Buongiorno alla BellaKatty
diario di katty
Collapse
X
-
2 giorni di latitanza dal diario per vari imprevisti!
buon week-end a tutti!
da lunedi si riprende!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
giorno ragazzi... finalmente è lunedì!
che delirio!
mi ci vuole qulache giorno di regolare vita quotidiana!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogiorno ragazzi... finalmente è lunedì!
che delirio!
mi ci vuole qulache giorno di regolare vita quotidiana!
allora, com'è andata?
io oggi riprendo la disintossicazione........finalmente non ci saranno più intoppi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao bellissima!!!
allora, com'è andata?
io oggi riprendo la disintossicazione........finalmente non ci saranno più intoppi!
alla grande! ho fatto la vagabonda x tutto il week-end!
io oggi RICOMINCIO la disintossicazione!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao mari,
alla grande! ho fatto la vagabonda x tutto il week-end!
io oggi RICOMINCIO la disintossicazione!
tesò...mi posti gli orari da Rho x sabato? parto da lì!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopreview del wo di oggi katy?
croci ai cavi 2*15 (10kg)
lat avanti 3*10 (25kg)
pulley 2*15 (20kg)
crunch 2*30
crunch inversi 2*30
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Katty
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobravissima.....anche io ho accumulato qualche istamina di troppo.........prevedo 3 settimane a riso e pollo
tesò...mi posti gli orari da Rho x sabato? parto da lì!
te li aggiorno sul tuo diario... il ritorno va bene?
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno kattynaLast edited by katty84; 12-05-2008, 11:44:55.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
Commenta