If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di lat 4kg x parte..ho sempre avuto problemi alla spalla e nn le ho mai fatte,ho iniziato da poco e ho paura di farmi male un'altra volta...
azz...faccio più io...
ti capisco cmq...anche io ho problemi alla spalla destra....ma sono altri gli esercizi che mi danno fastidio...tipo le croci ai cavi
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
azz...faccio più io...
ti capisco cmq...anche io ho problemi alla spalla destra....ma sono altri gli esercizi che mi danno fastidio...tipo le croci ai cavi
anke a me la spalla dx,tempo fa ad una visita mi dissero ke ho i tendini sottili,ma solo in quella spalla....da piccolo nn ero un santo...hihi nelle croci xò fastidio pokissimo,qsi niente
anke a me la spalla dx,tempo fa ad una visita mi dissero ke ho i tendini sottili,ma solo in quella spalla....da piccolo nn ero un santo...hihi nelle croci xò fastidio pokissimo,qsi niente
io ho l'articolazione un pò troppo mobile...quindi mi faccio male facilmente...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Mari quando mi ha visto farle con 24 kg le alzate laterali mi ha guardato molto strano
Queste due fanciulle faranno sempre meglio, bravissime davvero
beppe, visto che ti becco quì ...
allora me lo sponsorizzi il 6x6 dopo l'8x8, tenendo gli stessi esercizi, oppure meglio un approccio diverso, dopo queste due settimane?
katty, scusa l'intrusione
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
6x6 in teoria lo avrei visto meglio prima dell'8x8, ma lo sto sperimentando in queste settimane con un ragazzo in pale post 8x8.
se ti va di fare anche tu da acvia devi farmi sapere come ti trovi
6x6 in teoria lo avrei visto meglio prima dell'8x8, ma lo sto sperimentando in queste settimane con un ragazzo in pale post 8x8.
se ti va di fare anche tu da acvia devi farmi sapere come ti trovi
e me lo chiedi se voglio ... certo che si
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
beppe, visto che ti becco quì ...
allora me lo sponsorizzi il 6x6 dopo l'8x8, tenendo gli stessi esercizi, oppure meglio un approccio diverso, dopo queste due settimane?
katty, scusa l'intrusione
perdonato.
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta