If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
inoltre per il training ditemi voi.... cioè whip mi dice 4 di quei cosi e io cosi volevo fare..tu mi dici 2 whipp + 2 tuoi... per me va bene uguale...non vorrei che nessuno si offendesse!
Zio ma sei quello in foto con camicia bianca??ma quanti anni hai???18???????
1. Mattina: 05.lt + 6 albumi 22gr pro – 100 kcal + SUPRADYN + LEGALON +2 O3 + VitaC.
2. Spuntino: 05.lt + 100gr fesa tacchino 26gr pro – 120 kcal
3. Pranzo: 05.lt + insaltona + 200gr petto di pollo 44gr pro – 192kcal + 2 O3
4. Spuntino: 05.lt + 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 kcal
5. Cena: 05.lt + verdure bollite + 200gr tonno al naturale 50gr pro – 206 kcal + 2 O3
Tot pro/day: 167gr Tot Kcal/day: 720 Kcal
@ Zio Zane.... ho fatto come tu mi hai detto, Maestro! Se xò mi spieghi il motivo tecnico, posso crescere in competenza...se ti smaroni, Amen! @ Dij vale pure per te... 200gr di tonno sono 4 scatolette sgocciolate da 80gr... miiinkia 4!!!!
io ne uso una di scatoletta di tonno...da 160grammi però..
prendile piu grosse almeno da 112 o da 160gr cosi spendi meno.
albumi la mattina xkè sono di facile e veloce digestione/assimilazione, al contrario la sera hai bisogno di pro un po piu complesse e lunghe da digerire.
cmq io farei 3scatolette la sera (37gr pro) e aggiungerei invece 2-3albumi la mattina.
x l'allenamento va bene il jehuty, inserendo nel circuito anche uno squat manubri, o una pressa (x le gambe)...
inoltre per il training ditemi voi.... cioè whip mi dice 4 di quei cosi e io cosi volevo fare..tu mi dici 2 whipp + 2 tuoi... per me va bene uguale...non vorrei che nessuno si offendesse!
Zio ma sei quello in foto con camicia bianca??ma quanti anni hai???18???????
Grazie a tutti...sto mettendo su assieme a voi la psmf migliore der moondo!
Giusto per curiosità...xkè prediligete le verdure bollite a quelle crude??? a me fanno cagare...nel senso che nn mi piacciono....dovrò imparare...
Zio proprio tu, novello diciottenne, dicesti tempo fa che la sera era mejo a bubbazza bollita.... la converto a verdurazza cruda, come da te indicato...
1. Mattina: 05.lt + 9 albumi 33gr pro – 150 kcal + SUPRADYN + LEGALON +2 O3 + VitaC.
2. Spuntino: 05.lt + verdure bollite + 100gr fesa tacchino 26gr pro – 120 kcal
3. Pranzo: 05.lt + insaltona + 200gr petto di pollo 44gr pro – 192kcal + 2 O3
4. Spuntino: 05.lt + verdure bollite + 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 kcal
5. Cena: 05.lt + insalatazza + 150gr tonno al naturale 37gr pro – 156 kcal + 2 O3
Tot pro/day: 165gr Tot Kcal/day: 721 Kcal + 54 Kcal O3 = 775Kcal
Jehuty train by wiseWhippo
Circuito senza riposo, x5 volte di:
-Alzate laterali/shoulder press x20
-Lat Machine/Pullryy basso x20
-Chest-press/Pectoral Machine x20
-Cosce/cosce (add-on) minkia nn so gli esercizi...solo nn possocaricare sull'anca.... ho un ferro nella testa femorale...
In RP mode (mi fermo, respiro, riparto)
2', panca addominali e mi faccio sequenza senza riposo:
- crunch (qualsiasi tipo, posso intercambiare) fino a scoppiare poi passo a
- iperestensioni fino a scoppiare poi passo ai cruch di nuovo, il tutto per un totale di 10’
2', vado al tappeto:
- inclinazione media, 1’ camminata di riscaldamento:
30’’ max velocità + 90’’ camminando, il tutto per 15’
20’ camminata veloce in salita (stessa pendenza).
Lo stretching me lo consigliate???se si, quando e cosa???
Inoltre leggevo dei post vecchi...ma ci sta un tipo ct-b qualcosa e broly (che citava whipps some posts ago) che scrivevano cose massicce...come mai sono con la rep in rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta