ciao saretta e bruno...
diario di katty
Collapse
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
-
Ciao A Tutti!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioCiao A Tutti!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Eccomi finalmente, 2 mintui per aggiornare questo diarietto un po' trascurato.
ieri giorno di pausa da palestra...
oggi solita colaz/spuntino
pranzo con 50g di riso e 150g pollo condito con curry + insalata+ evo
stasera allenamento gambotte
penso di mantenere i carichi della sett scorsaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Buongiornooo, ormai non mi salutate più.
cmq ieri wo andato bene, ho lasciato comunque i pesi invariati..
squat 3*20 - 20kg alla smith (+ sbarra)
pressa 2*15 - 100kg
affondi con manubri 2*15 (alla smith, non riesco coi manubri. 10kg + sbarra)
leg curl 2*15 - 20kg
adductor 3*20 -20 kg
gluteus machine 2*20 - 30 kg
stamattina sono attiva, mangero alle due ma ho già preparato il mio pranzetto!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioBuongiornooo, ormai non mi salutate più.
cmq ieri wo andato bene, ho lasciato comunque i pesi invariati..
squat 3*20 - 20kg alla smith (+ sbarra)
pressa 2*15 - 100kg
affondi con manubri 2*15 (alla smith, non riesco coi manubri. 10kg + sbarra)
leg curl 2*15 - 20kg
adductor 3*20 -20 kg
gluteus machine 2*20 - 30 kg
stamattina sono attiva, mangero alle due ma ho già preparato il mio pranzetto!
io anche credo di mangiare tardi!! alle 12 vado a workizzare!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta