Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
diario di katty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovado nel mio angolino.
però non puoi pretendere, ci abbandoni per giorni e giorni....
una bacione a te caro bruno..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiono tesoro, sorry.. sorry....
una bacione a te caro bruno..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiono tesoro, sorry.. sorry....
una bacione a te caro bruno..
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiostavolta aveva motivi validissimiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma non vi ho mai dimenticate
edit: grazie zanezink x la repHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti ho dato un'altro quadratinoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma non vi ho mai dimenticate
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiospinte su panca inclinata 3*10 (6kg-8-8) (8kg)
croci ai cavi 2*15 (10kg) (10kg - 15 kg)
lat avanti 3*10 (25kg) invariato
pulley 2*15 (20kg) invariato
crunch 2*30
crunch inversi 2*30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodirei buono, però alternerei gli esercizi. inclinata, lat, croci, pulley. Che ha fatto di male il povero dorso per stare sempre e totalmente secondo?
stasera gambe... domani posto i miei chiletti...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiodici che è producente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocioè? perchè non dovrebbe esserlo katty? Se fra 2 gruppi grandi fai sempre prima totalmente uno, poi l'altro, è ovvio che il secondo deve accontentarsi delle energie che restano. Stiamo parlando di petto e dorso, non di petto e bicipiti o cmq di un gruppo grande ed uno piccolo dove è giusto fare sempre prima il grande e poi il piccolo.
sett prox provo!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiono bella stellaOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno katty
stamattina qualche doloretto alle gambuzze!
ieri wo:
pressa 2*15 - 100kg
squat 3*20 - 20kg alla smith
leg curl 2*15 - 20kg
affondi con manubri 2*15 (alla smith, non riesco coi manubri. 10kg)
adductor 3*20 -20 kg
gluteus machine 2*20 - 30 kg
pesi invariati.... stamattina in bicicletta sembravo un robotHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta