal, allora avevo ben compreso di quali pen degli angeli parlassi...solo che pensavo rum, vaniglia&co fossero calorici...quindi mi sbagliavo?

@Dij, ho vista la panca di cui mi parli...carina...xò ci sta una +economica e + versatile...a mio avviso è questa:

e poi scusa la domanda cazzuta, ma tutti gli alimenti che mi hai indicato..anche se nn hanno zuccheri (cioè carbo), non hanno nemmeno grassi? Come tutte le cose che sto facendo, solo alla TOTALE ET CIECA fiducia in ciò che dite... quindi
                  posso bere una lattina al giorno di quella roba gassata? o è meglio optare per il the verde che depura??

Si so scassacazz!!!

Bonnè è jurnèè a tout le mond!

P.S.
                  @ZioZane, se non sono indiscreto, in che settore dell'abbigliamento worki?
                  Lo so che non ha bisogno dei complimenti del suo umile allievo, ma leggendo il suo onorabilissimo Diario, (imparando qualcosa sui wo pure io) c'è stato un miglioramento mostruso...
                  Maestro ma Lei è potentissimo...

Commenta

• starfucker
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 367
                    • 19
                    • 17
                    • South ItalY
                    • Send PM

Dij, quindi la panca x addome che nn si può reclinare non mi serivrà a molto, right right?

pensa ero talmente convinto che la strada per la felictà fosse fare 2 hore di cardio al giorno, che la settimana scorsa ho venduto per un'inezia, i due manubri da 10kg comprati da delcatown (cosi lo chiamiamo a napoli, non riusciamo mai a pronunciarlo bene ) xkè sicuro che nn mi servissero +

MA ALLA FINEEEEE
                    4.7kg in 6 giorniiiiiiiiiiii

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Buondì signoriiiiiiiii

Mi so pesato!!! IO 1 - METABOLISM CAZZUTO MIO 0

peso al netto degli scarti (inteso di indumenti hihiih) 98.5kg!!!!!! aspetta un po..

AFANMOCCCC!!! (per i non bilingue, va a da via le ciap!si dice cosi??) ma di dove sei??? mi ricorda qlks..

@Giopal, allora avevo ben compreso di quali pen degli angeli parlassi...solo che pensavo rum, vaniglia&co fossero calorici...quindi mi sbagliavo? alcuni sono a base di olii, alcuni da h2o.. legi gli ingredienti
                      non mollare maiiii

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

- devo comprare per forza la panca per i pesi?
                        - spot non ho capito una cosa... the verde ghiacciato?? lo fai, lo imbottigli e poi lo metti in frigo...Ma io intendevo: di inverrno ca fa' fridd, mejo cuaccosa 'e càur'!! Pito? Mai assaggiato... devo prenderlo in erboristeria?
                        -Caffè dek, xkè la sera? anche the deteinato, se no non dormi...Stessa cosa se ti scoli un litro di coca prima di dormire...
                        -La coca cola zero sarei tentato di berla, ma so fissato che me fa male... ho letto invece che puoi berne quanto ne vuoi, true? yes, magari sgasala un po' o cmq non tracannare una bottiglia in 2min
                        -paneangeli che mi consigli???CIAAAAAAOOO gli aromi...Io vado matto per quello al rum, ci aRUMatizzo il caffè, bastano due gocce...Oppure ci arumatizzo due tuorli che schiaffo sulla crepe di albumi, oppure proprio la crepe di albumi (visto che non puoi i tuorli)...E poi ti consgilio la gelatina in fogli (@giopal, la colla di pesce ) con cui puoi preparare dei budini o gelatine...
                        gli aromi paneangeli sono acqua e glicerolo, glicerolo si parlerà di mg per fialetta (2g)...E per aromatizzare mezzo kg di qualcosa ne basta mezza fialetta, mentre per aromatizzare una tazza di the o tazzina di caffè ne bastano 2-4gocce...Se pure fossero olii (e quindi avessero il max possibile delle kcal ovvero 9) avrai un 0,2-04kcal...E' il caso di stare a pensare? NO!!
                        Last edited by spot86; 21-11-2007, 10:48:33.
                        --
                        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          gli aromi paneangeli sono acqua e glicerolo, glicerolo si parlerà di mg per fialetta (2g)...E per aromatizzare mezzo kg di qualcosa ne basta mezza fialetta, mentre per aromatizzare una tazza di the o tazzina di caffè ne bastano 2-4gocce...Se pure fossero olii (e quindi avessero il max possibile delle kcal ovvero 9) avrai un 0,2-04kcal...E' il caso di stare a pensare? NO!!

bastardo!!!

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

bastardo!!!
                            no strunz, dicevo a lui...Sempre meglio non a base di olii ok, ma pure se fosse fa niente per le qtà che se ne usano!
                            --
                            Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              no strunz, dicevo a lui...Sempre meglio non a base di olii ok, ma pure se fosse fa niente per le qtà che se ne usano!
                              dicevo per questo...

E poi ti consgilio la gelatina in fogli (@giopal, la colla di pesce ) con cui puoi preparare dei budini o gelatine...

Commenta

• zanezink
                                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • prossimamente Cable Beach (BS)
                                • Send PM

Buondì signoriiiiiiiii

@ZioZane, se non sono indiscreto, in che settore dell'abbigliamento worki?
                                Lo so che non ha bisogno dei complimenti del suo umile allievo, ma leggendo il suo onorabilissimo Diario, (imparando qualcosa sui wo pure io) c'è stato un miglioramento mostruso...
                                Maestro ma Lei è potentissimo...
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X