grande wo katty
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno simo e temp...
stamattina qualche doloretto alle gambuzze!
ieri wo:
pressa 2*15 - 100kg
squat 3*20 - 20kg alla smith
leg curl 2*15 - 20kg
affondi con manubri 2*15 (alla smith, non riesco coi manubri. 10kg)
adductor 3*20 -20 kg
gluteus machine 2*20 - 30 kg
pesi invariati.... stamattina in bicicletta sembravo un robot
Quanto fai di rest?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBei carichi Katty, davvero
Quanto fai di rest?
a volte macchina permettendo!
ieri è stato allucinante infatti rispetto allo scorso wo-gambe ho dovuto invertire..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
CIAO A TUTTI!
piccolo aggiornamento...
ieri solo cardio e oggi pausa ....mi allenerò domani (con mary) con la 3 scheda spalle/bicipiti/tricipiti.... + cardio...
stasera farò cardio andando a ballare...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI!
piccolo aggiornamento...
ieri solo cardio e oggi pausa ....mi allenerò domani (con mary) con la 3 scheda spalle/bicipiti/tricipiti.... + cardio...
stasera farò cardio andando a ballare...
baila un poquito di raeggeton tambien por mi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno kattyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao bello...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioci sei anche te a bologna il primo, oppure ti fermi solo al 31?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno kattyHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovai vai piccola katty..vai vaaii..vaii..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè una canzone dei pooh ke skifo... mi è venuta d'istinto...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta